Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: PREFERENZE CROCETTINE

  1. #1
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito PREFERENZE CROCETTINE

    Qui in questo post metteremo le nostre preferenze, cio' che ci piace e non.
    così da averle sempre a portata di mano anche nel caso in cui qualcuno vi voglia fare una sorpresa.
    mi raccomando solo messaggi con le proprie preferense e nessun commento. i commenti verranno cancellati.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #2
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Bello grazie

  3. #3
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    ok,ciao,fiorella

  4. #4
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Eccomi qua con le mie preferenze:
    i libri gialli soprattutto storici, tutti i dolci al cucchiaio ( Ma da domani comincio la dieta... sono andata dalla dietologa
    le cose più dolci che posso mangiare sono gli yogurt alla frutta e 5 biscotti secchi al giorno ), i colori freddi,
    le sorprese ( per Natale sono una dele poche persone conosco che che apre i regali il 25!) , i mandala, le rose, il mare...
    Ho dimenticato i gatti, in una vita precedente dovrei senz'altro essere stata una di loro!!!
    Non mi piacciono i dolci secchi, chi non ama gli animali, i colori caldi, non mi vesto e mai mi vestirò di rosa, ricamare cose troppo lunghe, non so da quanto tempo debbo finire una tovaglia di natale (penso che la userà forse Eleonora quando sarà grande!) i garofani ed i gerani, i profumi troppo dolci....

    Posso aggiungere che mi piace molto lo stile country, d'altra parte abito in campagna! Mi paicciono le bambole e gli orsetti.
    Ascolto musica a seconda del mio umore, a volte quella classica , specialmente al pianoforte ( mi rilassa ) a volte la musiaca anni 60 ( mi ricorda la mia giovinezza ) a volte il rock e il boogie ( lo ballavo 40 chili fa! )
    Spero di aver completato la mia descrizione!


    [attachment=0:a345a]un saluto.jpg[/attachment:a345a]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate PREFERENZE CROCETTINE-un-saluto-jpg  

  5. #5
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    adesso tocca anche a me
    a me piace molto cucinare sopratutto dolci pizze focacce, il viola il blu rosso ed il rosa e anche l'oro e l'argento, i girasoli le rose le orchidee e le calle, gli angeli sono la mia passione,schemi disney, gli schemi della Rico di Parolin e Vervaco ma anche Vautier, il natale e tutti gli schemi natalizi sono l'altra mia grande passione, l'uncinetto, e mi piace molto cio' che profuma di fragola, frutti di bosco, lavanda e limone , odio tutto cio' che profuma di pesca e anche di vaniglia mi fanno stare male.
    colleziono bambole di porcellana, pelouche, sorpresine degli ovetti, mignon e campioncini di profumi, banconote e monete e dvd e libri thriller/horror.
    adoro il cioccolato extra-fondente e non mi piace quello al latte e sopratutto quello bianco.
    non so cosa altro dirti se volete sapere altro chiedete pure
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. #6
    mammaele è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    3,443
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    a me piace il blu con tutte le sue sfumature ma comunque amo tutti i colori tranne il marrone (non lo sopporto proprio), adoro le ballerine, amo cantare (genrosso, laura pausini, antonella ruggiero e tutta la buona musica), mi piace cucinare pane, secondi e piatti particolari (anche etnici), mi piacciono i girasoli e le calle, mi piacciono le scarpe e le borsette (comprerei ogni borsetta che vedo in giro!!!), mi piace il cinema (ma non i film horror), adoro la liquirizia e la cioccolata (ecco perchè ho avuto bisogno di una dieta!!! ), quando faccio qualche lavoro a punto croce mi piace personalizzare l'oggetto secondo l'interesse e la vita della persona a cui è destinato: ad esempio la copertina con il bimbo cowboy della pm con chitarra ed occhi azzurri l'ho fatta per il bimbo del mio amico musicista americano biondo con occhi azzurri, ad elena sul bavaglino ho ricamato la stellina simbolo del genrosso con un pezzo di spartito di una loro canzone.
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

    Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

  7. #7
    Giulia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    28-08-2008
    Località
    Sanluri (VS)
    Messaggi
    268
    Grazie
    53
    Ringraziato 21 volte in 19 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    eccomi,
    avrei un'ideal Big, se posso proporre...
    perchè non rispondere ad un questionario sulla falsariga del test della ricamatrice che ha proposto Ela?
    Credo sarebbe di più facile consultazione e risultare utile anche per i futuri swap o altro....
    .... Io non saprei da dove cominciare e poi ho paura di diventare un fiume di parole e magari poi il post risulta una specie di tema, poco agevole da consultare...
    Fammi sapere che ne pensi
    baci
    Giulia xxx
    Stò partecipando a:

    SAL i filini spazzatura 2012

    Swap Strofinaccio

    ----------------------------------
    Ho Partecipato a :
    Swap Segnalibri
    Swap 5 sensi
    Swap Halloween
    Swap The Summer is Crazy
    Swap Thè o Caffè
    Swap Presina
    Swap Shopping Bag dell' Amicizia
    Giulia xxx

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    ciao eccomi allora.......
    mi piacciono i girasoli,margherite,le rose di qualsiasi colore,i gatti cani ,l'arancione,il giallo ,rosso,il viola ed il lilla,i blu con tutte le sue tonalita'.Mi piace cucinare,leggere sono una romanticona i libri d'amore ho che parlano di gatti sono la mia passione, ascoltare la buona musica. mi piace il profumo alla vaniglia,al muschio bianco .Mi piacciono tutti gli schemi che rappresentano il Natale,gli angeli,gatti ,cani delfini ,orsi , le candele profumate alla fragola ,vaniglia. non mi piace il country.Non mi piace il cibo troppo dolce ma un pezzo di cioccolato con le nocciole non lo rifiuto e come si sara' capito i gatti sono la mia passione.ciao miao
    Ultima modifica di èelena; 14-10-2010 alle 14:18 Motivo: modificato preferenze
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  9. #9
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    ecco le mie preferenze
    amo i colori tenui soprattutto l'azzurro con le sue tonalita'e il verde acqua,le rose e i girasoli,mi piacciono i dolci al cucchiaio(budini,panna cotta,creme caramel)la cioccolata non riesco proprio a mangiarla,sto imparando adesso a gustare il cioccolato bianco,lmi piace ascoltare la musica, leggere,cucinare quando il forno non mi fa arrabbiare,adoro la pizza e lo yogurt,amo tantissimo i monocolore,parolin isa vautier,vervaco,odio quelli con i mezzi punti,amo tantissimo i ricami e tutte le decorazione natalizie,le profumazioni si puo' dire che le amo tutte,di più non so raccontare di me,ciao,fiorella

  10. #10
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito Re: PREFERENZE CROCETTINE

    Eccomi, a me piacciono tutte le tonalitò dell'azzurro/blu, il giallo e l'arancione, mi piacciono molto i monocolore, le margherite, le mucche, il Natale e la neve.
    Oltre a ricamare, mi piace molto leggere, ascoltare musica, cantare a squarciagola, cucinare (soprattutto dolci), passeggiare il riva al mare e ovviamente (quando si può) viaggiare, impazzisco davanti ad un regalo inaspettato (anche solo un fiore) e mi piace farli anche senza una ricorrenza particolare.
    Mi piace il profumo della lavanda, del muschio bianco, della vaniglia, del cioccolato, mi piace l'odore del sole e del mare, adoro i tramonti e comincio ad apprezzare la collina, adoro la pizza e la pasta in generale.
    Amo la vita e le gioie che mi ha dato, mi sforzo di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.
    Credo sia tutto.
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. preferenze e collezioni
    Di bigmammy nel forum Iniziative
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-07-2015, 11:18
  2. Le nostre preferenze
    Di AnnaEmme nel forum Uncinetto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-10-2010, 06:28
  3. per le crocettine
    Di streghetta77 nel forum RS 2010
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-05-2010, 01:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •