Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Diario di bordo - SWAP: Arcobaleno

  1. #1
    L'avatar di neropanzy
    neropanzy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    13-03-2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    3,037
    Grazie
    2,980
    Ringraziato 2,626 volte in 1,837 Discussioni

    Predefinito Diario di bordo - SWAP: Arcobaleno

    Si è appena concluso un altro swap.
    Inzio ringraziando Anastasia.tatalo, per il suo aiuto prezioso è stata una co-madrina eccezzionale!!
    Un enorme grazie a tutte voi che avete partecipato, avete realizzato dei bei lavori!
    Devo dire che c'è stato un momento in cui ho trepidato un pò per l'esisto finale. Purtroppo una swappina si è sbagliata e ha spedito tramite posta prioritaria e il pacchetto sembrava non volesse arrivare a destinazione! E la swappina stava rimettendosi all'opera quando finalmente è arrivato!
    Apparte questo piccolo intoppo tutto a parer mio è filato liscio! Ma se per voi non dovesse essere stato così, vi prego di lasciare un vostro commento qui.
    Però andateci piano, sono molto sensibile! hihihi

    Grazie ancora a tutte voi!
    Vi abbraccio!
    Monica

    I miei ricami

    Partecipo a:
    SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"

  2. I seguenti 7 utenti ringraziano neropanzy per questa discussione:

    aimiy (03-07-2014), anastasia.tatalo (24-06-2014), baby1264 (25-06-2014), bluenady (25-06-2014), daerokiss (24-06-2014), elda (25-06-2014)

  3. #2
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Sono proprio contenta di trovarmi qui a scrivere. Questo swap è stato bellissimo e il merito è soprattutto della nostra madrina, che ha avuto questa idea meravigliosa e che è sempre stata all'altezza della situazione, dolce e concreta con tutte.
    Ringrazio tutte le swappine che hanno creato delle bellissime opere.
    Ringrazio soprattutto Stela, che ha fatto per me un porta-uncinetti che è un piccolo capolavoro e che è stata così carina da farmi un porta tisane con delle tisane dei miei gusti preferite dentro... è bello sapere che c'è stata una persona che si è data da fare pensando proprio a me e ai miei gusti. Grazie mille, Silvia!

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano anastasia.tatalo per questa discussione:

    baby1264 (25-06-2014), daerokiss (24-06-2014), elda (25-06-2014), neropanzy (24-06-2014)

  5. #3
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neropanzy Visualizza Messaggio
    Si è appena concluso un altro swap.
    Inzio ringraziando Anastasia.tatalo, per il suo aiuto prezioso è stata una co-madrina eccezzionale!!
    Un enorme grazie a tutte voi che avete partecipato, avete realizzato dei bei lavori!
    Devo dire che c'è stato un momento in cui ho trepidato un pò per l'esisto finale. Purtroppo una swappina si è sbagliata e ha spedito tramite posta prioritaria e il pacchetto sembrava non volesse arrivare a destinazione! E la swappina stava rimettendosi all'opera quando finalmente è arrivato!
    Apparte questo piccolo intoppo tutto a parer mio è filato liscio! Ma se per voi non dovesse essere stato così, vi prego di lasciare un vostro commento qui.
    Però andateci piano, sono molto sensibile! hihihi

    Grazie ancora a tutte voi!
    Vi abbraccio!
    Eccomi!!! sono io la swappina discola, che credeva di aver spedito con posta prioritaria e invece la posta privata a cui mi sono affidata, ha spedito con tnt dimenticandosi (come se fosse un dettaglio) di darmi il codice di tracciabilità!!!
    Approfitto, parlando di questo intoppo, per ringraziare intanto Monica, madrina esemplare, sempre presente e pronta a chiarire ogni mio dubbio e ogni perplessità...mi dispiace, cara Monica, di averti fatto tremare, ma ti ho anche rassicurata (e ho rassicurato anche tutte le altre madrine, che ringrazio per avermi supportato) che avrei rifatto tranquillamente l'handmade, e sarà sempre cosi, cerchero' di essere corretta sempre nei confronti di tutte voi che partecipate alle iniziative, quindi colgo questa occasione per dirvi che quando si tratterà di problemi con me, state assolutamente tranquille...non sparisco, non mi dovrete rincorrere!!
    Spero che chiara sa rimasta contenta del mio biscornu, ma se cosi non fosse, spero che ne parli! e come non ringraziare la cara Ary che ha realizzato un portalavoro bellissimo per me!!! Me lo porto dietro da quando mi è arrivato!!!
    Grazie, infine, a tutte voi che avete preso parte a questo swap coloratissimo, mi avete fatto tanta compagnia!!!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  6. I seguenti 5 utenti ringraziano daerokiss per questa discussione:

    anastasia.tatalo (24-06-2014), ary1297 (05-07-2014), baby1264 (25-06-2014), elda (25-06-2014), neropanzy (26-06-2014)

  7. #4
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte ragazze!
    Voglio lasciare anch'io il mio commento visto che per me non si é concluso solo lo swap, ma la mia esperienza di swap
    Ringrazio di cuore la splendida madrina Monica, dolcissima, presente e professionale
    Ringrazio la mia swappina che ha creato per me delle cose originali e nei colori che adoro!
    Ma ringrazio anche la swappina che ha ricevuto da me che é stata cosi dolce nel ringraziarmi che mi ha reso orgogliosa dell'handmade che ho preparato per lei, sono queste le gioie per cui partecipavo agli swap, un "grazie" detto col cuore, il sentire anche solo per PC che la persona che ha ricevuto esprime la sua gioia dall'altra parte dell'Italia, per me é una gioia ineguagliabile!
    Un enorme grazie a tutte voi e al forum, grazie al quale ho conosciuto persone meravigliose, e non c'é bisogno che faccia l'elenco perché le persone "interessate" so bene di chi parlo
    Un abbraccio

  8. I seguenti 4 utenti ringraziano baby1264 per questa discussione:

    anastasia.tatalo (25-06-2014), ary1297 (05-07-2014), elda (25-06-2014), neropanzy (26-06-2014)

  9. #5
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,222 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi qui a dire la mia! Ringrazio madrina e co-madrina x l'organizzazione, l'aiuto e la pazienza messa affinché questo swap si concludesse nel migliore dei modi.
    Ringrazio all'infinito la mia dolce Anastasia che con i suoi regali mi ha viziata e coccolata! Inutile dire che non mi separo più dal mio porta lavori e dal kit straordinario che ha preparato per me..adoro tutto fin nei minimi dettagli!
    Anche in questo swap qualche ragazza è intervenuta poco, ma ovviamente gli impegni di ognuna di noi sono sempre molti e si fa come si può!
    Vi abbraccio tutte e spero di ri-swappare con voi!

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano elda per questa discussione:

    anastasia.tatalo (25-06-2014), neropanzy (26-06-2014)

  11. #6
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    bè??? nessun altra vuole condividere con noi le proprie emozioni nel preparare e ricevere questo swap???
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  12. #7
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi qui a dire la mia su questo swap.
    Ringrazio Monica per averlo proposto, il tema mi piaceva molto e spero possa presto riproporci qualche altra sua idea.
    Sono rimasta soddisfatta di quanto ricevuto e mi sono divertita molto a realizzare lo swap per la mia abbinata da partecipante quindi posso dire che tutto è filato liscio.
    Da moderatrice di sezione invece ho notato che come sempre la poca partecipazione di alcune finisce sempre per creare qualche problemino di dimenticanze varie che spero vengano presto "rimediate".

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    baby1264 (30-06-2014), neropanzy (02-07-2014)

  14. #8
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Ciao compagne di swap, scusate se arrivo solo ora a dire la mia .
    Sono rimasta molto contenta nel ricevere da Alabastro , ha creato per me una borsa portalavoro molto bella e ben fatta , mi ha studiato proprio bene e coccolato inserendo un uncinetto e un segnagiro e che dire , ha anche inserito dei biscottini per i miei 7 golosoni di la pappagalli . E il biglietto, dipinto , favoloso.
    d altra parte ho iniziato da poco con l uncinetto e non conosco bene l arte , ma per
    la mia abbinata ho rivestito una cornice con i colori del estate e sembra esserle piaciuta . Era un progetto che mi aveva colpito , ma quando era partito il sal , non avevo possibilità di partecipare. Così studiando bene Stela e leggendo i commenti lasciati da lei su i lavori eseguiti ho deciso di realizzarne una per lei .
    Ringrazio di cuore Monica x aver organizzato lo swap .
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  15. Per questo Post, l'utente trudy e' stato ringraziato da:

    neropanzy (03-07-2014)

  16. #9
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,840
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    aspetto le foto delle vostre delizie!!
    ciao aimiy

  17. #10
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    tesoro, le foto sono state già pubblicate!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  18. Per questo Post, l'utente daerokiss e' stato ringraziato da:


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diario di bordo swap Una sorpresa per te
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2014, 18:32
  2. Diario di bordo swap mio natale !!!!!!!!!!!
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-01-2014, 15:59
  3. Diario di bordo swap ali di farfalla
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-2013, 15:51
  4. diario di bordo - swap abbottoniamoci
    Di CIANA nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 18:43
  5. Diario di Bordo Swap country
    Di M.Luisa56 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-07-2012, 08:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •