Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 499

Discussione: Super Megghyna le partecipanti

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Super Megghyna le partecipanti

    In questo tread commenterete ogni volta che vi iscrivete ad una iniziativa e dovrete ri commentare quando l'avrete portata a termine (noi in ogni caso controlleremo)

    Elenco partecipanti:

    ELDA: sal dei filini spazzatura - sal UFO - swap "in viaggio per il mondo" - terzo very fast contest - biscornu dei filini 2016 - sal cubo feltroso - sal ti abbiglio il coniglio - sal cuciamo insieme un portamollette -3° torneo creative di megghy - swap "frrr... un mondo di fusa" - Contest colori - sal portalibro in stoffa - SAL impariamo: fuoriporta coniglietti - Swap Fiori...fiori..fiori e ancora fiori - Sal uncinetto" Frutta in cucina x mamma" - Sal Shopping Bag - Sal Calza di Natale 2017 - Sal Coprimacchina da cucire - Sal Borsa mare e non solo - Sal Sogno nel cassetto - Swap Halloween - SAL "L'amigurumi che piace a me" - Sal Dolce Halloween - Sal un ricamo per rinascere - Sal Pochette con cerniera - Sal amigurumi Babbo nel camino - Sal dei filini spazzatura: il progetto - Sal impariamo a conoscere macchina da cucire il ritorno

    MA12RI: Sal filini spazzatura - sal UFO - biscornu dei filini 2016 - 3° very fast contest - Sal Set Cucito "Cubo feltroso" - Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - 3° torneo creative di Megghy - Contest Colori - Sal Impariamo: fuoriporta coniglietti - Sal uncinetto "Frutta in cucina x mamma" - SAL "L'amigurumi che piace a me" - Sal Amigurumi Dolce Halloween - Sal Amigurumi Babbo nel camino - Sal impariamo: conoscere la macchina da cucire...il ritorno - Sal dei filini spazzatura: il progetto - Foto albero e presepe

    DANIELA69: sal dei filini spazzatura - sal UFO 2017 - sal biscornu dei filini 2016 - 3° torneo creative di megghy - Sal Shopping Bag - Sal un ricamo per rinascere - Sal Impariamo: conoscere la macchina per cucire...il ritorno - Sal dei filini spazzatura: il progetto - Foto albero e presepe

    FENICE 75: Sal Ufo 2017 - sal un sogno nel cassetto anno 2017 - swap delle coccole - 3° very fast contest - 3° Torneo creative di Megghy - Contest Colori - Swap Fiori..fiori..fiori e ancora fiori - Swap Halloween - Sal Pochette con cerniera - Sal Calza di Natale - Swap Disney - Sal impariamo: conoscere la macchina per cucire...il ritorno - Swap Angeli - Gli alberi e i presepi delle megghyne 2017

    MIKY_79: swap in giro per il mondo - sal ufo 2017 - sal un sogno nel cassetto - Sal cubo feltroso - sal " Cuciamo insieme un portamollette" - swap "frrr...un mondo di fusa" - SAL impariamo: fuoriporta coniglietti - Sal shopping bag - Sal Coprimacchina da cucire - 3° torneo creative megghy - Contest Colori - Sal Pochette con cerniera - Sal conoscere la macchina da cucire il ritorno - foto albero e presepe

    TODOLA: BFC 2017 - SAL Ufo - 3° Very Fast Contest - SWAP delle coccole 2017 - 3° Torneo creative di Megghy - Sal borsa amelie - Contest colori - Swap Fiori..fiori..fiori e ancora fiori

    LUCIA59: Sal dei filini spazzatura - 3° Very Fast Contest - sal un sogno nel cassetto anno 2017 - SAL Coniglio ti abbiglio - Contest Colori - 3° Torneo creative di megghy - Sal l'amigurumi che piace a me - Sal un ricamo per ricostruire

    NUCCIAF: Biscornu dei filini spazzatura 2016 - 3° very fast contest - Sal dei filini spazzatura 2017 - Sal: "Set Cucito: Cubo Feltroso - Sal Amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - sal cuciamo insieme un portamollette - 3° Torneo creative di megghy - Sal Borsa Amelie - sal portalibro in stoffa - SAL impariamo: fuoriporta coniglietti - Sal Shopping Bag - Sal Frutta in cucina x mamma -sal borsa mare e non solo - Contest Colori - Sal Pochette con cerniera - Sal amigurumi Dolce Halloween - Sal conosciamo la macchina da cucire! -Foto albero e presepe
    LADYPEGGY: Sal sogno nel cassetto anno 2017 - Bfc 2017 - Swap In giro per il mondo - 3° Tornero creative di Megghy - Contest colori - Swap Fiori..fiori..fiori e ancora fiori

    JEEP: Biscornu dei filini 2016 - sal filini spazzatura 2017 - sal ufo 2017 - sal un sogno nel cassetto - 3° very fast contest - sal set cucito: cubo feltroso - sal cuciamo insieme un portamollette -Sal Borsa Amelie -
    3° torneo creative di Megghy - Contest Colori -
    sal portalibro in stoffa - SAL impariamo: fuoriporta coniglietti - Sal Shopping bag - Sal Calza di Natale 2017 - Sal Coprimacchina da cucire - Sal Borsa mare e non solo - Sal L'amigurumi che piace a me - Sal Dolce Halloween - Sal un ricamo per rinascere - Sal Pochette con cerniera - Sal Amigurumi Babbo nel camino - Sal feltro: fuoriporta babbo e renna - Sal impariamo: conoscere la macchina per cucire...il ritorno - Sal Progetto filini 2017 - Foto albero e presepe

    MARYTERRY 70
    : Swap in giro per il mondo -

    SONIA76: Sal un sogno nel cassetto - Sal ufo 2017 - Sal dei filini spazzatura 2017 - sal biscornu filini 2016 - 3° very fast contest - Sal : Set Cucito: Cubo Feltroso - Sal Amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - sal " Cuciamo insieme un portamollette" - sal portalibro in stoffa - SAL impariamo: fuoriporta coniglietti - Sal Shopping Bag - Sal L'amigurumi che piace a me - Sal un ricamo per rinascere - Sal Pochette con cerniera

    MAMMOLA:
    Sal Cuciamo insieme un portamollette" - sal " cubo feltroso " - Sal Cuciamo insieme un portamollette - Sal portal libro in stoffa - Sal Shopping Bag - Sal uncinetto "Frutta in cucina x mamma" - Sal Coprimacchina da cucire - 3° torneo creative di megghy - Sal Pochette con cerniera - Swap "...e che il nuovo anno sia fortunatissimo"

    GIULIA_87:Sal Cubo Feltroso - Sal cuciamo insieme un portamollette - Sal Borsa Amelie - 3° torneo creative di megghy - Swap delle Coccole - sal portalibro in stoffa - Contest Colori - SAL impariamo: fuoriporta coniglietti - Sal Shopping bag - Swap Fiori..fiori..fiori e ancora fiori

    BETTY23: Sal Ufo 2017 - Sal un sogno nel cassetto - Sal cuciamo insieme un portamollette - Sal Borsa Amelie - Sal Portalibro in stoffa - Sal Shopping Bag ​- Sal Coprimacchina da cucire - Sal Borsa mare e non solo - 3° torneo creative di megghy - Foto albero e presepe - Sal impariamo a conoscere macchina da cucire il ritorno

    CANADA92: Swap In giro per il mondo - 3° very fast contest - 3° torneo creative di megghy - swap "frrr... un mondo di fusa" - Contest Colori - Sal Calza di Natale 2017 - Swap "Adoro i personagg disney"

    JO GIOVANNA: Sal cuciamo insieme un portamollette - sal "ti abbiglio il coniglio" - sal portalibro in stoffa - Sal Shopping Bag- Sal Amigurumi Dolce Halloween - Sal Pochette con cerniera - Swap"...e che il nuovo anno sia fortunatissimo"

    MAURA ORSUCCI:
    Sal porta mollette - sal borsa Amelie - sal fuori porta coniglietti - swap in giro per il mondo - swap coccole - contest colori - Sal cuciamo insieme un portamollette - sal porta libro in stoffa - Sal Shopping Bag- 3° Torneo creative di megghy - Sal Coprimacchina da cucire - Sal Borsa mare e non solo - Sal Pochette con cerniera - Sal amigurumi Babbo nel camino - Sal feltro: fuoriporta babbo e renna - sal impariamo: conoscere la macchina per cucire ...il ritorno

    MURRINA: Contest Colori - 3° torneo creative megghy - Sal Pochette con cerniera

    Francesca_Creativa: 3° very Fast contest - Sal set cucito: cubo feltroso - Sal cuciamo insieme un portamollette - Sal portalibro in stoffa - Sal impariamo: fuori porta coniglietti - Sal shopping bag - Sal coprimacchina da cucire - Sal borsa mare e non solo - Sal borsa Amelie - 3° torneo creative di Megghy - Contest colori - Sal: l' amigurumi che piace a me - Sal Dolce Halloween - Sal Pochette con cerniera - Sal amigurumi Babbo nel camino - Sal feltro: fuoriporta babbo e renna - sal impariamo: conoscere la macchina per cucire...il ritorno - Foto albero e presepe

    Amethyste - ​Contest colori


    PS Post aggiornato al #480





    Il banner gentilmente creato da Ma12ri
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Super Megghyna le partecipanti-cstsm01-jpg  
    Ultima modifica di alisanna72; 31-12-2017 alle 11:07

  2. #2
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Uhhhh, che bello! Così a fine anno mi spaventero` da sola!!
    Allora, vediamo... al momento per il 2017 mi sono iscritta a:
    - sal dei filini spazzatura
    - sal UFO
    - swap "in viaggio per il mondo"
    - terzo very fast contest
    Considerando che è il 15 gennaio, può andare, no?

  3. I seguenti 2 utenti ringraziano elda per questa discussione:

    roby77 (15-01-2017)

  4. #3
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Elda ma ti sei già iscritta??? A te servirebbe il titolo di "prima iscritta alle varie iniziative"!
    Mi iscrivo anch'io anche se le speranze di vincita sono ridotte all'osso...
    Sono iscritta a:
    1- Sal filini spazzatura
    2- sal UFO
    Ultima modifica di Ma12ri; 20-01-2017 alle 22:04 Motivo: aggiunta numerazione
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano Ma12ri per questa discussione:

    roby77 (16-01-2017)

  6. #4
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,145
    Grazie
    7,153
    Ringraziato 10,428 volte in 5,806 Discussioni

    Predefinito

    Io e' inutile che mi iscrivo, partecipo solo ai tornei e 1 volta solo in un Very fast contest ��

    I miei lavori sono QUI

  7. I seguenti 2 utenti ringraziano murrina per questa discussione:

    roby77 (16-01-2017)

  8. #5
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Io partecipo al sal dei filini spazzatura e sal UFO 2017, per ora.

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano daniela 69 per questa discussione:

    roby77 (16-01-2017)

  10. #6
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Io partecipo a Sal Ufo 2017 e sal un sogno nel cassetto.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  11. I seguenti 3 utenti ringraziano fenice75 per questa discussione:

    caterina piga (07-02-2017), roby77 (16-01-2017)

  12. #7
    L'avatar di miky_79
    miky_79 è offline "Win. Contest Pasqua" - "Win. Torneo cat. Piccoli ricami e ricamo"
    Data Registrazione
    26-08-2014
    Località
    Italia, Piemonte
    Messaggi
    3,256
    Grazie
    1,444
    Ringraziato 2,149 volte in 1,874 Discussioni

    Predefinito

    Sarà difficile battere Elda ma ci proviamo...
    Io per il momento sto partecipando a
    - swap in giro per il mondo
    - sal ufo 2017
    - sal un sogno nel cassetto

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano miky_79 per questa discussione:

    roby77 (16-01-2017)

  14. #8
    L'avatar di todola
    todola è offline "Win 2° Torneo cat. Maglia"
    Data Registrazione
    07-09-2016
    Località
    Roma/Italia/Europa
    Messaggi
    523
    Grazie
    609
    Ringraziato 284 volte in 221 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Annalisa, ormai ci provo gusto...
    per il 2017 mi sono iscritta a:
    - BFC (bellissimo e' anche fare i regali)
    - SAL Ufo (anche se ho capito di cosa si tratta, UFO sta per...)
    - 3^ Very Fast Contest (qui la sfida è con me stessa)

    E per oggi è tutto!



    Ho partecipato a
    : Ricreiamoci Mercatino Solidale *** SWAP "Fiori... fiori... fiori... e ancora fiori"

    Sono stata la madrina di: SAL Calza di Natale 2017



  15. Per questo Post, l'utente todola e' stato ringraziato da:


  16. #9
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,674
    Grazie
    1,469
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

    Predefinito

    ecco dunque le iniziative dove dopo arduo swapping sono stata assolutamente costretta anche se con le buone ad iscrivermi... solo severa resistenza mi ha salvato da tutto il resto delle bellissime proposte... ce la posso fare a sopravvivere tra voi pazze da legare che ogni cinque minuti spuntate con una nuova

    - sal dei filini spazzatura

    - terzo Very Fast Contest
    - sal un sogno nel cassetto

    ho gia' menzionato il Sal un sogno nel cassetto anche se ancora devo iscrivermi, ma lo faccio subito dopo, perche' altrimenti non lo finisco per fine anno

    buon lavoro a tutte



  17. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


  18. #10
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    dovevate farlo gli anni passati!!!!!

    quest'anno ho paura che sarà un' impresa anche solo continuare il sogno nel cassetto... se ne riparlerà tra 6 mesi

  19. Per questo Post, l'utente carlina62 e' stato ringraziato da:


Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Minù, la megghyna smarrita
    Di minù nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-12-2011, 18:51
  2. avviso per le partecipanti al bfc2011
    Di lidiatara1 nel forum BFC
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-07-2011, 09:38
  3. Per tutte le partecipanti al concorso di Natale dei dolci
    Di alisanna72 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:44
  4. Avviso per le partecipanti al bfc
    Di alisanna72 nel forum SWAP
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-10-2010, 12:55
  5. Sono una megghyna di due anni!!
    Di Account non Attivo nel forum RS 2010
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-10-2010, 19:23

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •