Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Diario di bordo swap mio natale !!!!!!!!!!!

  1. #21
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mindcreativity Visualizza Messaggio
    antononella a ladypeggy
    Scusate se mi permetto ma volevo fare notare a tutte voi che il pacco inviato da quest'utente alla sua abbinata non centra assolutamente nulla con il tema scelto da ladypeggy che era
    stelle!!!!!

    Ladypeggy sono sinceramente dispiaciuta di come è andato lo svolgimento di questo swap e ti chiedo scusa anche in questa sede se quando hai dato la tua disponibilità ad aiutarci ti ho risposto in modo non appropriato è un pò troppo acido, gli ultimi mesi del 2013 sono stati un periodo buio per me e non sempre sono stata disponibile come avrei dovuto essere.

    Come co-madrina di questa iniziativa mi sembrava corretto che anche le altre partecipanti ne fossero al corrente, non entro nel merito se sono bei oggetti, se sono oggetti costosi o quant'altro perchè è troppo soggettivo questo aspetto e non è il mio compito farlo ma che non siano coerenti con il tema scelto è palese a ognuna di noi.


  2. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (17-01-2014)

  3. #22
    L'avatar di kokj
    kokj è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-02-2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    312
    Grazie
    246
    Ringraziato 186 volte in 91 Discussioni

    Predefinito

    Care ragazze dopo un anno(credo due) esatti rieccomi qui!Con molta meno amarezza di allora Ma tanta tristezza nel vedere che le cose,nel corso del tempo,non sono cambiate.E che si e' preferito chiudere gli occhi ed aspettare che la cosa si ripetesse. Per chi non lo sapesse anche io partecipai ad uno swapp nataloso Il problema e' che il mio era ben piu' sostanzioso.Il calendario dell'avvento,24 pacchetti uno per ogni giorno dell'anno.La mia abbinata chi poteva mai essere?Antnonella!!Fu uno swapp fatto(da parte sua di 16 pacchettini di campioncini!!!!!!!!!!un lavoro fatto a cavolo(si disfava appena arrivato)i pacchettini con la carta mezza rotta,e delle riviste baby(?)Informai le moderatrici del tutto E furono pronte all'ascolto Mi fu detto anche che si sarebbero presi provvedimenti Fatto sta che ad oggi io me ne sono andata.Delusa,incavolata,incacchiata.Antonnella(ma nco so come si scrive)rimase a far danno.Inutile dire che bisogna avere il coraggio di lamentarsi Io lo feci!! Prima di me altre lamentele verso questa persona Ma e' cambiato qualche cosa?Se non si ha il coraggio di fermare le cose che non vanno inutile poi lamentarsi Si avranno sempre piu' forum vuoti e con poca partecipazione E persone che comunque sia se ne approfitteranno.Buona continuazione.Kokj
    Ho partecipato a:
    Swap shopping bag a tema
    Swap calendario dell'avvento.

    Partecipo:




    http://kokj-gelatoalpistacchio.blogspot.it

  4. #23
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kokj Visualizza Messaggio
    Care ragazze dopo un anno(credo due) esatti rieccomi qui!Con molta meno amarezza di allora Ma tanta tristezza nel vedere che le cose,nel corso del tempo,non sono cambiate.E che si e' preferito chiudere gli occhi ed aspettare che la cosa si ripetesse. Per chi non lo sapesse anche io partecipai ad uno swapp nataloso Il problema e' che il mio era ben piu' sostanzioso.Il calendario dell'avvento,24 pacchetti uno per ogni giorno dell'anno.La mia abbinata chi poteva mai essere?Antnonella!!Fu uno swapp fatto(da parte sua di 16 pacchettini di campioncini!!!!!!!!!!un lavoro fatto a cavolo(si disfava appena arrivato)i pacchettini con la carta mezza rotta,e delle riviste baby(?)Informai le moderatrici del tutto E furono pronte all'ascolto Mi fu detto anche che si sarebbero presi provvedimenti Fatto sta che ad oggi io me ne sono andata.Delusa,incavolata,incacchiata.Antonnella(ma nco so come si scrive)rimase a far danno.Inutile dire che bisogna avere il coraggio di lamentarsi Io lo feci!! Prima di me altre lamentele verso questa persona Ma e' cambiato qualche cosa?Se non si ha il coraggio di fermare le cose che non vanno inutile poi lamentarsi Si avranno sempre piu' forum vuoti e con poca partecipazione E persone che comunque sia se ne approfitteranno.Buona continuazione.Kokj
    ciao io capisco la tua amarezza ma nn sapevo proprio che fosse un elemento cosi altrimenti nn lavrei accettata nello swap..io sn piu delusa di voi perchè sono stata la madrina ...mi dispiace moltissimo

  5. #24
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kokj Visualizza Messaggio
    Care ragazze dopo un anno(credo due) esatti rieccomi qui!Con molta meno amarezza di allora Ma tanta tristezza nel vedere che le cose,nel corso del tempo,non sono cambiate.E che si e' preferito chiudere gli occhi ed aspettare che la cosa si ripetesse. Per chi non lo sapesse anche io partecipai ad uno swapp nataloso Il problema e' che il mio era ben piu' sostanzioso.Il calendario dell'avvento,24 pacchetti uno per ogni giorno dell'anno.La mia abbinata chi poteva mai essere?Antnonella!!Fu uno swapp fatto(da parte sua di 16 pacchettini di campioncini!!!!!!!!!!un lavoro fatto a cavolo(si disfava appena arrivato)i pacchettini con la carta mezza rotta,e delle riviste baby(?)Informai le moderatrici del tutto E furono pronte all'ascolto Mi fu detto anche che si sarebbero presi provvedimenti Fatto sta che ad oggi io me ne sono andata.Delusa,incavolata,incacchiata.Antonnella(ma nco so come si scrive)rimase a far danno.Inutile dire che bisogna avere il coraggio di lamentarsi Io lo feci!! Prima di me altre lamentele verso questa persona Ma e' cambiato qualche cosa?Se non si ha il coraggio di fermare le cose che non vanno inutile poi lamentarsi Si avranno sempre piu' forum vuoti e con poca partecipazione E persone che comunque sia se ne approfitteranno.Buona continuazione.Kokj
    Ciao Simonetta, ricordo bene lo swap a cui ti riferisci e come allora ti scrivo che mi spiace molto per quello che successe, e sinceramente speravo che dopo esser stata ripresa una volta potesse cambiare modo di agire, comunque stiamo discutendo con l'amministratore sul provvedimento da prendere in modo che episodi simili non si ripetano almeno per quel che riguarda questa utente.
    Mi ha fatto piacere rileggerti e spero che presto la tua amarezza per quanto accaduto possa passare definitivamente e tu possa ritornare tra noi anche a partecipare a qualche iniziativa.....................per un utente che si comporta male ce ne sono dieci e più che invece partecipano e organizzano in modo impeccabile, io ho sempre pensato questo e forse questo è il motivo che non mi ha fatto mai abbandonare le iniziative.
    Ti aspettiamo!!
    Un mega abbraccio
    Annalisa

  6. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    mammola (23-01-2014)

  7. #25
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito



    Capisco che non tutte siamo così, ma quando si rimane scottate in prima persona, dopo come suol dirsi, si ha paura anche dell'acqua fredda!!!

    Personalmente sono rimasta molto amareggiata per lo swap dell'anno nuovo che ho organizzato e che Antnonella ha snobbato in maniera indecorosa!!

    Serena giornata!!

  8. #26
    L'avatar di kokj
    kokj è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-02-2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    312
    Grazie
    246
    Ringraziato 186 volte in 91 Discussioni

    Predefinito

    Alisanna credimi se ti dico che,se fosse stato preso un provvedimento di sospensione(temporanea sicuramente)io sarei rimasta Anche perche' ero la seconda persona che si lamentava di Antononella!!!Il fatto poi di vedere che ad ogni swapp lei si ripresentava costantemente,perdonami,ma mi ha fatto desistere dal continuare!!Io ho aspettato al varco.Perche' sapevo che prima o poi ci sarebbe ricascata!!Ribadisco anche che se sei su un forum ricamo non ti puoi permettere di ricamare cose che come le tocchi si disfano!!E ribadisco che i campioncini non fanno parte di uno swapp natale!!!Forse un perioso di disintossicazione fa bene.Ed il buon senso da utilizzare sempre!
    Kokj
    Ho partecipato a:
    Swap shopping bag a tema
    Swap calendario dell'avvento.

    Partecipo:




    http://kokj-gelatoalpistacchio.blogspot.it

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano kokj per questa discussione:

    vale_dp (27-01-2014)

  10. #27
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito



    Io continuo a domandarmi perchè ai piani alti si continua a mettere la testa sotto la sabbia e a non prendere decisioni importanti per il buon andamento del forum?

    Le persone in questo modo di sentono amareggiate e pian piano si distaccano dal forum... Kokj non è la prima....

    Meditate e intervenite al più presto!!!

  11. I seguenti 2 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    noema (23-01-2014), vale_dp (27-01-2014)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-2014, 16:16
  2. Diario di bordo swap Natale total hand made
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-2014, 14:26
  3. Diario di bordo - SWAP: Arcobaleno
    Di neropanzy nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-07-2014, 15:27
  4. Diario di bordo swap Una sorpresa per te
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2014, 18:32
  5. Diario di bordo swap ali di farfalla
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 15:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •