Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Triste davvero

  1. #1
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Triste davvero

    Oggi sono tristissima... Dopo un magnifico compleanno, reso tale anche da voi e vi ringrazio di cuore per questo, il mio amore oggi è tornato a casa... Sto veramente male... Si ci vediamo una volta al mese... Ma il tempo è sempre troppo poco... Prima ci si vedeva più spesso, perchè andavo anche io da lui... Ora non riesco più, a volte non riesco nemmeno a fare 4 passi da casa... Purtroppo soffro di attacchi di panico e non so veramente come liberarmene... Rivoglio la mia vita... Rivoglio la vita che facevo, rivoglio la vita che avevo progettato con lui... Sto male...






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  2. #2
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito Re: Triste davvero

    Mi dispiace sentirti così giù. I tuoi attacchi passeranno e tu potrai tornare a fare la tua vita normalmente. Abbi solo un po' di pazienza. Tutto si aggiusterà. Un bacio

  3. #3
    L'avatar di antonellam74
    antonellam74 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    3,145
    Grazie
    455
    Ringraziato 466 volte in 420 Discussioni

    Predefinito Re: Triste davvero

    Certo sono daccordo con Daniela tra un po' si aggiustera' tutto e tu ritornerai la Carmen di sempre ! Pero' ricorda questo dipendera' solo ed esclusivamente da te, se tu t'impegnerai ad essere piu' forte di quello che ti sta succedendo oggi sicuramente ne uscirai presto e piu' rafforzata. Ti abbraccio forte e quando avrai voglia di parlare lo sai che son qui......baci...baci....

  4. #4
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito Re: Triste davvero

    Ciao,Minù ti chiedo scusa,ma ho visto solo adesso
    Mi permetti di parlarti un pò? Accidentaccio a loro sono fastidiosissimi gli attacchi di panico!Ma per quanto fastidiosi,si possono vincere,te lo assicuro per esperienza:sono grandi,grossi,mettono tantissima paura,ma....in fondo sono dei fessacchiotti
    So come ti senti,inutile descriverlo,solo chi li ha sperimentati sulla sua pelle può saperlo.
    Dopo aver avuto tantissima paura...sai come li ho scacciati?Abbandonandomi totalmente a loro,senza remarci contro,senza vederli come un fenomeno esterno a me,un qualcosa di ignoto e minaccioso.
    Mi son detta:in fondo son sempre io...sarà la parte più profonda di me,che in questo momento bussa forte e vuole dirmi qualcosa,qualcosa che giunge da molto lontano... e fa tutto questo fracasso
    Quando l'attacco arrivava io ero lì che gli dicevo.."bene sei venuto?Fai di me ciò che vuoi,non mi spaventi,voglio solo cercare di capire cosa hai da dirmi ma dimmelo in fretta,perchè non ti sopporto e levati di torno prima possibile!
    Le cose che mi ha detto,devo dire che erano tutte molto interessanti:ero stanchissima,stressata,facevo un lavoro che non mi piaceva,mi occupavo pochissimo di me,non avevo intorno persone positive,non riuscivo a fare le cose che più mi piacevano.Mi ha insegnato a conoscermi,per quanto possa sembrare strano
    Ascoltalo,Minù,non averne paura:sei tu,sei sempre tu.Stai solo attraversando un periodo da cui uscirai molto presto e forte,fortissima come un leone!!!!!
    Un abbraccio forte e...sappi che,se ti può servire,ci sono Lella.

  5. #5
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito Re: Triste davvero

    carmen come va ...un po' meglio??????? un abbraccio!!!!!!!!


  6. #6
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito Re: Triste davvero

    Ciao Carmen , concordo con Lella,
    anch'io ho lottato contro, ma un giorno ho deciso di affrontare il nemico, tanto peggio di cosi' non potevo andare.
    Sono passati quasi 7 anni ,ho ancora delle ricadute, ma cerco di spronarmi e di non rimandare a domani.
    Sii forte, cerca di fare un passetto alla volta e vedrai che riuscirai anche ad andare del tuo ragazzo, conta solo su te stessa, e se puoi
    non ricorrere a forti medicinali,fai dei grossi respiri e affronta la paura, vedrai TU sei la piu' forte.
    Coraggio,coraggio, non abbatterti,pensa al Natale che si avvicina e pensa positivo.
    Tanti auguri,
    Daniela.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  7. #7
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Re: Triste davvero

    Vi ringrazio di cuore per il sostegno, mi fate sentire meno sola! Diciamo che stò un pochino meglio ma a volte mi sembra di sprofondare... Appena vedo o sento un treno mi faccio forte dicendo che lo prenderò perchè ho bisogno di andare via da qui... Ma poi mi prende la paura... Io sono decisa a sfidarla, devo solo capire il modo... Faccio sempre sogni bellissimi, dove c'è chi mi bacia e chi mi coccola... Ma non è il mio lui... E' grave??? Fortuna che un sogno c' era Raul Bova (e se lo volete sapere bacia benissimo!!! ) vedo le mie amiche che si sono sposate o convivono e hanno dei figli, mentre io ancora sono qui... Ho sempre sognato di avere una famiglia e una volta sono andata vicinissima al matrimonio, per fortuna non mi sono sposata con quello... In ogni caso, anche questo matrimonio con Daniele avrà grossi problemi, io non ho mai avuto fortuna con le suocere... Non voglio vantarmi, ma sono una persona che ama andare d'amore e d'accordo con tutti, non capisco come mai alle suocere non risulto simpatica... Loro non mi odiano ma poco ci manca... E questo mi fa stare male... Scusate ho divagato... Però mi sento una rabbia dentro che spaccherei il mondo, peccato che quando arrivo al dunque divento una lepre... Sono da ricovero






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

Discussioni Simili

  1. non so se si vuole davvero sposare..
    Di chiara33 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-2014, 16:46
  2. Sono davvero triste..
    Di morgana bell nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 16-12-2012, 18:34
  3. grazie davvero
    Di Agosta nel forum Megghy.com
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-2012, 15:42
  4. Sono davvero indignata...
    Di Fra nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-2012, 13:26
  5. È davvero così facile?
    Di carly89 nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-09-2011, 11:14

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •