Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per un coprispalle, mi sono bloccata:-(

  1. #1
    antonella* è offline Utente novello
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Messaggi
    4
    Grazie
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Unhappy Aiuto per un coprispalle, mi sono bloccata:-(

    Sarà che non lavoro da anni all'uncinetto o che sono particolarmente stanca in questo periodo ma mi sono arenata sulla manica sx di questo coprispalle
    PER LE AMICHE DELL’UNCINETTO-ABITINO BIANCO E COPRISPALLE VIOLA « La Maglia di Marica

    la manica dx va bene e viene come in foto
    la manica sx invece non riesco a capire da dove devo iniziarla perchè se parto dal basso poi le diminuzioni mi vengono sul davanti anzichè sul dietro
    se dimuisco la maglia ad inizio giro anzichè alla fine, viene quasi bene ma le righe girano al contrario, prima di buttar via tutto chiedo se qualcuna l'ha fatto questo scaldacuore o se sa darmi indicazionig
    Grazie infinite

  2. #2
    L'avatar di miriam p
    miriam p è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    21-09-2011
    Località
    Sardegna (Sulcis Iglesiente)
    Messaggi
    2,516
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333
    Ringraziato 1,777 volte in 1,007 Discussioni

    Predefinito