Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: AIUTO!sapete come crearli?

  1. #31
    fantasy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-02-2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    51
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: AIUTO!sapete come crearli?

    Curiosando nelle cartelle delle mie foto, ho trovato un babbo natale fatto da mia sorella, eccolo...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate AIUTO!sapete come crearli?-babbo-natale-jpg  

  2. #32
    Elena è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    121
    Grazie
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Re: AIUTO!sapete come crearli?

    Ciao, vediamo se posso aiutarti ... Confermo che il cavalluccio e l'orsetto sono stati creati con la tecnica del patch con polistirolo. Per quanto riguarda la carrozzina io ne ho realizzate alcune, sono un pò più grandi di quella che hai postato tu, ma se ti piace posso inviarti il cartamodello e le istruzioni. Purtroppo ora non ho modo di postarla, ma se vuoi vederla puoi andare sulmio blog, c'è sia in versione rosa che in versione azzurra. Aspetto tue notizie. BLOG: http://pezzepazze.blogspot.com

  3. #33
    L'avatar di Esmeralda
    Esmeralda è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    09-10-2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1,205
    Grazie
    66
    Ringraziato 189 volte in 127 Discussioni

    Predefinito Re: AIUTO!sapete come crearli?

    Ciao,
    praticamente non si finisce mai di imparare...
    io di patch non ne ho mai capito nulla...

    l'orsetto non l'ho trovato, ma appena mi viene fra le mani lo posto

    ciaooooooooooooo

  4. #34
    Elena è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    121
    Grazie
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Re: AIUTO!sapete come crearli?