Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Diario di bordo di "Swap viva la creatività"

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Diario di bordo di "Swap viva la creatività"

    Qui di seguito potete lasciare le vostre impressioni riguardo lo swap viva la creatività appena concluso

    A dopo!!

  2. #2
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito

    grazie annalisa,
    è stato davvero bello partecipare, ringrazio ancora roby per quanto ricevuto e te per averlo organizzato!
    non vedo l'ora dei prossimi!!!

    Lidia



  3. Per questo Post, l'utente lidiatara1 e' stato ringraziato da:


  4. #3
    L'avatar di roby60
    roby60 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    01-05-2012
    Località
    Genzano di Roma (Rm)
    Messaggi
    1,510
    Grazie
    895
    Ringraziato 933 volte in 692 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi qui...in questo bello swap ho ritrovato Arianna che era già stata mia abbinata lo scorso Natale e che ringrazio ancora per le belle cose che mi ha inviato e ho ritrovato anche Lidia già mia abbinata recentemente e che ringrazio per le belle parole che ha avuto per me....Annalisa come sempre sei stata una madrina d.o.c....grazie!!!!!

  5. Per questo Post, l'utente roby60 e' stato ringraziato da:


  6. #4
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi qui

    Questo era uno di quegli swap a cui tenevo particolarmente e visti i risultati non sono stata delusa

    Nonostante i contrattempi avuti nel corso dello swap credo che alla fine tutto si sia risolto per il meglio. Ringrazio la mia abbinata Tary per il meraviglioso set mare che ha creato per me unico rammarico è di non poterlo inaugurare ma sarà lì ad aspettarmi per la prossima estate e son sicura desterà l'invidia di molte mie amiche di spiaggia
    Quello che ho realizzato io nasce da un episodio!!
    Un giorno il postino ha bussato alla mia porta dicendomi che aveva un pacco................a dire il vero non aspettavo nulla. L'ho ritirato e grande è stata la mia sorpresa quando ho letto il mittente. Quando ho aperto il pacco mi sono trovata davanti un meraviglioso cesto portalavoro con dentro ogni ben di dio ed accompagnato da un semplice bigliettino con su scritta una parola bellissima "grazie!!" solo grazie e nient'altro ma quel grazie e quel pacco così inaspettati e senza motivo mi hanno scaldata il cuore e mi hanno dato l'idea che un oggetto simile avrei voluto realizzarlo anche io per uno swap e così nasce lo swap viva la cratività
    Il nome della forumina lo conservo con me ma la ringrazio adesso pubblicamente qui sperando venga a leggere "GRAZIE!"

  7. I seguenti 2 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    elda (28-10-2015), lidiatara1 (26-10-2015)

  8. #5
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Per questo meraviglioso swap voglio innanzitutto ringraziare Annalisa per averlo organizzato e portato avanti in tutti questi mesi. Grazie alle compagne di swap per la compagnia e per aver lavorato tanto per realizzare lavori unici. Ringrazio tanto tanto Nadia per aver apprezzato ciò che ho realizzato per lei e soprattutto per gli oggetti meravigliosi che mi ha mandato. Il centro l’ho sistemato sul mio comò, così ogni volta che entro in camera lo posso ammirare, come pure il presepino, anche se è presto l’ho già voluto mettere in bella mostra! La bambola per ora la tengo per me, perché non vorrei che Ricky ci arrivasse sopra con le sue manacce!! Non so se si capisce dalle foto, ma il bigliettino era un puzzle! Un’idea davvero originale e divertente! I regalini in più sono tutti utili e belli (inutile dire la faccia compiaciuta del mio bimbo vedendo che c’era un regalo anche per lui!) Nadia…
    Ultima ma non per importanza, vorrei ringraziare Sharon che mi ha aiutata, incoraggiata e che sempre è presente qui sul forum per dare un aiuto a chi ne ha bisogno.
    Che dire, abbiamo le migliori moderatrici gestionali del mondo!!!!
    Alla prossima!

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano elda per questa discussione:

    sharon (27-10-2015)

  10. #6
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    eccomi!
    E' stato un bellissimo SWAP e vorrei ringraziare Annalisa per tutto quello che ha realizzato...la borsa non solo è utile ma fa anche da abbellimento sul mio muretto in sasso!!!!
    E' tutto fatto con cura, e volevo chiederti Annalisa: guardando i ricami a punto croce ti vedevo con i kikar indosso...ho ragione???
    Mi sono divertita a realizzare lo SWAP per Annalisa (so che è amante del sole in spiaggia e delle tilda) ringrazio Anastasia che mi ha aiutato nella scelta dei tessuti e nella coordinazione dei colori!!!!!
    Un ringraziamento va anche alla madrina dello SWAP per averlo organizzato! E a tutte le partecipanti che hanno fatto ottimi lavori!!!!!!

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  11. I seguenti 2 utenti ringraziano tary per questa discussione:

    anastasia.tatalo (28-10-2015)

  12. #7
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    ......... Ultima ma non per importanza, vorrei ringraziare Sharon che mi ha aiutata, incoraggiata e che sempre è presente qui sul forum per dare un aiuto a chi ne ha bisogno.
    ...............
    A questo ringraziamento mi associo anche io poiché il merito di avermi adattato lo schema alla tela che avevo va tutto a Sharon ................che a quanto sembra ha partecipato a questo swap in modo indiretto aiutando e supportando tante di noi

  13. #8
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    ..........E' tutto fatto con cura, e volevo chiederti Annalisa: guardando i ricami a punto croce ti vedevo con i kikar indosso...ho ragione???.......
    senza non avrei visto nemmeno che la tela aveva buchi ormai sono diventati un appendice indispensabile quando ricamo

Discussioni Simili

  1. Swap "Viva la creatività"
    Di alisanna72 nel forum SWAP
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 25-10-2015, 19:06
  2. Diario di bordo swap "B l'amicizia sincera è un vero dono"
    Di Account non Attivo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-02-2015, 16:35
  3. Diario di bordo dello SWAP "Il regno delle fate"
    Di tary nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-2014, 12:56
  4. Diario di bordo dello swap " Dolcetto o scherzetto? W Halloween!"
    Di Account non Attivo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-2014, 12:52
  5. Diario di bordo "Swap Il Palio delle Contrade di Megghy"
    Di anastasia.tatalo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-02-2014, 13:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •