Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Diario di bordo "Swap Raccontami una Fiaba"

  1. #1
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito Diario di bordo "Swap Raccontami una Fiaba"

    Apro questo post per poterci confrontare sulle emozioni e sulle vicissitudini di questo swap.

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  2. #2
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,222 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Cara madrina e swappine tutte,
    anche questo swap si è concluso (o quasi..) e anche questa volta sono stata molto contenta per quello che ho ricevuto. Ringrazio tantissimo Mara (maramaramara) per le bellissime cose che mi ha mandato, ha lavorato un sacco e molto bene e ha scelto la fiaba che pure io avevo scelto, quindi mi ha proprio letto nel pensiero!!! Grazie di tutto Mara. Anche la fiaba è molto originale come l’hai rivisitata!
    Ringrazio Anastasia per il supporto che come sempre mi ha dato (stressamenti continui dovuti alla mia insicurezza) e ringrazio voi swappine per la compagnia, anche se non tutte sono state molto partecipi, ma pazienza. Io al contrario vi chiedo scusa se sono troppo invadente e prezzemolina!
    Questo swap mi lascia un po’ l’amaro in bocca per le cose che sono successe e di cui stiamo parlando in questi giorni, ma non solo… mi dispiace anche che Chiara non abbia ancora ricevuto il suo swap, ma sono sicura che Syssy metterà fretta al corriere, in modo che la nostra amica non debba più aspettare molto.
    Il tema di questo swap mi è piaciuto moltissimo e spero che in futuro si possa di nuovo magari ripetere!
    Ora la parola alle altre….

  3. I seguenti 2 utenti ringraziano elda per questa discussione:

    anastasia.tatalo (20-05-2014), creakiara (20-05-2014)

  4. #3
    L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    28-10-2009
    Località
    NOLA -NA-
    Messaggi
    2,301
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

    Predefinito

    Anche se ancora non ho ricevuto mi sento di dire che ho visto dei veri capolavori, ho invidiato tutte voi per quel che avete ricevuto. Credo che qualcosa sicuramente lo cooperò o mi sarà da spunto per i prossimi swap.
    Vorrei sottolineare una cosa o un aspetto degli swap ; ragazze qui ci si diverte nella realizzazione di piccoli capolavori e la madrina non è solo quella che organizza, ma è una persona che prende un impegno e a cui ci si può rivolgere per qualsiasi dubbio, anche ad esempio sulla scelta di un colore , non abbiate timore a chiedere anche un'opinione su quanto si sta preparando.
    OK per ora ci saluto aspetto il corriere piccante!!!!

  5. I seguenti 3 utenti ringraziano creakiara per questa discussione:

    anastasia.tatalo (20-05-2014), elda (20-05-2014)

  6. #4
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    Elda se continui a farmi complimenti mi sciolgo! Il corriere piccante ma chiara presentamelo .....ma nn diciamolo a mio marito ....ho appena lasciato un ringraziamemto speciale nel post delle foto......bravissime......che dire il tema mi e' da subito piaciuto.....poi ho tentennato pensando di nn essere in grado di realizzare quanto richiesto, soprattutto la trasformazione della fiaba a cui tenevo quando mi sono iscritta.....da bambina me la cavavo benissimo a inventare storie e storielle.....poi ogni dubbio magicamente e' sparito e anche l hand made mi ha soddisfatta molto....grazie perche' mi permettete di condividere la mia passione per i lavori manuali con tutte voi che facenoli come me siete ancor piu' in grado di apprezzarli o aiutarmi a migliorare.....oltre che darmi taaaaaaaaaanti spunti da cui scopiazzare.....grazie grazie grazie

  7. I seguenti 3 utenti ringraziano maramaramara per questa discussione:

    anastasia.tatalo (20-05-2014), creakiara (20-05-2014), elda (20-05-2014)

  8. #5
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Questo Swap mi è piaciuto da subito...sono un po' un'eterna bambina che guarda i cartoni con mia figlia di 5 anni cantando a squarciagola le sigle ...quindi non potevo no partecipare...
    Inizialmente avevo pensato di fare cappuccetto rosso, avevo trovato diverso materiale tra punto croce e uncinetto...avevo anche già scritto la favola (e meno male che ho cambiato soggetto, perchè dopo aver letto quella di Anastasia potevo solo vergognarmi!!!!)
    Poi un giorno, di punto in bianco, vedo lo schema di Heidi e me ne sono innamorata a prima vista...e quindi cambio di programma...Mi dispiace che la mia favola non è altro che un riassunto della storia ma sono felicissima che a Mara sia piaciuto tutto quello che preparato per lei!!!!
    Un ringraziamento sentito, speciale e coccoloso ad Anastasia per quello che ha fatto per me!!! Adoro i soda, adoro Hansel e Gretel e adoro la povera strega !!!! Io sono la sua fan numero 1 !!!!!!
    E grazie a tutte voi perchè siete proprio un bel gruppo di partecipanti e spero che questo gruppo continuerà a crescere!!!!


    Vi voglio al mio swap di settembre...anche se nn vi anticipo nulla
    Ultima modifica di tary; 20-05-2014 alle 23:33

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  9. I seguenti 4 utenti ringraziano tary per questa discussione:

    anastasia.tatalo (20-05-2014), creakiara (20-05-2014), daerokiss (22-05-2014), elda (21-05-2014)

  10. #6
    L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    28-10-2009
    Località
    NOLA -NA-
    Messaggi
    2,301
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

    Predefinito

    Finalmente ho ricevuto anche io la mia favola, devo dire molto particolare sapete è la favola di Aladino ma invece della lampada la mia swappina lo ha munito di una graziosa scatolina chissà che non sia magica????
    Devo dire che mi sono divertita a preparare questo swap se non altro perché nonostante mi sia trovata in difficoltà a preparare handmade poi ne ho creato un altro frutto di quanto ho imparato con voi, specialmente nel sal di tary del patchwork infatti l'astuccio l'ho cucito grazie alle nozioni imparate.
    La favola da me raccontata anche se non era molto diversa dall'originale è la prima favola che abbiamo raccontato a mia figlia proprio allo stesso modo che l'ha ricevuta la swappina.
    Grazie grazie.

  11. I seguenti 3 utenti ringraziano creakiara per questa discussione:

    anastasia.tatalo (23-05-2014), ary1297 (28-05-2014), elda (23-05-2014)

  12. #7
    ary1297 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    924
    Ringraziato 809 volte in 567 Discussioni

    Predefinito

    volevo ringraziare tutte le swappine che mi hanno tenuto compagnia per questo swap favoloso....sono rimasta molto contenta della favola di biancaneve che ho ricevuto da chiara, l'ho letta la sera stessa ai miei bimbi...l'astuccio l'ho usato da subito come portalavoro!!! per la mia abbinata monica ho scelto Hansel e Gretel, ho avuto qualche dubbio sul tipo di handmade da realizzare...il ricamo mi è piaciuto subito appena l'ho visto...il dubbio è stato su come assemblarlo...all'inizio volevo fare il porta block notes, poi dato che monica colleziona magneti ho deciso di realizzare una calamita per il suo frigo...spero sia stata gradita....dato che mi sembrava pochino ho aggiunto anche una tegolina a decoupage...
    Un abbraccio a tutte







  13. Per questo Post, l'utente ary1297 e' stato ringraziato da:

    creakiara (29-05-2014)

Discussioni Simili

  1. Diario di bordo dello SWAP "Il regno delle fate"
    Di tary nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-2014, 12:56
  2. Diario di bordo dello swap " Dolcetto o scherzetto? W Halloween!"
    Di Account non Attivo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-2014, 12:52
  3. Foto Swap "Raccontami una fiaba"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-06-2014, 14:15
  4. Swap "Raccontami una fiaba"
    Di anastasia.tatalo nel forum SWAP
    Risposte: 445
    Ultimo Messaggio: 23-05-2014, 08:54
  5. Diario di bordo "Swap Il Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-02-2014, 13:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •