Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Diario di Bordo dello "Swap delle coccole"

  1. #1
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito Diario di Bordo dello "Swap delle coccole"

    Apro questo diario di bordo dove lasciare i vostri commenti sullo swap appena concluso (http://www.megghy.com/forum/f124/swa...ole-90004.html).
    Inizio io ringraziando Roby77 che mi ha aiutata come comadrina e tutte le ragazze che con entusiasmo hanno partecipato a questa iniziativa realizzando delle belle coccole. Per quanto mi riguarda mi considero molto fortunata ad aver ricevuto da Roberta (Roby60): nonostante l'impiccio (che ci deve ancora raccontare) ha rimediato egregiamente rifacendo l'handmade e nonostante la velocità di realizzazione è a mio avviso splendido, ogni volta che lo guardo rimango a bocca aperta. E le tisane e i cioccolatini sono buonissimi!
    E' stato piacevole poi che Giulia si sia lanciata in questa occasione al suo primo swap a cui spero ne seguiranno altri! E' stato piacevole far parte di questo gruppetto con voi, grazie!

  2. #2
    L'avatar di roby60
    roby60 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    01-05-2012
    Località
    Genzano di Roma (Rm)
    Messaggi
    1,510
    Grazie
    895
    Ringraziato 933 volte in 692 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi...inizio col soddisfare la vostra curiosità circa l'incidente occorso al mio handmade...il supporto è di cartone ed incollandoci la stoffa direttamente sopra l'ha macchiata per cui anche se fosse stato possibile scollarla non avrei potuto riutilizzarla. Per cui ho ricostruito il supporto mettendo tra stoffa e cartone del pannolenci che ha fatto da isolante.
    Per quanto riguarda lo swap mi ritengo soddisfattissima sia per quello che ho ricevuto da Giulia che ha inaugurato questa sua prima esperienza alla grande sia per l'altissimo gradimento di Emanuela per il mio lavoro che oltre ad avermi gratificata ha fugato i dubbi sulla realizzazione. Inoltre Emanuela è stata una madrina all'altezza del ruolo.
    Grazie e al prossimo swap

  3. #3
    L'avatar di roby77
    roby77 è offline "Win contest cuori e fiori '19" - "Win 1°-2° Torneo cat. Cucito creativo"
    Data Registrazione
    12-03-2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    6,765
    Grazie
    3,558
    Ringraziato 4,701 volte in 3,477 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno,
    lascio anch'io un veloce commento anche se non partecipato attivamente a qs swap: Emanuela sei stata bravissima a gestire tutto e non hai avuto assolutamente bisogno de mio aiuto...bravissima!
    Inoltre voglio fare i miei complimenti alle partecipanti: avete creato delle bellissime coccole!

  4. #4
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    In ritardo arrivo anche io
    Grazie a te Emanuela per questa idea di swap e un enorme grazie alla mi abbinata Claudia che ha creato per me uno swap bellissimo.
    Sono contenta poi che la mia piccola coccola sia piaciuta a Maura
    Al prossimo swap ragazze

  5. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    todola (23-04-2017)

  6. #5
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi!! Grazie grazie grazie a Emanuela che mi ha convinta a partecipare, sono felice di averlo fatto nonostante i timori iniziali!! Sei stata un'ottima madrina

    Mi sono divertita a creare qualcosa di speciale per Roby60 e sono contenta che il mio lavoro sia stato apprezzato

    Grazie alla mia swappina naturalmente ma anche a tutte le altre, ho visto proprio delle belle coccole!




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  7. #6
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    Come sempre partecipare ad uno swap mi ha reso molto felice....bella la curiositá di sapere chi ti spedirá e cosa....bello vedere le bellissime creazioni di ognuna di noi fatte con il cuore perché ci si tiene a far felice chi ci é abbinata ma anche la madrina che si prodiga ed impegna ad organizzare e a fare di tutto perché ogni cosa funzioni.....la spedizione di questo swap poi é quasincoincisa con il primo bfc che era di todola, claudia, la mia swappina.....mi sono divertita ancora di piú a spedire un pacco pieno di pacchetti colorati, alcuni per un'iniziativa, altri per l'altra......é stato divertente anche rincorrere il corriere.....grazie madrina/swappina per le cose fantastiche che hai fatto per me....tutti quelli che hanno visto il tuo cuore di perle si sono letteralmente stupiti quando gli ho detto che era fatto a mano.....alla prossima ragazze!

  8. #7
    L'avatar di todola
    todola è offline "Win 2° Torneo cat. Maglia"
    Data Registrazione
    07-09-2016
    Località
    Roma/Italia/Europa
    Messaggi
    523
    Grazie
    609
    Ringraziato 284 volte in 221 Discussioni

    Predefinito

    Finalmente risorgo dall'inferno della varicella.

    Sono sempre entusiasta quando partecipo agli swap, sono come le ciliegie, una tira l'altra.
    Pensare al regalo per qualcuno e' sempre uno stimolo a cercare le cose che possono interessare l'abbinata.
    Ringrazio la mia swappina e la madrina per la bella idea.
    Sicuramente non mancherò per le prossime volte, intanto buon lavoro a tutte che siete molto impegnate con le prossime scadenze.



    Ho partecipato a
    : Ricreiamoci Mercatino Solidale *** SWAP "Fiori... fiori... fiori... e ancora fiori"

    Sono stata la madrina di: SAL Calza di Natale 2017



Discussioni Simili

  1. Diario di bordo dello swap " A noi ci piacciono i gufetti"
    Di Account non Attivo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-07-2016, 21:12
  2. Diario di bordo dello swap "365 giorni insieme"
    Di anastasia.tatalo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-01-2015, 19:02
  3. Diario di bordo dello SWAP "Il regno delle fate"
    Di tary nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-2014, 12:56
  4. Diario di bordo dello swap " Dolcetto o scherzetto? W Halloween!"
    Di Account non Attivo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-2014, 12:52
  5. Diario di bordo dello swap " Il fiore preferito"
    Di Account non Attivo nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-11-2013, 00:09

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •