Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Ciao, vado in vacanza

  1. #11
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    Il mare è bruttino ma per trovarlo decente bisogna spostarsi a mio avviso in centro Italia. In zona poi c'è poco nel senso che se piove non ci sono molte alternative a meno di spostarti con l'auto di 60km. Il paese però è carino e di sera fanno sempre qualcosa anche se noi non facciamo vita mondana. Mia mamma avrebbe una casa in Abruzzo ma andiamo da qualche anno nel ferrarese perché Gabriele non resiste ai lunghi viaggi e anche noi con un po' di dolori alle gambe. Poi conosciamo bene i gestori dello stabilimento balneare che frequentiamo e abbiamo legato con un'altra famiglia quindi torniamo sempre lì.


    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

    Ottimo Manu!
    Trovo molto simpatico stare in paese quando la sera c'è qualcosa.
    Un' estate di qualche anno fa giravamo per tutti i paesi in cerca di sagre e ci siamo divertiti tantissimo.
    Se poi hai conoscenze, allora, ancora meglio!

  2. #12
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,145
    Grazie
    7,153
    Ringraziato 10,428 volte in 5,806 Discussioni

    Predefinito

    Io ci sono gia stata: crociera msc a Venezia, Bari (alberobello), Katakolon, Mykonos, Piraeus, Sarande, Dubrovnk. Siamo partiti a fine giugno x 1 settimana ed e stato bellissimo.
    Ultima modifica di murrina; 02-08-2017 alle 18:28

    I miei lavori sono QUI

  3. #13
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Murrina che bel giro che hai fatto, piacerebbe anche a me farlo, purtroppo non riuscirei ad affrontare una crociera....troppa acqua attorno....
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  4. #14
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    io quest'anno vacanze molto movimentate, va e vieni da casa di mi a zia per accudirla,ora anche le flebo e da mia mamma che anche lei non sta bene quindi, castò e mi sa per un bel pò

  5. #15
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,145
    Grazie
    7,153
    Ringraziato 10,428 volte in 5,806 Discussioni

    Predefinito

    Zagor chi a paura allora è meglio non andarci perchè a volte si sente anche la nave che si muove per le onde. A me piaceva stare fuori al balcone a guardare il mare sia di mattina che di sera.
    Mi dispiace Franca per tua madre e tua zia.
    Anche io non sarei dovuta partire per una cura che mio padre sta facendo, ma se non l'avrei fatto i miei si sarebbero arrabbiati.
    Prenotammo prima di natale la crociera quindi non si sapeva ancora, l'anticipo l'avevamo dato e avremmo perso tutto.
    Ma non me ne pento, un po di rilassamento mi ci voleva, ero troppo nervosa ultimamente.
    A fine agosto anche mia suocera per una ciste.
    Ultima modifica di murrina; 02-08-2017 alle 21:59

    I miei lavori sono QUI

  6. Per questo Post, l'utente murrina e' stato ringraziato da:

    mammola (02-08-2017)

  7. #16
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da murrina Visualizza Messaggio
    Zagor chi a paura allora è meglio non andarci perchè a volte si sente anche la nave che si muove per le onde. A me piaceva stare fuori al balcone a guardare il mare sia di mattina che di sera.
    Mi dispiace Franca per tua madre e tua zia.
    Anche io non sarei dovuta partire per una cura che mio padre sta facendo, ma se non l'avrei fatto i miei si sarebbero arrabbiati.
    Prenotammo prima di natale la crociera quindi non si sapeva ancora, l'anticipo l'avevamo dato e avremmo perso tutto.
    Ma non me ne pento, un po di rilassamento mi ci voleva, ero troppo nervosa ultimamente.
    A fine agosto anche mia suocera per una ciste.
    hai fatto bene, io non posso perchè sono sola e la zia ha bisogno costantemente perchè non deambula quindi devo rimandare, mi rifarò quando potrò

  8. #17
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Murrina oltre alla paura dell'acqua, senz'altro soffro il mal di mare dato che soffro l'auto, il treno, la corriera, la metro (quella di Milano è tremenda ) e pure le giostrine da piccola!
    Franca ti capisco, quando ci sono gli anziani da accudire a volte bisogna rinunciare a qualcosa, io x 2 anni ho pagato l'appartamento in montagna e ci sono andata solo x pagare l'affitto, avevo mio suocero che non stava bene, pur avendo un figlio sposato che abitava a 2 passi, e altri 4 non molto lontani, nessuno si è proposto di seguirlo, devo dire che non ci siamo mai pentiti, alla fine chiedeva di me anche se aveva la figlia accanto al letto, gli ho voluto molto bene. Ti ricompenserà di aver fatto la cosa giusta.
    Murrina per il buon vivere a volte si devono fare cose che non vorresti e bisogna guardare alla tranquillità famigliare, beh adesso sarai più carica per seguire tuo padre e tua suocera.
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  9. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:

    mammola (04-08-2017)

  10. #18
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    non avevo idea che si sentisse il movimento del mare anche su una nave grossa come quelle da crociera... che sogno comunque, ma tale resterà perchè il marito una crociera non la farebbe mai...

    io mi accontenterei anche di un viaggetto come quelli che facevamo con la moto qualche anno fa , tipo giro dell'austria in 7 giorni, o dell'umbria... ma tolto il fatto che il marito ha appena iniziato un nuovo lavoro e quest'anno le ferie non le ha, con due cani grandi dove voglio andare?

  11. #19
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlina62 Visualizza Messaggio
    non avevo idea che si sentisse il movimento del mare anche su una nave grossa come quelle da crociera... che sogno comunque, ma tale resterà perchè il marito una crociera non la farebbe mai...

    io mi accontenterei anche di un viaggetto come quelli che facevamo con la moto qualche anno fa , tipo giro dell'austria in 7 giorni, o dell'umbria... ma tolto il fatto che il marito ha appena iniziato un nuovo lavoro e quest'anno le ferie non le ha, con due cani grandi dove voglio andare?
    Usarli come cani da slitta e andare al polo nord? Penso che staresti al fresco....
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  12. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:

    carlina62 (03-08-2017)

  13. #20
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,145
    Grazie
    7,153
    Ringraziato 10,428 volte in 5,806 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlina62 Visualizza Messaggio
    non avevo idea che si sentisse il movimento del mare anche su una nave grossa come quelle da crociera... che sogno comunque, ma tale resterà perchè il marito una crociera non la farebbe mai...

    io mi accontenterei anche di un viaggetto come quelli che facevamo con la moto qualche anno fa , tipo giro dell'austria in 7 giorni, o dell'umbria... ma tolto il fatto che il marito ha appena iniziato un nuovo lavoro e quest'anno le ferie non le ha, con due cani grandi dove voglio andare?
    Se il mare diventa mosso si, ma chi non ne soffre non e pauroso.
    Io penso che non andro mai in montagna sulla neve, un posto che mi piacerebbe andare ma a mio marito no ������ ......... sti mariti sti mariti!!!!!

    I miei lavori sono QUI

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vado in vacanza!!!
    Di mamma paola nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-09-2013, 21:52
  2. Benvenute alle nuove moderatriici di " Ciao, vado... ma torno!!"
    Di Account non Attivo nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-11-2011, 22:36
  3. Ciao vado ... ma torno!
    Di antonellam74 nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-08-2011, 19:21
  4. Ciao vado ,ma torno (purtroppo)
    Di artemide nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-08-2011, 14:53
  5. ciao a tutte, vado....
    Di lidiatara1 nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-07-2009, 21:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •