Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Diario di bordo swap Buona Pasqua

  1. #11
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    può essere che sia per questo syssy,magari sono troppo pesanti e rallenta il caricamento di altee pagine,oppure il pc che ha bisogno di essere pulito da scorie di file scaricati o file eliminati.

  2. #12
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da syssy5 Visualizza Messaggio
    Eccomi, in ritardo come al solito, ma ci sono... per prima cosa ci tengo a dire che, dopo tanti anni di giochini natalizi, per una volta non potevo farmi scappare qualcosa sulla Pasqua... il problema è venuto dopo, nel cercare un'idea che potesse rappresentare la Pasqua e comunque piacermi; io sono ancora convinta di fare delle cose mediocri, pur mettendoci tutto l'impegno del mondo quando si tratta di decorare qualcosa sono sempre povera di idee che spesso non mi soddisfano, ma lascio giudicare agli altri...
    Per quanto riguarda il mio SWAP ci tengo a ringraziare ancora una volta tary per quello che mi ha mandato, è stata una bella sorpresa ricevere da lei... gli ho dato solo un'occhiata fugace e subito nascosto prima che potesse metterci le mani su mio figlio (sono molto gelosa delle mie cose), ma mi sono innamorata del biglietto e degli orecchini (ma soprattutto del biglietto)...
    Piccola domanda che non c'entra nulla con lo SWAP: ma sono l'unica ad avere problemi col forum? Carica lentissimo e spesso si blocca, non vi dico che fatica ogni volta caricare un topic nuovo (motivo per cui non chiudo mai quelli aperti... che sia questo il problema? Tengo troppe pagine del forum aperte contemporaneamente?)...
    syssy5
    Grazie syssy...ma ricordati che i kinder sono per i tuoi cucciolotti!!!!
    Per quanto riguarda la connessione credo che dipenda dalla tua adsl, l'amministrazione del forum ha già fatto delle ricerche in tal senso ma non ha riscontrato nulla che possa supporre dei rallentamenti del server del forum.

    Vorrei chinare il capo nei confronti di lalabastro, e chiederle scusa scusa e ancora scusa, perchè qui tutta presa dai miei malumori ho dimenticato la parte più importante: gli oggetti bellissimi che mi ha preparato....ma quanto sono belle le margherite!!!!! Grazie ancora di tutto!!! ho ricevuto proprio una bella sorpresa dell'uovo di pasqua...anzi di girasole

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  3. #13
    L'avatar di lalabastro
    lalabastro è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-01-2013
    Località
    milazzo (Me)
    Messaggi
    812
    Grazie
    415
    Ringraziato 433 volte in 363 Discussioni

    Predefinito

    cara Tarita non credo tu abbia nulla di cui scusarti! auguro a te e a tutte le forumine che hanno partecipato allo swap di trascorrere sereni giorni di festa!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Diario di bordo swap "Buona Pasqua Megghyne"
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-2015, 14:50
  2. Diario di bordo swap Una sorpresa per te
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2014, 18:32
  3. Diario di bordo swap ali di farfalla
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 15:51
  4. diario di bordo - swap abbottoniamoci
    Di CIANA nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 18:43
  5. Diario di Bordo Swap country
    Di M.Luisa56 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-07-2012, 08:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •