Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Suggerimenti per questa sezione

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Exclamation Suggerimenti per questa sezione

    è da tanto che non entravo in questa sezione e ho notato che i buoni propositi inizili non sono stati rispettati.
    quindi ho deciso di scrivere questo post messo in evidenza per darvi qualche suggerimento per riuscire a mettere un po' di ordine.
    innanzitutto ricordate di inserire schemi leggibili (ne ho visti molti che solo leggibili a video e figuriamoci alla stampa)
    inserite 4 allegati per ogni messaggi così da rendere il post meno lungo e quindi di più facile consultazione.

    poi per quanto riguarda il post dedicato all'indice della sezione con relativa immagine ho notato che inserite le copertine delle riviste nel formato grande. si era parlato di inserirle piccole.
    inserite sempre oltre all'immagine anche il nome della rivista con relativo link.


    sembra tutto e scusate questo mio post se vi ha dato fastidio
    Ultima modifica di Amministratore; 05-03-2010 alle 15:30
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito Re: Suggerimenti per questa sezione

    Grazie,Maria Teresa ho sentito moltissimo la tua mancanza a riguardo Per cui doppiamente bentornata Nessun fastidio,anzi!Mille ringraziamenti per questo tuo post.
    Per il ruolo che tu ricopri,detto da te è un conto...volendo farlo notare, ho sempre temuto lo scatenarsi di "offese o polemiche":mentre è solo l'impegno e il desiderio di lavorare in maniera ordinata
    Grazie infinite,Lella.

  3. #3
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito Re: Suggerimenti per questa sezione

    Ciao Bigmammy,
    io mi sono sentita tirata in causa da questo tuo messaggio, perchè tempo fa ho inserito 4 DFEA e punto.
    Non ho letto che eravamo noi a dover mettere nell'elenco quanto veniva inserito (probabilmente non ho trovato io il messaggio con le spiegazioni), ho solo pensato che sareste state voi moderatrici ad inserirli!!!!!!!!!!!
    Chiedo scusa.
    Ora ho comunque provveduto a farlo, quindi ci sarebbe da aggiornare la sezione degli schemi monotematici (che credo spetti a voi!?) con i DFEA n. 34 - 37 - 50 - 57.
    Grazie
    Betty

  4. #4
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: Suggerimenti per questa sezione

    betty io non ho ancora controllato tutto perchè essndo stato molto tempo assente ho moltissimi post in arretrato e il tempo a mia disposizione è davvero poco.
    per l'indice delle riviste nella sezioneLibri e riviste deve essere aggiornato da chi inserisce la/le rivista/e.
    per l'altro invece sarà aggiornato dalle moderatrici e anche dell'amministratore che ci ha dato un grosso aiuto. l'elenco come lo vedete adesso con i vari link è merito suo. grande ammy!!!!

    Lella grazie mille volevo scriverlo da moltissimo tempo ma ogni volta non avevo mai il tempo. adesso ho visto che ci sono sopratutto molti schemi illegibili ho deciso di scrivere questo post. sperando di non aver offeso nessuno.
    io l'ho fatto solo per il bene del forum e di tutte noi per non trovarci con schemi illegibili e anche con un archivio disordinatissimo.

    ciao ciao
    Maria Teresa
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. #5
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito Re: Suggerimenti per questa sezione

    Grazie per la precisazione Big, hai perfettamente ragione, a questo proposito ti chiedo se riesci a cancellare le foto enormi e sfocate che ho inserito in questo post http://www.megghy.com/forum/f59/rivi...oce-10055.html , io non riesco più a farlo.
    Grazie
    Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 19:54 Motivo: link non funzionante
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  6. #6
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: Suggerimenti per questa sezione

    noto che questi suggerimenti non sono stati presi molto in considerazione!!!!
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  7. #7
    valeousd è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    136
    Grazie
    0
    Ringraziato 47 volte in 21 Discussioni

    Predefinito Re: Suggerimenti per questa sezione

    oh no!!!!
    credo di aver combinato un pasticcio!!!!
    chiedo scusa a tutte!!!!
    ho letto adesso questo post... vi chiedo scusa ma e' la prima volta che posto una rivista...
    ho postato una sola immagine per post...
    me ne ricordero' per la prossima volta... spero di non aver creato troppi fastidi...

    un bacio a tutte

  8. #8
    fantasy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-02-2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    51
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Suggerimenti per questa sezione

    Ciao a tutte. Prima di tutto volevo farvi i complimenti per il grande aiuto che ci date per trovare nuovi schemi per il punto croce. Detto ciò, e premesso che io oltre al punto croce ho una passione anche per il patchwork, volevo farvi una domanda: E possibile fare una sezione di libri e riviste riguardanti anche questo argomento?

Discussioni Simili

  1. Non sono più la moderatrice di questa sezione...
    Di Account non Attivo nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-2010, 22:25
  2. Non sono più la moderatrice di questa sezione...
    Di Account non Attivo nel forum Mercatino
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-11-2010, 01:39
  3. Linee Guida per questa Sezione
    Di Kali nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-2010, 10:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •