Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Diario di bordo "Swap Il Palio delle Contrade di Megghy"

  1. #1
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito Diario di bordo "Swap Il Palio delle Contrade di Megghy"

    Apro questa discussione dove poter esprimere le proprie emozioni relative allo swap "Il Palio delle Contrade di Megghy".

    Inizio io. Ho proposto questa avventura un po' articolata, senza aspettarmi il successo che ha ottenuto. Si è creato un gruppo bellissimo, fatto di ragazze entusiaste e partecipi. Qualcuno di noi ha avuto in sorte un tema un po' difficile, ma devo dire che i risultati sono stati tanti capolavori. Devo ammettere di essere stata contenta di non aver dovuto esprimere un voto, perché a me piacevano davvero tutti. Si vede che ogni swappina ci ha messo cura ed amore ed io sono fiera di ognuna di voi!

    Ringrazio tantissimo la mia abbinata, Bluenady, che ha creato dei capolavori... Non per niente si è aggiudicata il Palio!!

    Ed ora, a voi...

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  2. I seguenti 4 utenti ringraziano anastasia.tatalo per questa discussione:

    bluenady (09-02-2014), elda (09-02-2014), sefora (09-02-2014), vale_dp (17-02-2014)

  3. #2
    L'avatar di sefora
    sefora è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    10-10-2010
    Località
    italia Roma
    Messaggi
    387
    Grazie
    97
    Ringraziato 209 volte in 154 Discussioni

    Predefinito

    E' stato il mio primo swap e sono stata fortunata di avere Anastasia come madrina, mi ha supportato tantissimo e anzi mi scuso di averla stressata
    L'animale che ho realizzato non ha preso nessun voto, mi dispiace per la mia abbinata

    Spero cmq abbia apprezzato lo sforzo ihihhihi

    Un bacio a tutto il gruppo siete state tutte bravissime .....
    Partecipo a :


    Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua






  4. I seguenti 2 utenti ringraziano sefora per questa discussione:

    anastasia.tatalo (09-02-2014), elda (10-02-2014)

  5. #3
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi qui!! che scrivere se non GRAZIE per questo divertentissimo swap spero davvero ce ne siano altri in futuro.
    Grazie a te Anastasia per averlo così bene organizzato e diretto e grazie a tutte le partecipanti che con il loro impegno hanno dimostrato che anche di fronte a "temi" un po' ostici con un po' d'estro e fantasia si realizzano cose meravigliose.
    Sefora la tua panterina era bellissima e credimi l'avevo detto anche ad una utente parlando delle votazioni, se potevo dare due voti sarebbe stato per lei.........credo che lavorare quella lana nera sia stato difficilissimo......complimenti davvero.

    Grazie anche alla mia abbinata per le cose che mi ha spedito, l'avevo ringraziata già da subito in mp ma è giusto farlo anche qui ora che possiamo.......i suoi regali sono qui a tenermi compagnia tranne il cuscinetto tartaruga che è finito subitissimo nelle mani di mio foglio.

    Alla prossima
    Annalisa

  6. I seguenti 3 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    anastasia.tatalo (09-02-2014), elda (10-02-2014), sefora (09-02-2014)

  7. #4
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    anche io partirei con un grande Grazie alla madrina Anastasia , che ha proposto l'originale l'iniziativa , che la ha diretta in modo perfetto , che ha supportato ed aiutato ed e' riuscita a trasmetterci il suo entusiasmo .
    Un grazie a tutte le partecipanti per il loro impegno e per esser state ottime compagne di "gioco"

    un grazie speciale a Noema per dono micioso , piu' che gradito ^_^

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    anastasia.tatalo (09-02-2014), elda (10-02-2014)

  9. #5
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Ps: Sefora la tua panterina e' dolce e ben eseguita e senza dubbio e' stata gradita ^_^

  10. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    elda (10-02-2014)

  11. #6
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Io non ho partecipato a questo swap perché ho da poco preso confidenza con tutte queste iniziative e ho preferito non affogarmi di impegni non avendo la certezza di portarli tutti al termine, però l'ho seguito con molta passione anche perché tutti i lavori che avete realizzato meritavano di vincere.. Cara sefora, la tua panterina pur non avendo avuto voti, è stata sicuramente apprezzata da tutti, specie dalla tua swappina..anche perché, come ho detto anche in un altro post, tutto ciò che è fatto a mano richiede tempo, pazienza e capacità ed è bello ricevere qualcosa da chi ha messo a disposizione il suo tempo per noi!! E poi io a parte il punto croce non so fare niente, tu invece, come anche le altre, avete giocato molto sulla fantasia e sulla conoscenza quindi...tanto di cappello!!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  12. I seguenti 4 utenti ringraziano daerokiss per questa discussione:

    anastasia.tatalo (10-02-2014), elda (10-02-2014), sefora (09-02-2014)

  13. #7
    L'avatar di noema
    noema è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-02-2011
    Località
    tronzano vc
    Messaggi
    764
    Grazie
    415
    Ringraziato 437 volte in 300 Discussioni

    Predefinito

    Come le altre compagne di avventura devo subito ringraziare lama decina per l'impegno e la presenza costante durante tutto il periodo,qui come nelle altre due iniziative.bravissime a tutte perché davvero ci sono state delle creazioni uniche,non solo la vincitrice ma anche le altre.ringraxio poi la mia lumachina e colei che me la consegnata a casa,si perché è stata consegnata a domicilio!!!per di più sotto la neve con la mia piccola con 39 di febbre,quindi è stato un saluto veloce,ma è stato bellissimo conoscere di persona una di voi.peccato per la situazione che ha reso il tutto veloce.
    per concludere mi è piaciuto far parte di questo gruppo,non scrivo molto ma leggo tutto e ogni giorno quindi grazie a tutte anche della compagnia.





    Sto partecipando : swap 4 stagioni



    Ho partecipato a :
    SWAP Adoro ricamare

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano noema per questa discussione:

    anastasia.tatalo (09-02-2014), elda (10-02-2014)

  15. #8
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Da dove iniziare? Dal ringraziare Anastasia, una fantastica persona che ha organizzato uno swap unico, divertente, coinvolgente ed entusiasmante. Poi voglio ringraziare voi, care colleghe swappine, dalla prima all’ultima, per avermi fatta divertire, avermi fatto compagnia e supportata e sopportata in questa esperienza che per me era la prima.
    E ora il ringraziamento più grande alla mia swappina… e quindi ringrazio di nuovo Anastasia, per avermi viziata e coccolata in ogni modo possibile. I suoi handmade si commentano da soli per la bellezza e la precisione con cui sono stati eseguenti. Lavori che hanno richiesto tempo, pazienza e cura e che mi hanno commossa. La tela aida con cui è stato ricamato il bimbo Soda è talmente piccola che il risultato sembra un dipinto! La borsina e la molletta che mi ha comprato sono bellissime e utili e quando ho aperto il pacchetto e ci ho trovato il Lion sono scoppiata a ridere, non era venuto in mente nemmeno a me che avevo scelto l’animale! Il biglietto è un incanto, originalissimo! Grazie Anastasia, e scusa se ho scelto un animale così difficile, la prossima volta prometto che mi iscrivo per prima e scelgo il gattino!!
    Ringrazio anche Roby77 che ha ricevuto il mio pacchetto e mi ha scritto delle belle parole. Spero userai la mia tovaglietta ogni tanto!!
    Infine ringrazio le ragazze che hanno votato il mio lavoro nel palio, correvo contro dei mostri sacri e mi sembra impossibile aver ricevuto dei voti.
    Vorrei anche dire (e poi concludo se no mi mandate via!!) che a parer mio i lavori erano tutti magnifici e che certe ragazze sono state molto svantaggiate dal soggetto che gli è capitato. Certi animali erano molto più difficili di altri (vedi pantera, volpe, leone…) in particolar modo voglio fare i complimenti a Sefora perché so quanto è difficile uncinettare un amigurumi con il nero! Sei stata bravissima.
    Spero vi siate divertite tutte e che possiamo ritrovarci ancora in molti altri swap!!!

  16. I seguenti 4 utenti ringraziano elda per questa discussione:

    anastasia.tatalo (10-02-2014), noema (10-02-2014), sefora (10-02-2014)

  17. #9
    L'avatar di roby77
    roby77 è offline "Win contest cuori e fiori '19" - "Win 1°-2° Torneo cat. Cucito creativo"
    Data Registrazione
    12-03-2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    6,765
    Grazie
    3,558
    Ringraziato 4,701 volte in 3,477 Discussioni

    Predefinito

    Ora tocca a me....
    sono stata felicissima di aver partecipato a qs swa, per me era il primo e mi sono divertita un sacco: ho aspettato trepidante di sapere il mio abbinamento e dopo aver inviato il mio pacchetto, ho controllato tutti i gg la situzione della mia spedizione, sperando che il mio lavoro piacesse alla mia abbinata.
    Ringrazio ELDA che ha realizzato il mio animaletto: è bellissimo! la sua tovaglietta mi fa compagnia tutte le mattine mentre sorseggio il mio caffè . GRAZIE !!!

    Un ringraziamento speciale ad ANASTASIA, sempre disponibile e paziente; e che dire della sua telecronaca?!?! Fantastica!!!!
    E ancora un grazie a tutte voi che avete partecipato allo swap, spero di ritrovarvi presto in altre iniziative: davvero un bel gruppo!!

  18. I seguenti 2 utenti ringraziano roby77 per questa discussione:

    anastasia.tatalo (10-02-2014), elda (10-02-2014)

  19. #10
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby77 Visualizza Messaggio
    Ringrazio ELDA che ha realizzato il mio animaletto: è bellissimo! la sua tovaglietta mi fa compagnia tutte le mattine mentre sorseggio il mio caffè . GRAZIE !!!

    Sono contenta di sapere che la usi!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diario di bordo "Swap Secondo Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-10-2014, 00:15
  2. Foto swap "Secondo Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-10-2014, 22:20
  3. Swap "Secondo Palio delle Contrade"
    Di anastasia.tatalo nel forum SWAP
    Risposte: 472
    Ultimo Messaggio: 17-10-2014, 00:33
  4. Foto swap "Il Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-02-2014, 23:05
  5. Swap "Il Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum SWAP
    Risposte: 591
    Ultimo Messaggio: 17-02-2014, 13:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •