Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Diario di bordo Swap Calendario dell' Avvento

  1. #1
    L'avatar di kokj
    kokj è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-02-2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    312
    Grazie
    246
    Ringraziato 186 volte in 91 Discussioni

    Iscrizioni Chiuse Diario di bordo Swap Calendario dell' Avvento

    Care megghine
    mi ritrovo a scrivere quanto,dopo un lungo scambio di e mail con la madrina di questo swapp,dopo averci dormito la notte e abbastanza sfiduciata arrabbiata e delusa.Ho fatto questo swapp con allegria, rispetto e attenzione verso la persona che doveva ricevere.Cercando di indovinare e leggere fra le righe.Nessuno pretende nulla Ma si presuppone che ogni singolo oggetto venga comperato, creato, costruito, per chi riceve.Speravo di poter avere lo stesso riscontro E purtroppo cosi non e' stato.Valentina sa cosa e' successo e sa cosa ho ricevuto.Alla persona in questione io consiglio una pausa di riflessione.Non fosse altro affinche' la prossima volta non abbia lei a subire dello stesso trattamento.Reputo quanto accaduto un incidente di percorso Ma come tale vorrei non si ripetesse piu'.
    Un bacio a tutte

    Simona.
    Ho partecipato a:
    Swap shopping bag a tema
    Swap calendario dell'avvento.

    Partecipo:




    http://kokj-gelatoalpistacchio.blogspot.it

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano kokj per questa discussione:

    annalisa574 (14-11-2012), baby1264 (14-11-2012)

  3. #2
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Simona, mi spiace tantissimo dell'accaduto...non so chi sia la tua swappina ovviamente...ma mi dispiace sapere che sei rimasta cosi amareggiata...anche se non so cosa sia successo, e visto che i pacchetti sono incartati (o sbaglio??)...comunque ti ringrazio per aver condiviso con noi l'accaduto, e mi spiace a nome di tutte le megghine che, come me, mettono impegno e amore in quello che fanno.
    Un abbraccio fortissimo a te e alle altre.

  4. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    kokj (14-11-2012)

  5. #3
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Koky mi dispiace. Dalle parole si legge che sei veramente amareggiata. Non si capisce più di tanto visto che comunque fino al primo più che il pacco non dovrebbe vedersi altro. Ma se hai scritto quanto sopra vuol dire che sei certa di quanto dici.
    Io spero di aver fatto tutto secondo i gusti e le aspettative della mia Swappina. Se non dovesse essere così me ne scuso win d'ora.
    Mi dispiace sul serio. Ho letto già prima quanto hai scritto ma ci sono rimasta così male che non ho scritto niente e non ti nascondo che mi sono venuti dubbi su quanto da me fatto.
    Marina

  6. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    kokj (14-11-2012)

  7. #4
    L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-04-2012
    Località
    Misinto
    Messaggi
    612
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

    Predefinito

    Kokj mi dispiace per l'accaduto.. Io partecipo agli swap con la paura folle di deludere la mia swappina e sapere che per te, cosi e stato, mi spiace tanto.. ancora di piu vedendo quanto ti sei prodigata per me!

    Adesso anche io ho il terrore ancora più forte di deludere la mia swappina :-(


    Lidia ne mancano pochi ormai dai!! ;-)
    Tra milano e provincia siamo un bel gruppetto per poterci ritrovare! ;-)






    Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

    STO PARTECIPANDO A:

    swap

    swap 4 stagioni;
    sal






    HO PARTECIPATO A:

    • Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;


  8. Per questo Post, l'utente tata1984 e' stato ringraziato da:

    mely86 (15-11-2012)

  9. #5
    L'avatar di kokj
    kokj è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-02-2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    312
    Grazie
    246
    Ringraziato 186 volte in 91 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tata1984 Visualizza Messaggio
    Kokj mi dispiace per l'accaduto.. Io partecipo agli swap con la paura folle di deludere la mia swappina e sapere che per te, cosi e stato, mi spiace tanto.. ancora di piu vedendo quanto ti sei prodigata per me!

    Adesso anche io ho il terrore ancora più forte di deludere la mia swappina :-(


    Lidia ne mancano pochi ormai dai!! ;-)
    Tra milano e provincia siamo un bel gruppetto per poterci ritrovare! ;-)
    piace per l'accaduto.. Io partecipo agli swap con la paura folle di deludere la mia swappina e sapere che per te, cosi e stato, mi spiace tanto.. ancora di piu vedendo quanto ti sei prodigata per me!

    Adesso anche io ho il terrore ancora più forte di deludere la mia swappina :-(

    A parte che non mi sono prodigata.Quello che ho fatto e' quello che han fatto tutte quelle che ci hanno messo passione e amore.Niente di piu' e niente di meno.E poi vorrei capiste che il mio e' stato un caso limite.L'eccezione che conferma la regola quello si,ma pur sempre un eccezione.Salutami la birba!!!
    A TUTTE!!
    Ho partecipato a:
    Swap shopping bag a tema
    Swap calendario dell'avvento.

    Partecipo:




    http://kokj-gelatoalpistacchio.blogspot.it

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano kokj per questa discussione:

    baby1264 (15-11-2012), tata1984 (15-11-2012)

  11. #6
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Ho spostato qui questa discussione aprendo il post del "diario di bordo"
    Ogni volta, sia da partecipante, ma ancora di più da madrina, mi auguro di cuore che tutto vada nel migliore dei modi e leggere queste spiacevoli situazioni mi rattristano.

    Mi pare giusto portare a conoscenza anche voi dell'accaduto, perchè capisco così può sembrare un pò "complicato":

    Kokj ha ricevuto il suo swap, contenuto in un pacco rovinato, a suo dire non solo per la noncuranza del trasporto, ma a causa del confezionamento, ogni pacchetto era rovinato e semi aperto..per questa ragione è a conoscenza del contenuto.
    La sua tristezza e rammarico derivano poi dal contenuto di questi ultimi, 14 di essi contenevano campioncini di creme/ prodotti di bellezza....indiscutibilmente fuori tema dallo swap...

    Ognuna di noi partecipa ad uno swap per il piacere di fare e donare, e ognuna di noi può o meno apprezzare ciò che riceve..io ho visto solo le foto che mi ha inviato Kokj e subito il discorso "campioncini" ( senza contare il resto che può essere più o meno discutibile..) mi è sicuramente balzato agli occhi...certo siamo in tempi di crisi e lo è per tutte noi, non credo sia necessario spendere cifre esorbitanti per poter realizzare un ottimo swap, ma nemmeno sottovalutare così la preparazione.

    Lascio a voi e alla interessate la parola.

    Valentina

  12. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    baby1264 (17-11-2012)

  13. #7
    L'avatar di kokj
    kokj è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-02-2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    312
    Grazie
    246
    Ringraziato 186 volte in 91 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    Ho spostato qui questa discussione aprendo il post del "diario di bordo"
    Ogni volta, sia da partecipante, ma ancora di più da madrina, mi auguro di cuore che tutto vada nel migliore dei modi e leggere queste spiacevoli situazioni mi rattristano.

    Mi pare giusto portare a conoscenza anche voi dell'accaduto, perchè capisco così può sembrare un pò "complicato":

    Kokj ha ricevuto il suo swap, contenuto in un pacco rovinato, a suo dire non solo per la noncuranza del trasporto, ma a causa del confezionamento, ogni pacchetto era rovinato e semi aperto..per questa ragione è a conoscenza del contenuto.
    La sua tristezza e rammarico derivano poi dal contenuto di questi ultimi, 14 di essi contenevano campioncini di creme/ prodotti di bellezza....indiscutibilmente fuori tema dallo swap...

    Ognuna di noi partecipa ad uno swap per il piacere di fare e donare, e ognuna di noi può o meno apprezzare ciò che riceve..io ho visto solo le foto che mi ha inviato Kokj e subito il discorso "campioncini" ( senza contare il resto che può essere più o meno discutibile..) mi è sicuramente balzato agli occhi...certo siamo in tempi di crisi e lo è per tutte noi, non credo sia necessario spendere cifre esorbitanti per poter realizzare un ottimo swap, ma nemmeno sottovalutare così la preparazione.

    Lascio a voi e alla interessate la parola.

    Valentina
    Che ti devo dire cara Vale.Hai detto tutto tu.Ma comunque mettiamolo il resto!!!Che comunque c'è.Il fatto che io ami i campioncini,non significa che debba riceverne 14 pacchetti(su 25)Il fatto che io non sappia cucire non significa che io abbia a ricevere stoffa verde rossa e spilli!(altri 3!)Ed il fatto credo piu' importante e fastidioso e' che il regalo del giorno di Natale sia praticamente inutilizzabile perche' il ricamo si disfa.Ora fossimo su un forum cucina,ci sta.Ma siamo su un forum di ricamo.E il regalo piu' importante del pacchetto non puo'
    essere fatto alla cavolo.Un minimo di attenzione.E attenzione e voglia di leggere le preferenze.Certo che siamo in un periodo di crisi.Lo dici ad una che da due anni si barcamena lavorando due/tre giorni alla settimana per 4 ore.Faccio pochi swapp anche se mi piacerebbe farne di piu' Ma ognuno meriterebbe tempo, denaro(anche le spedizioni hanno un costo)e voglia di scoprire.Cose che,per alcuni versi,non mi posso permette.E guarda che non te lo dico per commiserazione,Sono orgogliosa anche di quello(anche se poco)che sono riuscita a trovare Ma e' una realta' e ne devo prendere atto.Sul resto gradirei sorvolare.Perche' mi ritengo comunque una persona educata e gentile.
    Purtroppo il lavoro delle moderatrici non puo' arrivare ovunque.Ma credo non dovrebbe essere manco necessario "il controllo"fra persone grandi, maggiorenni e consapevoli.
    Buona serata a tutte
    Simona
    Ho partecipato a:
    Swap shopping bag a tema
    Swap calendario dell'avvento.

    Partecipo:




    http://kokj-gelatoalpistacchio.blogspot.it

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano kokj per questa discussione:

    baby1264 (17-11-2012), vale_dp (18-11-2012)

  15. #8
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze!
    Vale ho letto attentamente le tue parole e adesso mi rendo conto del rammarico e della delusione di Kokj...
    effettivamente, non solo il contenuto deve essere curato, ma anche il modo in cui la nostra swappina riceve secondo me è importante...se non altro perchè i pacchettini verranno aperti dal 1 dicembre...quindi la prima impressione che abbiamo è proprio la "presentazione" che facciamo..
    seconda cosa, è vero, si, siamo in tempi di crisi, ma a parte che come te credo che non ci vogliano chissà quanti euro per fare una cosa decente, ma soprattutto sono dell'idea che, prima di fare una cosa "discutibile", non ci si iscrive allo swap se si dubita di riuscire ad avere la disponibilità economica per farlo...
    Non voglio fare critiche eccessive, per amor del cielo, non so chi sia la forumina che ha spedito a kokj, e non mi interessa perchè non voglio criticare nè tantomeno offendere nessuno..però capisco perfettamente la povera kokj che sicuramente si sarà impegnata ed avrà impiegato del tempo per preparare bene lo swap nonostante tutte noi abbiamo mille impegni...per poi trovarsi a ricevere "campioncini" di profumeria...no, ha ragione...proprio non ci siamo.
    Per concludere, spero con tutto il cuore che le cose vengano chiarite tra le due forumine, perchè l'amicizia che lega tutte noi è davvero bella e sono sicura che la ragazza che ha fatto questo errore lo riconoscerà e si scuserà, avrà avuto dei motivi per fare questo.
    Per quanto mi riguarda, spero col cuore che la mia swappina resti contenta del lavoro che ho fatto per lei, Vale ha già ricevuto le foto, sia per la mia swappina che per Lidia.
    Un abbraccio a tutte voi ragazze, spero si risolva tutto.

  16. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (18-11-2012)

  17. #9
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Spero anche io si arriverà ad un chiarimento tra le due megghyne..è sempre spiacevole e triste quando si creano queste situazioni.
    Una madrina più che organizzare uno swap, controllare le spedizioni, cercare di fare il meglio possibile, cosa può fare? onestamente penso di non sentirmi in grado di giudicare gli hand made ricevuti di Kokj, tutte noi possiamo ricevere qualcosa che può piacere di più o di meno.. come ho già detto e comunicato all'interessata, se io avessi visto prima le foto dello swap sicuramente avrei fatto notare il problema campioncini, è indubbiamente "fuori tema", e se tutte noi indichiamo delle preferenze nei nostri profili dovrebbero essere rispettate.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-09-2013, 23:39
  2. Swap Calendario dell'Avvento 2013
    Di Tich nel forum SWAP
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-2013, 14:06
  3. Foto Swap Calendario dell' Avvento 2012
    Di vale_dp nel forum Foto Swap
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-01-2013, 14:25
  4. Swap Calendario dell' Avvento 2012
    Di vale_dp nel forum SWAP
    Risposte: 537
    Ultimo Messaggio: 03-01-2013, 16:21
  5. swap creativo calendario dell'avvento '09
    Di CIANA nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-2009, 08:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •