Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: periodo neroooo

  1. #1
    L'avatar di lucybell.82
    lucybell.82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    837
    Grazie
    339
    Ringraziato 719 volte in 265 Discussioni

    Unhappy periodo neroooo

    Da dove iniziare,a luglio mio padre si blocca con la schiena lo portiamo in ospedale diagnosi ernia discale scoppiata e da quasi due mesi che è a letto e la ripresa è lenta forse troppo,tra un paio di giorni mia mamma si deve operare ha delle cisti ingrossate nelle ovaie e vanno asportate ,morale della favola mi sento na pezza mi viene da pianger e quando finirà questo supplizio e risplenderà il sole nella mia vita sono stanca tutto grava sulle mie spalle anche le cose più banali scusate lo sfogo ma nn c'è la faccio più.....

  2. #2
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Luciana,
    forza non ti abbattere devi essere forte, devi farlo per e stessa ma anche per i tuoi genitori...
    vedrai passerà anche questa...

    pensa solo una cosa...che hai tante amiche che ti sono vicine...
    un
    Vale
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  3. #3
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Forza forza, ringrazia il cielo che sono malattie risolvibili, se ti guardi dietro c'e' di peggio credimi.
    I tuoi genitori hanno bisogno di te, un tempo tu avevi bisogno di loro e loro c'erano, coraggio con pazienza tutto passera'.

    Giovanna

  4. #4
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito

    come ti capisco ,io tutta la vita ho fatto fuori e dentro dagli ospedali,coi miei genitori qundo non era uno erano tutti e due e sebbene siamo in quattro fratelli ero sempre io che correvo.Finchè li ho avuti tutti e due; prima 6anni uno poi insieme poi 6 anni l'altro immobili a letto ,a volte si viene colti dalla disperazione,ma devi essere forte vedrai che le cose si sistemeranno ,piano piano tuo padre recupererà ,e l'intervento della mamma al giorno d'oggi è una cosa abbastanza semplice,certo dovrai seguirli ma piano piano vedrai che tornerà tutto nella normalità
    Ti faccio tanti auguri che tutto si risolva al meglio forte forte
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  5. #5
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao cara Luciana! Ti capisco molto bene....io stessa sono rimasta a lungo bloccata a letto causa un'ernia. Ci vuole pazienza...ma se ne esce. Come ti hanno già detto, anche l'operazione alle ovaie non è un intervento così difficile. Guarda, i momenti neri li abbiamo tutti, chi prima chi dopo ma ognuno ha i periodi no. Che ci vuoi fare? La vita è questa, bisogna prenderla come viene e cercare di sorridere sempre, per noi stessi e soprattutto per chi ha bisogno di noi! Coraggio Luciana, vedrai che il tuo raggio di sole è proprio dietro l'angolo.Il tempo passa inesorabile e vedrai che pian piano anche i tuoi genitori si rimetteranno e tutto tornerà come prima. Ti sono vicina, scrivi quando vuoi, io ci sono.

  6. #6
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Luciana, fatti forza,
    i tuoi genitori ne hanno bisogna ora come mai e solo tu puoi comunicarla loro!
    I momenti bui sono dietro l'angolo della vita di tutte noi, è inutile che ti racconti quanti ne ho passati (e ne sto passando) io stessa.
    Se ne esce, volendone uscire.
    Se ti fai prendere dalla rabbia e dalla depressione, allora è molto più difficile sopportare tutto.
    Tu hai tutte noi che ti stanno vicine e sono disposte a scambiare anche soltanto una parola di conforto con te.
    Scrivi quiando vuoi, come ti ha detto Morgana. Noi siamo qui ad ascoltarti. Sfogarti fa sempre bene, un po' come piangere.
    Vedrai che andrà tutto bene e tornerai a sorridere prima di quanto credi.
    Un bacio

  7. #7
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Red face periodo nero

    Cara Luciana,non abbatterti,è dura,ma se ci credi ci riesci e ti sembrera' di essere uscita da un brutto sogno.
    Negli ultimi tempi anch'io ho avuto un periodo molto scuro, mi sono affidata alle preghiere, la fede del Dio di ognuno di noi aiuta. Non ne sono uscita del tutto, ma quando sento che arriva lo sconforto cerco di vedere il lato buono delle cose.Pensa che i mali dei tuoi genitori sono risolvibili e non farti vedere giu' altrimenti loro si sentiranno in colpa.Noi pensiamo che i genitori sono dei superman, sono invincibili, ma sono persone anche loro.
    Adesso tocca a noi coccolarli.
    Ciao, pensa positivo,
    Daniela.

  8. #8
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    dai dai lucy nn ababtterti devi essere in forma x sostenere i tuoi genitori e vedrai ke si risolverà tutto x il meglio... ci vuole tempo certo ke tante cose insiemo portano a scoraggiarsi..ma splenderà il sole
    baciuz ila


  9. #9
    L'avatar di lucybell.82
    lucybell.82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    837
    Grazie
    339
    Ringraziato 719 volte in 265 Discussioni

    Predefinito

    Vi ringrazio tutte è bello sentire delle parole di conforto quando si sta male, e adesso penso di nn essere poi tanto sola,spero tutto si risolva presto.
    Sono una persona che tende a vedere il bicchiere mezzo vuoto che mezzo pieno e anche se ho 27 anni a volte me ne sento molti di più,vi ringrazio tanto le vostre parole mi hanno fatto star meglio un bacio a tutte voi e ancora grazie.

  10. #10
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    luciana dai fatti coraggio vedrai che le cose piano piano miglioreranno ,lo so che è difficile però visto che le cose pesano tutte su di te devi essere forte perchè i tuoi genitori ci contano
    un grande abbraccio manuela .Ricordati che non sei sola perchè nel forum sicuramente ai molte amiche baci baci


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un periodo no!!!
    Di Alba72 nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-2013, 21:56
  2. un brutto periodo!
    Di mely86 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-03-2013, 10:22
  3. che brutto periodo!!!
    Di mely86 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-05-2012, 14:12
  4. brutto periodo
    Di antonella soresi nel forum La Postina del Cuore
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-11-2010, 16:31
  5. uno strano periodo
    Di taniadv nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-09-2010, 16:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •