Nella sezione "Mi presento" non so cosa apparirà,perchè ho cliccato invio ma praticamente non mi ero ancora presentata,sono molti anni che nn frequento un forum e sono arrugginita.Vi ho trovate tramite google perchè avendo prestato alla persona sbagliata un vecchio numero di Baby Camilla con gli schemi del Re Leone, non l'ho più recuperato spero che qualcuna di voi mi possa aiutare,infatti Amo ricamare,sopratutto per i bimbi (di amiche e conoscenti,io nn ne ho),per ora ho poco spazio in casa e quindi i miei lavori vanno un pò a rilento ma ne ho sempre uno nuovo in cantiere. Vorrei dirvi qualcosa di me: adoro la natura, ho frequentato un corso di speleologia, in autunno vado a funghi con mio marito e abbiamo con noi due cognoloni Rufus e Lulù maremmani,per un terzo collie;non posso dimenticare di dirvi che con noi vive anche Barone, un furetto mascherina molto affettuoso. La moto da enduro x ora l'ho messa a riposo in un box ma nn vedo l'ora di rispolverarla. Insomma,qualcosa di me ve l'ho detta,ma di interessi ne ho tanti altri, spero di conoscervi e di condividere con voi il più possibile.Grazie per avermi dedicato un pò del vostro tempo