Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Diario di bordo dello swap " Fiori... fiori... fiori... e ancora fiori"

  1. #1
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Diario di bordo dello swap " Fiori... fiori... fiori... e ancora fiori"



    Eccoci arrivate al termine di questo swap che ha stimolato a fondo la nostra creatività.

    Direi che tutto è andato per il verso giusto...

    Brave e puntuali le swappine, un po' meno io per motivi di connesssione e dei miei soliti problemi di salute...

    Un grazie enorme a Roby77 per aver svolto al meglio il suo lavoro di co-madrina

    E grazie anche a tutte le amiche che hanno deciso di partecipare a questo swap... Vi aspetto per il prossimo!!

    A presto e serena giornata atutte!

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    elda (05-07-2017), roby77 (05-07-2017)

  3. #2
    L'avatar di roby77
    roby77 è offline "Win contest cuori e fiori '19" - "Win 1°-2° Torneo cat. Cucito creativo"
    Data Registrazione
    12-03-2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    6,765
    Grazie
    3,558
    Ringraziato 4,701 volte in 3,477 Discussioni

    Predefinito

    Anche qs swap si è concluso e ora via con i ringraziamenti:
    Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, avete creato dei bellissimi HM; ringrazio 2 volte Malù: uno per aver organizzato lo swap e poi x aver lavorato per me, grazie cara tutto perfetto!
    Spero che quello che ho preparato x Elda le sia piaciuto ....lei è un po' a mia cavia ( ultimamente quando devo spedirle qualcosa mi lancio in nuove tecniche ed esperimenti...spero non me ne voglia!)
    E per fine devo fare le mie scuse a Giulia...per errore avevo cancellato la sua e-mai con le sue foto e ho dovuto richiederle ...perdono!

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano roby77 per questa discussione:

    Account non Attivo (05-07-2017), elda (05-07-2017)

  5. #3
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io ringrazio Malu' per aver organizzato questo swap e Roby, ottima co-madrina. Poi naturalmente grazie a Carmen che è stata attenta ai miei gusti sia per l'HM che per il dono.
    Aggiungo che per me è stato un piacere spedire a Giulia, persona a cui mi sento legata nonostante non ci conosciamo di persona e sono felice di averla coccolata in uno dei tanti periodi difficili.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 3 utenti ringraziano fenice75 per questa discussione:

    Account non Attivo (05-07-2017), elda (05-07-2017), roby77 (05-07-2017)

  7. #4
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi!
    È stato un bellissimo swap, un po' tribolato per quel che mi riguarda, ma felicissima di aver partecipato!!

    Un gigantesco grazie a Manu, aprire il tuo pacco mi ha emozionata tanto.. mi ha confortata proprio come l'abbraccio di un'amica.. spero di poter ricambiare presto in un prossimo swap

    Grazie a malù per la proposta e la gestione dello swap e per aver apprezzato il mio pacchetto!

    Grazie mille anche a Roby, efficientissima co-madrina, e non devi scusarti di nulla, ci mancherebbe altro!

    Infine grazie a tutte le swappine per la compagnia e per avermi fatto ammirare altre splendide creazioni, ancora complimenti a tutte!




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  8. I seguenti 3 utenti ringraziano Giulia_87 per questa discussione:

    Account non Attivo (05-07-2017), elda (05-07-2017), roby77 (06-07-2017)

  9. #5
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,222 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Un altro swap concluso e un'altra bellissima esperienza. Ringrazio Malù per averlo proposto (davvero un bel tema hai scelto). Ringrazio le compagne swappine per la compagnia (un encomio va a Giulia per aver portato a termine il suo swap nonostante fosse in ospedale - Giulia sei un portento! ).
    Dire solo "grazie" a Roby non è abbastanza. Il pacco che mi ha mandato era pieno di ogni ben di Dio e che dire del suo handmade... MERAVIGLIOSO (ed è ancora riduttivo). Oltre ad essere oggettivamente perfetto e bellissimo, mi ha fatto un gran piacere vedere che Roby ha creato qualcosa seguendo i miei gusti, sia in fatto di colori che in fatto di ricamo. Come ho già detto a lei, nemmeno io sarei riuscita ad azzeccare così tanto i miei gusti!
    Infine ringrazio Annalisa per aver accolto con entusiasmo il mio pacco. Lavorare per lei è stato un piacere e un divertimento.
    Alla prossima ragazze!

  10. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

    roby77 (06-07-2017)

Discussioni Simili

  1. Fiori, fiori, fiori - schemi e link
    Di Lo Staff nel forum Archivio degli argomenti
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 23-08-2022, 08:16
  2. Foto swap " Fiori... fiori... fiori.. e ancora fiori"
    Di Account non Attivo nel forum Foto Swap
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-07-2017, 08:10
  3. SWAP " Fiori... fiori.. fiori... e ancora fiori"
    Di Account non Attivo nel forum SWAP
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 05-07-2017, 15:54
  4. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 13-11-2016, 00:15
  5. Diario di bordo dello swap " Dolcetto o scherzetto? W Halloween!"
    Di Account non Attivo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-2014, 12:52

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •