Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Diario di bordo swap Buona Pasqua

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Diario di bordo swap Buona Pasqua

    Qui di seguito potete esprimere liberamente le vostre impressioni negative o positive riguardo lo http://www.megghy.com/forum/f124/swa...qua-72477.html
    Ringrazio ancora tutte per aver partecipato

  2. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    splendore (16-04-2014)

  3. #2
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Annalisa per avermi permesso di starti a fianco...mi sono divertita...Anche se non posso negare che ci sono rimasta male per il fatto di non aver avuto nemmeno un ringraziamento per il mio swap...Che piaccia o non piaccia almeno dire un grazie mi sembra una cortesia...

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano tary per questa discussione:

    anastasia.tatalo (16-04-2014), splendore (16-04-2014), trudy (17-04-2014)

  5. #3
    L'avatar di sefora
    sefora è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    10-10-2010
    Località
    italia Roma
    Messaggi
    387
    Grazie
    97
    Ringraziato 209 volte in 154 Discussioni

    Predefinito

    sono daccordo con te tarita......

    Io invece mi scuso per la mia swappina primo per il ritardo anche se non è stata colpa mia...ci ha fatto sudare!!!! e secondo perchè ho un pò sperimentato..il mio primo biglietto fatto a mano e prima volta che provavo il punto croce...spero cmq che sia rimasta soddisfatta....
    La pecorella pure ..prima volta con il punto popcorn

    Ringrazio ancora la mia abbinata per il fuori porta che dal giorno che è arrivato da la buona pasqua a tutti quelli che passano davanti alla mia porta
    Partecipo a :


    Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua






  6. I seguenti 3 utenti ringraziano sefora per questa discussione:

    anastasia.tatalo (16-04-2014), splendore (16-04-2014)

  7. #4
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Non posso che essere d'accordo con te Tary........... per cortesia piace o non piace quello ricevuto si dovrebbe ringraziare, anzi anche esprimere una critica per quando ricevuto è utilissimo perché serve a chi partecipa per poter correggere eventuali errori e potersi sempre migliorare, anzi invito tutte ad esprimere sempre con estrema sincerità l'impressione avuta aprendo il pacchetto ricevuto, siamo persone adulte e spero non permalose per cui che ben vengano anche le critiche.

    Adesso passo a me, ringrazio ancora una volta la mia abbinata Mikaela per le coccole che mi ha inviato cestino e presine sono in bella mostra e il bellissimo biglietto è ormai riposto insieme a tutti quelli che ricevo per gli swap.
    Questo swap bene o male non ha creato grandi problemi se non per la poca presenza di alcune................spero che questo aspetto nei prossimi swap sia superato ormai non facciamo che ripeterlo, per il resto tutto OK mi è piaciuto organizzarlo e soprattutto ammirare le vostre creazioni, mi ripeto anche qui sono tutte originali e belle.

  8. I seguenti 3 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    anastasia.tatalo (16-04-2014), sefora (16-04-2014), splendore (16-04-2014)

  9. #5
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    io sono rimasta contenta di quello che la mia swappina mi ha inviato, il fatto che piaccia o non piaccia è soggettivo e ovviamente non possiamo essere sicure che l'oggetto sia per forza gradito, ma ringraziare è comunque una cosa giusta, come è giusto anche eventualmente fare delle critiche. qualunque cosa noi prepariamo la facciamo col cuore quindi questo a mia avviso dovrebbe già essere una cosa molto apprezzata. io ringrazio Syssy per quello che ha creato per me, ringrazio l'Alabastro a cui io ho inviato lo swap, perchè è rimasta contenta e poi ringrazio le madrine che sono state fantastiche. io mi sono molto divertita

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano mammola per questa discussione:

    anastasia.tatalo (16-04-2014)

  11. #6
    L'avatar di splendore
    splendore è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2011
    Località
    comacchio in provincia di ferrara
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    2,720
    Ringraziato 1,352 volte in 945 Discussioni

    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo con Tary ,mi dispiace .....anche questa esperienza ti avrà insegnato
    qualcosa!!!!!!!! i nostri swap ci insegnano sempre !!!
    Io in questo swap ho lavorato bene avevo già la mia idea,l' ho fatto anche x mia nuora,
    si era già prenotata!!! io ho ricevuto un oggetto piccolo mà fatto molto bene, che ho messo
    in una pianta,e mi piace!!! vi abbraccio tutte !!!!!!!!!!!








    http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif

    l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....


  12. I seguenti 3 utenti ringraziano splendore per questa discussione:

    anastasia.tatalo (16-04-2014), mammola (17-04-2014)

  13. #7
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    Swappina cara (sefora) l'attesa ha accresciuto la curiosita' e nn devi scusartene mi sa che chi doveva portrmelo e' stato colto da pigrite primaverile......la pecorella e' fantastica vorrei saper anch'io fare gli amigurumi e in generale saper lavorare davvero bene ad uncinetto.....il biglietto e' carino, per essere uno dei tuoi primi lavori crocettosi sei stata brava.....grazie davvero....ieri ho ricevuto una telefoata da nadia a cui o spedito e mi ha riempito il cuore di gioia sentirla e sapere che sta un po' meglio e che il mio swap sia stato una sorpresa di buo rientro a casa....io mi sono divertita a fare il lavorospesie il cotenitore in feltro.....homimpiegato due ore acapire dal cartamodello come funionava l'assemblaggio....alla fine mi sentivo un po' stupida anche perche' ora che lo so e'davvero di una semplicita' folle...grazie alla madrina e alla co madrina per averorganizzato questo swap e per la disponibilita'...grazie per i diversi messaggie l'attenzioneavuta nei miei confronti.....al prossimo swap....

  14. I seguenti 3 utenti ringraziano maramaramara per questa discussione:

    mammola (17-04-2014), sefora (17-04-2014)

  15. #8
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    Scusate per gli errori sto scrivendo col tablet di mio marito.....ne ho fatto uno poi che me ne vergogno....

  16. #9
    L'avatar di lalabastro
    lalabastro è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-01-2013
    Località
    milazzo (Me)
    Messaggi
    812
    Grazie
    415
    Ringraziato 433 volte in 363 Discussioni

    Predefinito

    questo swap mi è piaciuto molto e personalmente sono felice di ciò che ho ricevuto da Franca che non sapevo fosse siciliana e ho scoperto che ha abitato veramente a poca distanza dal mio paese!! Chissà che non capiti di incontrarci, qualche volta!!! ringrazio le madrine che hanno organizzato lo swap, per aver sostenuto tutto l'impegno che questo ha richiesto loro!

  17. I seguenti 2 utenti ringraziano lalabastro per questa discussione:

    mammola (17-04-2014)

  18. #10
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi, in ritardo come al solito, ma ci sono... per prima cosa ci tengo a dire che, dopo tanti anni di giochini natalizi, per una volta non potevo farmi scappare qualcosa sulla Pasqua... il problema è venuto dopo, nel cercare un'idea che potesse rappresentare la Pasqua e comunque piacermi; io sono ancora convinta di fare delle cose mediocri, pur mettendoci tutto l'impegno del mondo quando si tratta di decorare qualcosa sono sempre povera di idee che spesso non mi soddisfano, ma lascio giudicare agli altri...
    Per quanto riguarda il mio SWAP ci tengo a ringraziare ancora una volta tary per quello che mi ha mandato, è stata una bella sorpresa ricevere da lei... gli ho dato solo un'occhiata fugace e subito nascosto prima che potesse metterci le mani su mio figlio (sono molto gelosa delle mie cose), ma mi sono innamorata del biglietto e degli orecchini (ma soprattutto del biglietto)...
    Piccola domanda che non c'entra nulla con lo SWAP: ma sono l'unica ad avere problemi col forum? Carica lentissimo e spesso si blocca, non vi dico che fatica ogni volta caricare un topic nuovo (motivo per cui non chiudo mai quelli aperti... che sia questo il problema? Tengo troppe pagine del forum aperte contemporaneamente?)...
    syssy5
    Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
    Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
    Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called apresent. [Kung-Fu Panda]



    Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diario di bordo swap "Buona Pasqua Megghyne"
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-2015, 14:50
  2. Diario di bordo swap Una sorpresa per te
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2014, 18:32
  3. Diario di bordo swap ali di farfalla
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 15:51
  4. diario di bordo - swap abbottoniamoci
    Di CIANA nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 18:43
  5. Diario di Bordo Swap country
    Di M.Luisa56 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-07-2012, 08:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •