Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: solito motivo di frustrazione..

  1. #21
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    grande malu'!

  2. #22
    Karla è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    146
    Grazie
    110
    Ringraziato 27 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    nei forum ho letto di esperienze e credimi tutte negative del parto e dei punti ecc....si contano sulle dita chi dice che è stato bello e senza problemi...in fondo penso che raccontino la propria esperienza per quella che è...perche dovrebbero inventare...?io penso che farò come te mirty...non mi accetterò piu....mille problemi intendo non potersi sedere non poter andare in bagno non poter portare pantaloni, rischio che si riapra tutto..non voglio nemmeno pensarci............

  3. #23
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Ma tu personalmente hai mai parlato con qualcuno che ti ha raccontato di parti dolorosissimi?

    Certo che sui forum le persone raccontano le loro esperienze negative, ma da qui a dire che in tutti i casi è così ce ne passa!

    Io ho subito quest'anno un intervento ad un ginocchio che è ormai di routine... ho avuto delle complicazioni ed ancor oggi non ne sono fuori... questo non significa che tutti coloro che faranno quell'intervento avranno le complicazioni che ho avuto io...purtroppo è toccato a me!

    Serena notte!

  4. Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:

    Karla (02-11-2012)

  5. #24
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    carissima carla, mi dispiace che ancora benchè se ne fosse parlato a lungo anche nella mia sezione ancora ti vedo triste sconfortata e in ansia per questa cosa....
    ho visto tante donne partorire, e credimi l'esperienza per dirti quello che penso non è assolutamente un generalizzare...
    nel nostro vissuto tutte hanno la prontezza di esprimere il negativo e mai il positivo, dipende molto da quanto si è forti a non assorbire tutto per eccesso di quanta negatività ci trasmettono gli altri...
    mi dispiace che tu viva nel terrore...
    sicuramente vedendoti il ginecologo che ti seguirà saprà capire quanto questo ti scoraggi e ti frustri, quindi accetterà la proposta di un taglio cesareo programmato...
    poi forse in gravidanza cambierai tu stessa idea, ma alla luce di quanto dici io ti rispondo non preoccuparti non generalizzeranno sul tuo stato d'animo...
    spero che questa volta riesca a farti stare più tranquilla...baci.




  6. I seguenti 5 utenti ringraziano didi per questa discussione:

    Account non Attivo (02-11-2012), Karla (02-11-2012), mamma paola (02-11-2012), mirty (02-11-2012)

  7. #25
    Karla è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    146
    Grazie
    110
    Ringraziato 27 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    didi che dolce ti sei ricordata che ne avevo gia parlato nella tua sezione infatti...!grazie per avermi risposto anche qui...!eh bhe si l idea mi terrorizza ancora benchè siano passati mesi e mesi....spero tanto che la penseranno come te i medici quel giorno...se eravamo dello stesso paese correvo da te sicuramente...!un bacione...!e grazie mille..! a tutte per la pazienza....

  8. #26
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    vedrai che andrà benissimo!!!
    bacioni a tutte e buona giornata. grazie a te per la fiducia.




  9. I seguenti 2 utenti ringraziano didi per questa discussione:

    Karla (02-11-2012), mirty (02-11-2012)

  10. #27
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    La tua stessa situazione l'ha vissuta mia cugina,sposata gia' da 6 anni,il suo problema era il terrore del dolore del parto,si è fatta aiutare da una psicologa,è durata parecchio questa paura.A luglio scorso ha dato alla luce Emma Diletta,peso kg 3,50,lunga 55 cm è bellissima e con parto naturale,sono andata a farle visita e raccontandomi del piu' e del meno mi ha confidato che presto ne mettera' un'altro in cantiere,lei ha avuto tutto l'appoggio de marito,che l'ha capita e ha saputo aspettare.
    Tu hai tutto il tempo del mondo,sei giovane,quello di cui parlate ancora è solo un piccolo programma di vita,chiedi spiegazioni e se ancora non ti senti sicura fatti aiutare ,ma non perchè tu sia malata,solo per toglierti di dosso il terrore che hai.Quello che hai letto o sentito dire cancellalo vedrai che vivrai meglio e quando iniziano a raccontare ricordati sempre che aggiungono sempre una percentuale in piu' per far vedere che c'è sempre a chi è andata peggio.
    Un saluto e auguri.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  11. I seguenti 3 utenti ringraziano corbi per questa discussione:

    Account non Attivo (03-11-2012), Karla (04-11-2012), mirty (02-11-2012)

  12. #28
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<<Karla>>> Visualizza Messaggio
    nei forum ho letto di esperienze e credimi tutte negative del parto e dei punti ecc....si contano sulle dita chi dice che è stato bello e senza problemi...in fondo penso che raccontino la propria esperienza per quella che è...perche dovrebbero inventare...?io penso che farò come te mirty...non mi accetterò piu....mille problemi intendo non potersi sedere non poter andare in bagno non poter portare pantaloni, rischio che si riapra tutto..non voglio nemmeno pensarci............
    Bo',leggendo queste frasi mi vengono in mente un po' di cosette da dirti pero' non potri dirtele,rischierei di offendere e non rispettare una tua paura!Ti ho detto prima piu' volte come lapenso,cosa si sente o non si sente pero' continuando a leggere le tue parole non so'...........massimo rispetto per carita',ma io non riesco,a sto punto,a continuare a rassicurarti,a dirti belle parole ecc...Le parole di Didi sono molto confortanti e se anche quelle non ti rassicurano allora........buona giornata Karla.

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    Karla (04-11-2012), mirty (02-11-2012)

  14. #29
    L'avatar di mirty
    mirty è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    paesino nell' entroterra marchigiano
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    4,395
    Ringraziato 1,691 volte in 1,194 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Karla,sinceramente mi hai messo un pò di ansia addosso dicendo che sicuramente farai come ho fatto io!Io t'ho portato l'esempio proprio per farti capire che ero in errore,gravissimo errore.mi ha aiutata tanto il mio compagno,ma anche uno psicologo e non per questo mi ritengo una pazza!La tua paura del dolore,delle ferite secondo me vanno analizzate da un professionista se ti sconvolgono la vita così tanto,magari nell'infazia qualcosa ti ha turbata così tanto che ora ne paghi le conseguenze,senza rendertene conto perchè forse il tuo cervello le ha rimosse.Ci sono ferite che fanno ben più male.....e sono le cicatrici che ognuno di noi ha nel cuore!Ti auguro ogni bene.....un abbraccio!Ciaoooo

  15. Per questo Post, l'utente mirty e' stato ringraziato da:

    Karla (04-11-2012)

  16. #30
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirty Visualizza Messaggio
    Ciao Karla,sinceramente mi hai messo un pò di ansia addosso dicendo che sicuramente farai come ho fatto io!Io t'ho portato l'esempio proprio per farti capire che ero in errore,gravissimo errore.mi ha aiutata tanto il mio compagno,ma anche uno psicologo e non per questo mi ritengo una pazza!La tua paura del dolore,delle ferite secondo me vanno analizzate da un professionista se ti sconvolgono la vita così tanto,magari nell'infazia qualcosa ti ha turbata così tanto che ora ne paghi le conseguenze,senza rendertene conto perchè forse il tuo cervello le ha rimosse.Ci sono ferite che fanno ben più male.....e sono le cicatrici che ognuno di noi ha nel cuore!Ti auguro ogni bene.....un abbraccio!Ciaoooo


    Intervengo velocemente perchè temo di diventare offensiva.
    Ho letto quanto hai scritto e, adesso sarò un po' dura ma credo che ci voglia, personalmente giudico queste paure molto puerili.
    Rompiti la testa poi fasciatela, come ti ha detto Malù!
    Ti auguro di diventare una brava mamma di uno o tanti figli che cresceranno bene e saranno bellissimi.
    Ma non cadere in depressione se poi, nel momento in cui vorrai diventare madre non ci riuscirai.
    Parlo in prima persona perchè dopo due aborti ed una inseminazione io madre non ci diventerò mai!
    Magari avessi potuto avere io i "due taglietti" e le "cicatrici" di cui tanto ti vergogni.
    Temo che i tuoi 23 anni siano ancora pochi per pensare a creare un bel nucleo famigliare, e lo saranno finchè non metterai da parte il tuo egoismo (perchè di questo si tratta).
    Ora basta, datemi pure addosso ma non sono riuscita a stare zitta leggendo tutti questi messaggi e pensando a quello che ho passato io.
    Scusatemi della durezza del mio intervento, buona serata.

  17. I seguenti 6 utenti ringraziano daniela 69 per questa discussione:

    Account non Attivo (03-11-2012), corbi (03-11-2012), mamma paola (04-11-2012), mirty (03-11-2012), tata1984 (06-11-2012), vale_dp (05-11-2012)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. solito assunta: buongiorno sono ASSUNTA SOLITO
    Di solito assunta nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-04-2014, 23:25
  2. il pannolino....che frustrazione!
    Di tary nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-10-2012, 21:56
  3. spiegazioni su un motivo ...
    Di angy69 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-2011, 17:10
  4. coperta diversa dal solito
    Di allenotna nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-07-2011, 08:37
  5. motivo per lenzuolino
    Di Ary nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-11-2008, 13:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •