Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 293

Discussione: Super Megghyna: le partecipanti anno 2018

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Super Megghyna: le partecipanti anno 2018

    In questo tread commenterete ogni volta che vi iscrivete ad una iniziativa e dovrete ri commentare quando l'avrete portata a termine (noi in ogni caso controlleremo)

    Elenco partecipanti:

    Ma12ri: Sal ufo 2018 - Sal dei filini 2018 - Conoscere la macchina da cucire: il ritorno - Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Contest "Happy easter" - Sal "Aspettando il Natale amigurumi"1° - Sal "Aspettando il Natale amigurumi" 2° - Sal borsa pasqualina - Sal copricuscino senza cerniera - Sal Addobbiamo la ns Pasqua in allegria - "Cuciniamo insieme a Carnevale" - Sal Cubo Fermaporta - Sal Presina a Farfalla - Sal copricuscino con cerniera - Sal "Aspettando il Natale" addobbo - Sal "Aspettando il Natale sacco - Sal piccolo Ami -SAL porta auricolari - Sal elefantino da circo - Work in progress Blackwork -Sal Aspettando Natale Ricamo p.erba - Sal Aspettando Natale Ricamo p.croce - Sal Amigurumi Babaciu- Sal Halloween in tutte le salse -sal un sogno nel cassetto 2 - Sal Aspettando Natale Feltro ( Babbi Natale) - Sal tanti cuori broderie suisse- Sal Natale in tutte le salse - Sal quilted balls - Sal aspettando Natale 5 - Sal filini il progetto -

    Ladypeggy : BFC 2018- Swap angeli - Sal Ufo 2018 - Mistery Swap - Sal Aspettando Natale Ricamo - Sal aspettando Natale 4° parte: il centrotavola - Sal sogno nel cassetto 2

    Jeep: Sal conosciamo la macchina da cucire: il ritorno - Sal dei filini 2018 - Sal Ufo 2018 - Sal amigurumi a carnevale ogni pagliaccio vale - Contest Happy Easter - Sal Aspettando Natale 1° - Sal borsa pasqualina - Sal addobbiamo la nostra Pasqua in allegria - Sal Cubo Fermaporta - Sal Presina a farfalla - Sal Aspettando il Natale albero - Sal Aspettando il Natale addobbo - Sal Aspettando il Natale sacco - Sal elefantino da circo - SAL porta auricolari - Sal tappetino sotto macchina - Sal Aspettando Natale Ricamo - Sal amigurumi babaciu -sal un sogno nel cassetto 2 -
    Sal Halloween in tutte le salse - Sal cestino porta-avanzi stoffa - Sal Aspettando Natale Feltro ( Babbi Natale )- Sal Aspettando Natale Feltro (centrotavola) - Sal tanti cuori broderie suisse - Sal Natale in tutte le salse - Sal quilted balls - Sal Aspettando il Natale 5 - Sal filini progetto finale -

    Francesca Creativa : Sal conosciamo la macchina da cucire: il ritorno - Sal Ufo 2018 Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Contest "Happy easter" - Sal "Aspettando il Natale amigurumi " 2° - Sal " borsa Pasqualina" - Sal copricuscino senza cerniera - Sal "Addobbiamo la nostra Pasqua in allegria" - Sal Cubo Fermaporta - Sal presina a farfalla - Sal Aspettando il Natale albero - Sal Aspettando il Natale addobbo - Sal Aspettando il Natale sacco - Sal copricuscino con cerniera - Sal piccolo ami- Sal porta auricolari- Sal elefantino da circo - Sal Aspettando Natale Ricamo - Sal Amigurumi Babaciu - Sal aspettando Natale 4° parte : I babbi Natale

    Micky_79: sal ufo 2018 e Sal conosciamo la macchina da cucire: il ritorno - Sal Copricuscino - Sal addobbiamo la nostra Pasqua in allegria - Contest "Happy easter" - Sal presina a farfalla - Sal copricuscino con cerniera - SAL tappetino sottomacchina - SAL porta auricolari- Sal Aspettando Natale Ricamo p.croce - Sal cestino porta-avanzi stoffa- sal Aspettando Natale Feltro ( Babbi Natale) - Sal tanti cuori broderie suisse - Sal aspettando Natale 5 -


    Betty 23: Sal ufo 2018 e il mio sal impariamo Conoscere la macchina da cucire il ritorno - sal dei filini spazzatura 2018

    Nucciaf : Sal dei filini 2018 - Conoscere la macchina da cucire: il ritorno - SAL Aspettando il Natale - prima parte - uncinetto e amigurumi 1° - SAL Aspettando il Natale - prima parte - uncinetto e amigurumi 2° - Sal copricuscino senza cerniera - Sal addobbiamo la ns Pasqua in allegria - Sal Cubo Fermaporta - sal presina a Farfalla - Sal copricuscino con cerniera - Sal Aspettando il Natale albero - Sal Aspettando il Natale addobbo - Sal Aspettando il Natale sacco - SAL porta auricolari - Sal Tappetino macchina da cucire -
    Sal Aspettando Natale Feltro ( Babbi Natale )

    Elemed34: Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal aspettando natale amigurumi - Sal Borsa Pasqualina

    Daniela69 : Sal Ufo 2018 - Sal filini spazzatura 2018 - Sal Conoscere la macchina da cucire ...il ritorno -
    Sal Aspettando il Natale albero - Sal Aspettando il Natale addobbo - Sal Aspettando Natale Ricamo - Sal un sogno nel cassetto seconda edizione - Sal filini progetto finale -
    sal "Aspettando Natale - culinario"

    Zagor: sal impariamo a conoscere macchina da cucire...il ritorno, sal ufo 2018 - sal borsa pasqualina - Sal copricuscino senza cerniera - Sal Presina a Farfalla - Sal copricuscino con cerniera - Sal Aspettando il Natale addobbo - Sal work in progress Blackwork - SAL porta auricolari - Sal Elefantino Circo - Sal Amigurumi Babaciù - Sal Aspettando Natale Ricamo - Sal aspettando il Natale feltro (Centrotavola) - Sal tanti cuori broderie suisse - Sal quilted balls - Sal aspettando il Natale 5 -

    Maura Orsucci: Sal copricuscino senza cerniera - Sal copricuscino con cerniera - Sal Aspettando il Natale sacco - Sal aspettando Natale alberello - Sal Aspettando Il Natale addobbo - Sal piccolo ami - Sal presina farfalla - SAL cubo ferma porta - SAL porta auricolari - Sal tappetino sottomacchina - Sal Halloween in tutte le salse - Sal Aspettando Natale Feltro ( Babbi Natale )

    Murrina: Work in progress Blackwork - sal un sogno nel cassetto 2


    Aggiornato al post n: 275


    Il banner preparato da Ma12ri
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Super Megghyna: le partecipanti anno 2018-supermegghyna-2018-jpg  
    Ultima modifica di alisanna72; 30-12-2018 alle 18:53

  2. #2
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi! Sono già iscritta al Sal Ufo e al Sal Filini Spazzatura 2018!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  3. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:


  4. #3
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Mari sei la primaaaaaaaa hai vinto il premio per la più veloce ad iscriversi

  5. #4
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Siiiiiiiiii!!!! E ho anche preparato il banner.... quindi 2 punti in più!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Super Megghyna: le partecipanti anno 2018-supermegghyna-2018-jpg  
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  6. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:


  7. #5
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Wow è bellissimo adesso lo aggiungo subito al primo post

  8. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (02-01-2018)

  9. #6
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Una domanda: il sal impariamo "Conoscere la macchina da cucire - il ritorno" resta valido per quest'anno?
    Ultima modifica di Ma12ri; 02-01-2018 alle 14:29
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  10. #7
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Si Mari

  11. #8
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Allora sono iscritta anche a quello...
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  12. #9
    L'avatar di ladypeggy
    ladypeggy è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-07-2012
    Località
    nella fantastica Puglia, precisamente 6 provincia
    Messaggi
    1,474
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    133
    Ringraziato 1,088 volte in 639 Discussioni

    Predefinito

    Io iscirtta a BFC 2018- Swap angeli e Sal Ufo 2018

  13. #10
    L'avatar di jeep
    jeep è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-02-2014
    Località
    cerro - lago maggiore (va)
    Messaggi
    1,691
    Grazie
    1,579
    Ringraziato 943 volte in 784 Discussioni

    Predefinito

    ci sono anch'io! Per il momento sono iscritta al sal conosciamo la nostra macchina da cucire.... il ritorno
    ​​​​​​​​​​​​​​​





Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Super Megghyna le partecipanti
    Di alisanna72 nel forum Iniziative
    Risposte: 498
    Ultimo Messaggio: 11-01-2018, 11:30
  2. Super Megghyna
    Di alisanna72 nel forum Iniziative
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-08-2017, 09:54
  3. Acufactum - Anno per Anno -Jahrein - Jahraus - 1999
    Di VICKY57 nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-2014, 08:23
  4. Oggi compio 1 anno di megghyna
    Di murrina nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-10-2013, 16:16
  5. Addio anno vecchio,benvenuto anno nuovo!
    Di mamma paola nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-01-2013, 16:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •