Visualizza Risultati Sondaggio: chiudiamo i personali e incrementiamo l'utilizzo dei monotematici?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    24 100.00%
  • no

    0 0%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Cosa vorreste trovare in uncinetto che invece non c'è?

  1. #1
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Cosa vorreste trovare in uncinetto che invece non c'è?

    Ciao a tutte....
    il titolo da già abbastanza l'idea di cosa vogliamo parlare qui...
    "Cosa vorreste trovare in uncinetto che invece non c'è?"

    La sezione è di nuovo in movimento noi moderatrici di sezione vorremmo apportare nuove modifiche ma prima di farlo vorremmo sentire le vostre idee dato che voi siete il popolo attivo dell'area...

    Una delle nostre idee era quella di rendere più fruibile la consultazione degli schemi dell'area cassetto... non sappiamo ancora bene come perchè ci stiamo lavorando...

    Ma prima di esporvi le nostre idee vorremmo sentire le vostre esigenze... quindi siamo qui per ascoltare e ragionare con ognuna di voi per le modifiche da apportare...

    Annalisa

  2. Per questo Post, l'utente annalisa574 e' stato ringraziato da:

    beffy (24-02-2012)

  3. #2
    maria raffaela è offline Utente novello
    Data Registrazione
    23-05-2011
    Messaggi
    9
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    a me piacerebbe che fosse più visibile ciò che una cerca. ad esempio, a me che interessa più che altro avere schemi bavaglini e corredino per neonati, sarebbe più semplice consultare una pagina dove ci sono solo questi schemi, anzichè dover cercare in tutti quelli che publicate.
    forse pretendo troppo, vero?
    cmq può essere un'idea.
    grazie

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano maria raffaela per questa discussione:

    AnnaEmme (30-05-2011), The Fashion 50 (04-10-2011)

  5. #3
    L'avatar di lizzy
    lizzy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    15-06-2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,606
    Grazie
    1,412
    Ringraziato 1,211 volte in 959 Discussioni

    Predefinito

    Trovo molto bella la sezione monotematica, se si trovasse il modo di arricchirla periodicamente con gli schemi postati dalle forummine sarebbe bello.
    Direi che avete già fatto un ottimo lavoro per il resto, siete state ordinate e razionali , grazie a tutte voi
    Enrica
    Il mio Album











  6. #4
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    Si magari rendere un pò più facile la ricerca, eliminare i post con i commenti che a volte sono ot,
    a volte per cercare uno schema bisogna leggere pagine e pagine ...
    complimenti per il lavoro gia svolto fino ad ora....

  7. #5
    L'avatar di cleopatra
    cleopatra è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-11-2010
    Messaggi
    2,669
    Grazie
    728
    Ringraziato 1,187 volte in 793 Discussioni

    Predefinito

    il tematico ,come anticipato da lizzy se si potessero aggiungere degli schemi, in modo che se uno cerca una cosa è lì a portata di mano.qualche giorno fa ho trovato girando tanti schemi di bordi pensavo di aggiungerli a quelli esistenti nei tematici ma la discussione non era aperta.volevo aprirne una ma....non ho potuto.c'era una ragazza in richieste che cercava un bordo visto nel forum ,vai a pescarlo!!se decidete così per il tematico smontate pure il mio trhed.è un peccato mettere schemi quando non tutti li vedono,se condividi lo fai con tutti,così si è sicuri che trovano tante idee e schemi .es.cerco tovaglie sono lì tutte assieme ,perdo uno schema d un centro so dove trovarlo,non ci perdo le giornate.se mai si possono mettere anche i link? volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro che fate e l'aiuto che ci date sempre .questo forum è una meraviglia ciao grazie(.ho problemi nell'esprimermi scusate e vado ad esempi) buona notte



  8. #6
    L'avatar di vaniavignali
    vaniavignali è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-07-2010
    Località
    borgotaro (pr)
    Messaggi
    1,161
    Grazie
    620
    Ringraziato 1,056 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte....
    il titolo da già abbastanza l'idea di cosa vogliamo parlare qui...
    "Cosa vorreste trovare in uncinetto che invece non c'è?"

    La sezione è di nuovo in movimento noi moderatrici di sezione vorremmo apportare nuove modifiche ma prima di farlo vorremmo sentire le vostre idee dato che voi siete il popolo attivo dell'area...

    Una delle nostre idee era quella di rendere più fruibile la consultazione degli schemi dell'area cassetto... non sappiamo ancora bene come perchè ci stiamo lavorando...

    Ma prima di esporvi le nostre idee vorremmo sentire le vostre esigenze... quindi siamo qui per ascoltare e ragionare con ognuna di voi per le modifiche da apportare...
    oops ho appena visto che lo avevano già suggerito, mi scuso ma appena ho letto il mess di annalisa ho risp subito senza leggere prima le risp delle mie amiche!!

    Annalisa
    Carissima Annalisa, mi sono resa conto nel cercare di rispondere ad una richiesta di schema che diventa difficile ( per me ) riuscire a ricordare dove avevo visto un modello in quanto io per prima ho iniziato una discussione intitolandola " i miei modelli di vania" e dentro ci ho messo tutto ciò che avevo, dai centrini agli abiti....Sicuramente se invece di far così si potesse avere per ogni genere di schema un titolo che lo individua sarebbe più facile ossia mi spiego meglio : invece di avere " i miei modelli da vania o pinko pallino", avere come discussione -centrini ovali- tovaglie- abiti per bimbi- tende-centrini quadrati- giochi- cuscini- copertine....e così via. In questo modo sarebbe più veloce trovare ciò che stiamo cercando! So che per voi moderatrici sarebbe un lavoro da certosino riuscire a spostare tutti i mess così suddividendoli, ma secondo me sarebbe una cosa graditissima. Grazie per tutto ciò che fate!!!

    oops ho visto ora che era già stato proposto, scusate ma sono sempre di corsa e ho letto solo la proposta di annalisa e subito ho risp!!!! Ovviamente se decidete smontate pure anche il mio thread
    Ultima modifica di orange juice; 11-06-2011 alle 00:16 Motivo: Uniti messaggi poiché relativi alla stessa discussione.

  9. #7
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte vediamo un pò se abbiamo capito....
    possiamo chiudere le discussioni gli schemi di e sistemare gli schemi secondo soggetto?
    Era il nostro pensiero come mod ma volevamo sentire l'utenza prima di partire con questo lavoro impegnativo...

  10. #8
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte....
    da come si è visto la vostra necessità per la consultazione dell'archivio è quella di modificare la sezione monotematici da utente a soggetto se siete d'accordo chiuderemmo i vostri post e pian piano andremo a spostare i vostri schemi in monotematici come ad esempio bordi, tovaglie ecc...

    Siete d'accordo alla chiusura dei post "gli schemi di..." per invece aprire i post per soggetto?
    Ultima modifica di annalisa574; 11-06-2011 alle 11:57

  11. #9
    L'avatar di cleopatra
    cleopatra è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-11-2010
    Messaggi
    2,669
    Grazie
    728
    Ringraziato 1,187 volte in 793 Discussioni

    Predefinito

    il mio pensiero era quello ,però volevo chiederti come fai ad aggiungere gli schemi se non c'è rispondi alla discussione ?come nei tematici adesso ?o ci sarà un'altro modo?grazie per il lavoraccio che vi accingete a fare, per rendere ancora più bello e pratico questo nostro già fantastico forum .



  12. #10
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    sono piu' che daccordo ^_^

    non ho risposto alla proposta precedente , in quanto cio' che pensavo era gia' stato ribadito da altre utenti .
    grazie a tutte e buon lavoro !!!
    nadia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dove andrete in vacanza e... dove vorreste andare?
    Di clio nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-2013, 10:31
  2. Cosa vorreste vedere inserito nella libreria della maglia?
    Di Nick-name nel forum La libreria della maglia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-10-2011, 14:24
  3. consiglio x il ricamo su lino invece di Aida
    Di ornellac nel forum Punto Croce
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-02-2011, 19:52
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 14:11
  5. come trovare uno schema?
    Di pibo5 nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-2009, 23:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •