Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Il mio cartonnaggio

maryse è offline Utente + Blog
    Grazie
    11
    Ringraziato 134 volte in 42 Discussioni

Predefinito Il mio cartonnaggio

Il mio cartonnaggio-trunk2-jpgIl mio cartonnaggio-trunkcharn-jpg
    Per la mia nipotina, per portare con lei la sua bambola Corolle. Ci sono tanti diffetti, ma l'ho pensato tutto io dalla A alla Z. Si chiama uno 'trunk', molto usato negli USA. (guardate su pinterest), cose bellissime. Buona sera a tutte.

2. Per questo Post, l'utente maryse e' stato ringraziato da:

ale3970 (20-08-2016)

L'avatar di ale3970
    ale3970 è offline Ricamina creativa "Win 1°- 2° Torneo cat. Ricamo" -
    Grazie
    1,815
    Ringraziato 1,583 volte in 1,116 Discussioni

Predefinito

Molto bello, adoro il cartonaggio, brava !
    Iniziative in corso

Il mio blog NellastanzadiAle@blogspot.it

4. Per questo Post, l'utente ale3970 e' stato ringraziato da:

maryse (21-08-2016)

L'avatar di mary terry 70
    mary terry 70 è offline Utente Esperto
    Grazie
    38
    Ringraziato 237 volte in 129 Discussioni

Predefinito

Ma sei bravissima.

🌹Mary Terry 70🌹

6. Per questo Post, l'utente mary terry 70 e' stato ringraziato da:

maryse (21-08-2016)

L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Grazie
    6,121
    Ringraziato 21,969 volte in 11,278 Discussioni

Predefinito

Complimenti Maryse! Sei veramente bravissima!
    Anch'io adoro il cartonnage! Ma riesco a fare solo cose semplici.
    Fortunata la tua nipotina.

8. Per questo Post, l'utente sharon e' stato ringraziato da:

maryse (21-08-2016)

L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,948
    Ringraziato 2,600 volte in 2,094 Discussioni

Predefinito

wow, strabellissimo, davvero complimenti, io di cartonaggio proprio zero, non so fare nulla

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1° parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2° parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I° Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2°Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffè Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchinna "SAL "Super Megghyna le partecipanti 2017" SAL "Pochette con cerniera " SAL " Borsa Pasqualina"
    Sal " presina a Farfalla " Sal" aspettando-il-natale-2 parte-cucito creativo "SAL "Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro" SAL "Natale in tutte le salse " Torneo creative di Megghy" SAL "Sal-Portafazzoletti-Da-Borsa" Sal "un fiore per te: il tulipano" Sal "un fiore per te: Lavanda e ........" Sal "impariamo "Cestino patchwork"

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

10. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

maryse (22-08-2016)

L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    30,494
    Ringraziato 10,960 volte in 7,576 Discussioni

12. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

maryse (22-08-2016)

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,259
    Ringraziato 925 volte in 818 Discussioni

Predefinito

WOWWWWWW
    Fantastico sarebbe carino farne uno tutte insieme!!!
    "Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro quanto l’essere incinta.
    La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera." Erica Jong

Partecipo a:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Progetti incompiuti:

2016 Ho partecipato a :
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers Lilypie First Birthday tickers

14. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

maryse (23-08-2016)

maryse è offline Utente + Blog
    Grazie
    11
    Ringraziato 134 volte in 42 Discussioni

Predefinito

L'ho fatto proprio apposto per quella bambola, e non ho scritto niente come misure. Pero, se ce qualcuna di voi che vuole farne uno, saro félice di aiutarla. Grazie a tutte.

16. Per questo Post, l'utente maryse e' stato ringraziato da:

clio (23-08-2016)

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,259
    Ringraziato 925 volte in 818 Discussioni

Predefinito

Siiiiiiii Magari
    "Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro quanto l’essere incinta.
    La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera." Erica Jong

Partecipo a:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Progetti incompiuti:

2016 Ho partecipato a :
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers Lilypie First Birthday tickers

18. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

maryse (24-08-2016)

L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,744
    Ringraziato 1,744 volte in 1,341 Discussioni

Predefinito

Sei stata bravissima! Chissà come sarà contenta la tua nipotina!

Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

20. Per questo Post, l'utente eli75 e' stato ringraziato da:

maryse (24-08-2016)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •