Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Più che triste........stanca.....

  1. #1
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito Più che triste........stanca.....

    Premetto che molte potranno pensare che mi lamento inutilmente, ma ho voglia di sfogarmi e così "rubo" questo angolino....
    Non sono triste, non ho effettivamente ragione di esserlo, ma sono stanca, stanca di quella stanchezza che ti porta via le forze anche morali. Mi sento perennemente come se un carro armato mi fosse passato sopra. Finite le 8 ore di lavoro corro a casa a farmi le mie bella altre 4 ore minimo tra lavori da fare ecc, in questo periodo io ed il mio compagno stiamo girando anche tra vari preventivi perchè dobbiamo ristrutturare una casa, minimo una sera a settimana se ne va così. Ed io mi ritrovo ad essere disorganizzata, a non starci dietro. A volte chiudo gli occhi difronte alle cose da fare, difronte alle cose da stirare che mi guardano con fare rabbioso. Sogno tutto il giorno di poter ricamare la sera in pace sul divano, guardo gli schemi e sogno i vari lavoretti che potrei fare avendo più tempo, poi mi trovo come ieri sera che pur di mettere qualche crocetta, pur di dire che ce l'ho fatta, che mi sono rilassata un attimo mi ci sono messa che erano le 23.45 fino a quasi l'una.
    E così sono stanca........quanto vorrei avere tempo anche per me ogni tanto......


    Il mio blog: Crocettando



  2. #2
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Capisco il tuo stato d'animo.Queste sensazioni le ho vissute e le vivo sulla mia pelle ogni giorno da diversi anni.Devo dire che negli ultimi mesi ho cercato di darmi una scossa, cerco di vedere il lato positivo delle cose,quando arriva lo sconforto respiro forte, mi rivolgo alla Madonna che mi dia la forza di resistere, non per me , ma per i miei figli.Pensa che bello devi ristrutturare casa,pensa a come sara' appena finita, certo sarai in un caos,ma pensa al risultato.Sei fortunata,hai un lavoro che almeno un po' ti distrae, io invece sto a casa, mio marito ha una falegnameria e il lavoro in questo periodo si sa' com'è, tutti lo vogliono ma ci hanno fatto fare Pasqua senza un centesimo,i miei figli sono grandi, ma non ho potuto comprare nemmeno una colomba.Non faccio capire loro le mie sensazioni negative, cerco di far trovare pranzo e cena, ma so io che sacrifici debbo fare, ma vado avanti spero sempre in un'aiuto dall'Alto,non perdo le speranze anche se mi dicono in molti che chi di speranze vive disperato muore.Io spero sempre.
    Sii forte,non buttarti a terra e se la casa non puoi ristrutturarla aspetta un pochino, peccato siamo lontane, per il falegname ci avrei pensato io, ma devo dirti anche che mio marito ha lavorato in tutta Italia, chissa' che non venga anche in Veneto?Forza e coraggio.

  3. Per questo Post, l'utente corbi e' stato ringraziato da:

    Merendina76 (10-05-2011)

  4. #3
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Corbi grazie!!!! Io l'ho premesso all'inizio della discussione che le mie sono solo "lamentele", che sono fortunata per tante cose e soprattutto che non ho motivi per essere triste, anzi ne ho tanti per cui gioire. Me ne rendo perfettamente conto, credo che il mio sfogo sia più che altro frutto di questa stanchezza che ho addosso, mi basterebbe solo ogni tanto tirare il fiato ecco.....
    Mi dispiace molto per la vostra situazione, cercare di fare quadrare i conti non è mai facile, figuriamoci in un momento di difficoltà lavorativa come ora. Per la casa siamo felici, certo che le cifre che sparano sono abnormi, parlano di migliaia di euro come fossero bruscolini, neanche avessimo l'albero dei soldi in giardino!!!! Comunque sappiamo fin dove possiamo arrivare con le risorse.....faremo il passo dietro alla gamba tanto per il momento un tetto sopra la testa ce l'abbiamo eheheheh!!!!
    Un abbraccio Corbi e grazie per le belle parole, spero che tutto si risolva per il meglio anche per voi!!!!


    Il mio blog: Crocettando



  5. #4
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    dai fatti coraggio ,ricorda che una donna che lavora fa due giornate ,
    se trascuri un po' i tuoi lavori di casa , non guardarti male ,ne hai il diritto ,
    dopo una giornata di lavoro ai diritto di un po' di tempo per te, per le cose che ti piacciono e ti rilassano,
    se ti senti tanto stanca ,con il cambio di stagione aiutati con qualche integratore ,
    io uso emme g k vi plus ,perchè quando arriva la primavera mi sento uno straccio ,
    prova vai in farmacia e fatti consigliare da loro ,vedrai che poi starai meglio ,
    tanto la casa è ancora tua e alla fine tocca ancora a te
    baci




  6. #5
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Pur grandi o piccole che siano le nostre preoccupazioni sono comunque degli ostacoli che non ci fanno vivere bene, non devi sminuire definendole "lamentele", ma parlarne, perchè il più delle volte fa bene!..non ti senti un pochino-ino meglio??a me sembra di si, visto che nonostante il tuo sato d'animo sei riuscita ad avere belle parole per Corbi!
    forza,magari segui il consiglio di Manuela, e fatti prescrivere un integratore di sali che ti aiutino in questo periodo di stanchezza, e appena puoi cerca di ritagliartidegli spazi per uscire all'aperto,camminare....ne hai bisogno!
    un abbraccio!e..aspettiamo presto di sentirti che stai meglio!

  7. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    Merendina76 (12-05-2011)

  8. #6
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Si Vale che mi sento meglio!!!!
    Il mio corpo si è ribellato alla stanchezza e ieri mi ha costretto a riposarmi causa piccola influenza intestinale. Così ho passato praticamente tutto il pomeriggio a letto (a ricamare off course) ehehehehee, si vede che avevo bisogno di riposo!!!!!
    Oggi mi sento già meglio, lo stomaco un po' sottosopra ma mooooooolto più riposata!!!!!
    Grazie mille per le belle parole che hai detto, delle volte io mi "vergogno" a stare male quando c'è chi sta molto più male di me....E' vero che grandi o piccoli i nostri problemi ci affliggono comunque.....però dai.....posso dire che sento già che sto meglio!!!
    Un bacione!!!


    Il mio blog: Crocettando



  9. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (12-05-2011)

  10. #7
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    noooo hai visto??'su su corri in farmacia a prendere dei fermenti....sicuramente lo stress e la stanchezza ti hanno abbassato le difese immunitarie e di conseguenza ci ha rimesso stomaco e intestino...
    mi raccomando ora cerca di curarti e di riposare...dai pensa che alle vacanze estive non manca molto

  11. #8
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Oh yes Vale!!!! Già presa enterogermina intanto, eppoi ho mg k vis per fare una curetta a casa......ma medito anche di andare in erboristeria e prendere della pappa reale in alternativa.
    Comunque per fortuna ho fatto ott nov dic una cura di difese immunitarie, dieci giorni al mese per tre mesi e le ho schivate tutte quest'inverno!!!! Anche questa piccola influenza intestinale è venuta molto blanda, secondo me era più una "ribellione" del mio corpo che altro......


    Il mio blog: Crocettando



  12. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (12-05-2011)

  13. #9
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    perfetto!!! mh.... la pappa reale va benissimo,ma....io non la amo particolarmente perchè stimola l'appetito....

  14. #10
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    ahahahahahahah ah bè tanto fame più fame meno qua è l'unica cosa che non manca mai ahahahahahaah


    Il mio blog: Crocettando



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un triste risveglio
    Di Fra nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-05-2012, 09:15
  2. Triste e molto di più
    Di sharon nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 16:49
  3. Semplicemente triste...
    Di Chiara_78 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-09-2011, 13:24
  4. sono triste
    Di farfalla021 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 16:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •