Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ricamare n 1 marzo-aprile 1996 *

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,365
    Ringraziato 4,927 volte in 2,452 Discussioni

Predefinito Ricamare n 1 marzo-aprile 1996 *

La rivista può essere acquistata qui Offertissime.com | Il tuo negozio online per il ricamo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Ricamare n 1 marzo-aprile 1996 *-img530-jpg  
    Ultima modifica di maria27; 05-02-2014 alle 19:05 Motivo: eliminato allegato-rivista protetta da copyright

2. I seguenti 6 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

allenotna (21-03-2011), Anapaola (05-11-2013), AnnaM77 (08-06-2013), bluenady (24-03-2011), Fra (21-03-2011), Giovanna58 (21-03-2011)

L'avatar di yvelise
    yvelise è offline Utente Premium
    Grazie
    653
    Ringraziato 2,280 volte in 697 Discussioni

Predefinito

Grazie mille Sandra per il gran lavoro che hai intrapreso, ci fai un gran regalo perche' trovo questa rivista stupenda!

4. Per questo Post, l'utente yvelise e' stato ringraziato da:

sandra 24 (20-03-2011)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,365

Predefinito

secondo voi, per i prossimi numeri, è meglio postarli così, o mettere foto e schema relativo di seguito? mi è venuto il dubbio, perché penso che nel secondo caso sia più facile la consultazione. aspetto i vostri suggerimenti e a tutte

L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Grazie
    1,092
    Ringraziato 559 volte in 366 Discussioni

Predefinito

Eh si ....è proprio un bel lavorone!!!
    secondo me è meglio mettere foto e schema,ma con pazienza anche così si ritrova tutto!
    per esempio al post #11 mi ci sono voluti 10' per ritrovare la sequenza della tovaglia con le primule (bellissima!!!!)
    e mi sono anche permessa di consigliare l'ultimo schema del II° allegato post #9
    per adattarlo al filet all'uncinetto
    Buona giornata e grazie di cuore
    [SIGPIC][/SIGPIC]

7. Per questo Post, l'utente enfant e' stato ringraziato da:

sandra 24 (21-03-2011)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,365

Predefinito

cara enfant, questa iniziativa è nata dala richiesta di altre forumine e rosie ed io abbiamo pensato di postare i numeri della rivista che abbiamo. già così è un lavoro enorme, per cui abbiamo deciso di limitarci alle pagine del punto croce. se, guardando gli schemi, notate qualcosa d'altro che vi può interessare, potremmo fare così: mp con e-mail, io mando le foto e gli schemi interessati e chi li riceve si preoccupa di lavorarli e postarli nella sezione opportuna. scusami se ti sembro noiosa, ma solo per ridurre le foto mi è servito tanto tempo.
    per quanto riguarda l'abbinamento foto-schema, penso anch'io che sia più comodo, ma aspetto di sentire anche la mia "collega di progetto". credo sia più giusto lavorare tutte e due nello stesso modo. un abbraccio, sandra

L'avatar di yvelise
    Grazie
    653

Predefinito

Cara Sandra, posta pure come ti sembra più veloce per te , perchè il lavoro che fai porta via parecchio tempo e quindi possiamo anche noi spenderne un pochino in più quando li salviamo a riordinarli come meglio riteniamo opportuno, un unico piccolo consiglio, scusa se mi permetto, se per le prossime ti fosse possibile, un tantino di risoluzione in più andrebbe meglio, ti ringrazio di nuovo tantissimo ciao

10. Per questo Post, l'utente yvelise e' stato ringraziato da:

sandra 24 (21-03-2011)

L'avatar di yvelise
    Grazie
    653

Predefinito

Scusami Sandra, ma lo schema a pag 30 del bordo delle rose blu ha la legenda i cui numeri sono incompleti , lo potresti riinserire, perdonami sono una rompina , ma questo schemino lo vorrei ricamare per un lenzuolo azzurro per letto di mio figlio, mi è piaciuto tantissimo , mille grazie

12. Per questo Post, l'utente yvelise e' stato ringraziato da:

sandra 24 (21-03-2011)

L'avatar di patrizia61
    patrizia61 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,014
    Ringraziato 14,347 volte in 4,054 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yvelise Visualizza Messaggio
    Cara Sandra, posta pure come ti sembra più veloce per te , perchè il lavoro che fai porta via parecchio tempo e quindi possiamo anche noi spenderne un pochino in più quando li salviamo a riordinarli come meglio riteniamo opportuno, un unico piccolo consiglio, scusa se mi permetto, se per le prossime ti fosse possibile, un tantino di risoluzione in più andrebbe meglio, ti ringrazio di nuovo tantissimo ciao
    Condivido pienamente, anche noi ci dobbiamo mettere un pò del nostro visto che il lavoro che fà chi posta le riviste è veramente tanto.
    Grazie ancora a tutte

14. Per questo Post, l'utente patrizia61 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (21-03-2011)

L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Grazie
    1,092
    Ringraziato 559 volte in 366 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    cara enfant, questa iniziativa è nata dala richiesta di altre forumine e rosie ed io abbiamo pensato di postare i numeri della rivista che abbiamo. già così è un lavoro enorme, per cui abbiamo deciso di limitarci alle pagine del punto croce. se, guardando gli schemi, notate qualcosa d'altro che vi può interessare, potremmo fare così: mp con e-mail, io mando le foto e gli schemi interessati e chi li riceve si preoccupa di lavorarli e postarli nella sezione opportuna. scusami se ti sembro noiosa, ma solo per ridurre le foto mi è servito tanto tempo.
    per quanto riguarda l'abbinamento foto-schema, penso anch'io che sia più comodo, ma aspetto di sentire anche la mia "collega di progetto". credo sia più giusto lavorare tutte e due nello stesso modo. un abbraccio, sandra
    Non mi sembri noiosa,ma forse hai solo frainteso quando ti scrivo che ho proposto uno di questi schemi,
    non volevo assolutamente dire che dovevi postare altro,è già tanto così.
    L'ho seguita ieri l'iniziativa e la trovo fantastica ed ancora te ne ringrazio
    volevo solo farti presente che può tornare utile in vari modi,visto che Italia cercava uno schema per il filet-uncinetto
    come portafedi.
    Mi dispiace che tu possa aver sentito dalle mie frasi un rimprovero,cercherò di scegliere con più accuratezza le parole,
    a volte è difficele esprimere la riconoscenza e l'entusiasmo!
    buona giornata
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,365

Predefinito

carissima yvelise, non sei una rompina tu, sono pasticciona io! adesso rimedio e buon lenzuolino! guarda che poi aspettiamo la foto...
    per quanto riguarda la definizione, hai ragione, ma c'è il problema dei kb delle foto (se non ne metto 4 per post, bigmammy mi spella viva!), e le pagine degli schemi sono vecchie e ingiallite. io non sono molto brava, se qualcuna ha suggerimenti da darmi, sarò felice di fare meglio per i prossimi numeri. aspetto rosie per decidere e consigli da tutte
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Ricamare n 1 marzo-aprile 1996 *-img590-jpg  

17. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

Anapaola (07-01-2013)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima