Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ho bisogno di un consiglio di decoupage

  1. #1
    L'avatar di acqua
    acqua è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-09-2009
    Messaggi
    507
    Grazie
    53
    Ringraziato 144 volte in 69 Discussioni

    Predefinito ho bisogno di un consiglio di decoupage

    Ciao, avrei bisogno di un consiglio dalle esperte di decoupage, ho un mobiletto che non mi serve, e prima di buttarlo vorrei provare a farci qualcosa con il decoupage, non sono esperta, ho provato tempo fa con delle scatoline ma... non sono state granchè, il craquelè è il mio incubo, ho provato e riprovato ma non mi è mai riuscito,la mia domanda è...ma bisogna carteggiare tutta la vernce vecchia? e come si fa? con la carta vetrata? è un lavoraccio!
    Posto la foto del mobiletto, lo vorrei bianco o panna possibilmente fatto con il craquelè e con dei fiorellini che vedrò in seguito, qualcuna mi da delle spiegazioni su come posso fare? da dove inizio? .... e poi come proseguo?
    Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ho bisogno di un consiglio di decoupage-mobiletto-jpg  
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Bellino il mobiletto dovrebbe venire bene decupato, pazienta un pochino vedrai che le esperte non tarderanno ad arrivare e ti daranno preziosissimi consigli e istruzioni

    Giovanna

  3. #3
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito