Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Neviana c'è... ma non si vede...

  1. #1
    L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Cerveteri (ROMA)
    Messaggi
    1,200
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

    Predefinito Neviana c'è... ma non si vede...

    ciao ragazze approfitto di questo momento che sono riuscita a collegarmi per salutarvi! il mio pc ha problemi e la connessione son tre giorni che non va, ci mette delle ore anche per caricare google! uno strazio! spero di risolvere presto anche perchè ho pulito il disco, deframmentato e cc non so che altro fare! cmq se non mi vedete è per i problemi al pc! ieri ho fatto l'eco di controllo! Davide pesa 1.950 gr ed è lungo 43 cm... ed è già in posizione di lancio! quindi tutto bene!! spero di risolvere presto i problemi al pc almeno posso passare a salutarvi con più facilità!cmq mi impegnerò a portare avanti tutte le iniziative a cui partecipo anche se non mi collego quindi:- SAL calendario dell'avvento con Fizzy Moon- BFC 2012 (spedizione per Nathy)- RR Natale 2012- SAL impariamoragazze abbiate fede anche se non mi collego lavoro ugualmente!spero possiate perdonarmi per questo inconveniente!!! ciao a tutte!!!!








    il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi


    Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

  2. #2
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Neviana,sono contenta di leggere che tu e il piccolino Davide state bene.
    I pc e le connessioni ogni tanto ci fanno dannare,spero che tu risolva tuuto bene e in fretta. Intanto non preoccuparti...noi siamo qui ad aspettarti.
    Bacioni.

  3. #3
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Neviana mi ero chiesta dov'eri....visto che di solito ci diamo il buongiorno insieme ad Anna e le altre amiche.
    Spero che il problema connessione sia presto risolto così ci sentiamo più spesso.
    Sono contentissima che Davide stia crescendo e che tutto vada bene....che emozione l'ecografia!
    Un abbraccio e a presto
    Bacioni



Discussioni Simili

  1. Neviana..............
    Di alisanna72 nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-03-2013, 10:33
  2. Qualcuno mi vede?
    Di martalove nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-02-2012, 17:13
  3. Neviana: molto piacere, sono Neviana
    Di Neviana nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-06-2011, 09:41
  4. cercasi schema di api con la faccia che si vede
    Di ciao nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-2010, 14:00
  5. spero che questi vadano vede
    Di sweetvery nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-11-2009, 16:48

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •