Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Non sono incinta

  1. #1
    Elena è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    121
    Grazie
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Non sono incinta

    Bhè è un problema un pò particolare. Chi mi conosce sa che sono mamma già di uno stupendo bambino, Gianluca (2 anni). Il mese di luglio io e Simo (mio marito) abbiamo deciso di cercare un altro cuccioletto, che è subito arrivato. Contentissima, a settembre xò lo abbiamo perso. Non è sicuro ma tutto coincide è successo xk' una mia cara amica è stata operata per un tumore al seno (queste sono vere disgrazie- ora sta bene, ed è tuto ok) per precauzione ha dovuto fare diversi cicli di radioterapia, lei la faceva e poi veniva da me, passando li gran parte della giornata. E purtroppo le donne incinte ed i bambini non dovrebbero stare a contatto con radiazioni !!! Ma ormai è passato. La ginecologa mi ha detto che è tutto ok, aspettare il ciclo di settembre e ad ottobre riprovarci. Così abbiamo fatto, ma purtroppo stamattina mi è arrivato il ciclo. Lo so che molte di voi staranno dicendo e allora? c'è tempo è solo il primo mese !!! Lo so è solo che avevo l'idea di essere di nuovo mamma, l'ho perso e questo mese ci speravo proprio, non sò perchè ho tutto questo nervoso addosso e sono arrabbiata con il mondo, avrei voglia di urlare a tutti di lasciarmi stare e di non continuare a ripetermi ci riprovi... Ho voglia di farmi un bel pianto, ma non ho neanche una lacrima. Scusate x lo sfogo confuso

  2. #2
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha, cara!!!

    Capisco il tuo dolore e la tua rabbia.... prendi qualche piatto vecchio o qualche bicchiere e spaccalo... fa bene scaricare la propria rabbia...

    Ho detto che capisco, perchè anche noi in famiglia abbiamo passato queste terribili delusioni... mia nuora, prima di avere quello spettacolo di tesoro di Eleonora, per 3 volte non ha superato il terzo mese di gravidanza.... i ragazzi non ci pensavano nemmeno più ed ecco la sorpresa...

    A volte è anche l'ansia di rimanerci che fa sì che non succeda niente...

    Cerca di essere calma e non perdere la speranza...

    E non scusarti per lo sfogo... anche darci reciproco conforto è uno dei motivi che ci fa star bene insieme in questo forum, che è sempre più una famiglia ogni giorno meno virtuale...

    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    A presto!!

  3. #3
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    elena mi dispiace lo so che è difficile quando desideri tanto una cosa ma cerca di stare tranquilla quando meno te lo aspetti
    arriverà la bella sorpresa tanto desiderata te lo auguro con tutto il cuore
    dai su di morale e tanti tanti auguri
    un mare di baci per te e il tuo piccolino manu


  4. #4
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Elena, non rattristarti,io ho avuto lo stesso problema, senza aborti, il secondo non voleva arrivare,io che ogni mese facevo una tragedia, un giorno, di punto presi i giochi, vestitini tutto quello che avevo sempre avanti, perchè dicevo:adesso arriva il secondo e li riutilizzo,ho tolto tutto,quando ero arrivata a non pensarci piu', mi ero proprio rassegnata è cominciato a saltare il ciclo, per timore che non fosse vero sono andata al ginecologo a 4 mesi,oggi ha 19 anni ed è nato il 6 dicembre per mezz'ora di anticipo non ha festeggiato il compleanno con il fratello,hanno 5 anni di differenza.
    Calma e fede, vedrai che ti faremo tanti auguri gia' all'anno nuovo.
    Daniela.
    Ultima modifica di corbi; 30-10-2010 alle 11:36 Motivo: Agg. particolare

  5. #5
    L'avatar di Esmeralda
    Esmeralda è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    09-10-2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1,205
    Grazie
    66
    Ringraziato 189 volte in 127 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Cara,
    stai tranquilla e vedrai che la cicogna arriverà dritta, dritta alla tua porta.

    Un abbraccio

  6. #6
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito

    Ciao carissima!!
    Riesco a starti solo vicino perchè credo che le parole consolino poco quando c'è voglia che qualcosa avvenga!!
    Stai di più con il tuo bambino lui credo sia la miglior cura in momenti tristi. L'impegno con lui dovrebbe aiutarti a distrarti anche se la fatica è tanta.
    Cerca di tranquillizzarti se puoi! Anch'io so che la tensione non aiuta in certe cose anzi le peggiora.
    Ti racconto questo, ora mi è venuto in mente!!
    Una mia amica pur provando ad avere un figlio non ci riusciva. Nonostante le cure niente. E' arrivata a fare l'inseminazione artificiale pensa un pò e dopo vari tentativi il risultato è stato sempre negativo. Ho visto la sua sofferenza e la ricordo bene credimi.
    A un certo punto si è rassegnata al fatto che fosse una donna che non riusciva a procreare e si stava guardando in giro per vedere cosa fare per un'adozione. Ebbene nel giro di due mesi è rimasta incinta della prima figlia!! Dopo circa tre anni ha avuto la seconda!!
    Non so se questo può consolarti ma spero almeno aiutarti ad aspettare....verrà il tuo tempo!
    Ti abbraccio forte e un bacio al tuo bimbo da parte mia!!



  7. #7
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  8. #8
    L'avatar di gloria78
    gloria78 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-09-2010
    Messaggi
    729
    Grazie
    63
    Ringraziato 65 volte in 58 Discussioni

    Predefinito

    anche io per il secondo bebe' ho dovuto aspettare molto quasi un anno e mezzo e ogni mese era una strage..... poi non ci ho pensato per un po' ed e' arrivato il mio alessandro.... ti abbraccio forte e non vedo l'ora che tu ci renda tutte ziette !!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    L'avatar di lucybell.82
    lucybell.82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-02-2010
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    837
    Grazie
    339
    Ringraziato 719 volte in 265 Discussioni

    Predefinito

    Non ti preoccupare io sono nella tua stessa situazione e da un anno e mezzo che ci provo e anch'io mi sento delusa vorrei dare una sorellina o un fratellino alla mia piccola ma niente, sto andando avanti con la mia vita e cerco di non pensarci minimamente è difficile ma ci provo ,ti capisco ma disperarsi non mi ha portato a nulla stai tranquilla se deve succedere succederà ti abbraccio e stai su ciao

  10. #10
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao cara, leggendo le risposte che ti hanno già dato le altre crocettine e per quanto ne so di mio, tutte concordiamo sul fatto che più ci pensi e ti assilli, meno la cicogna trova l'indirizzo di casa tua.
    Lo so che è difficile, ma non perdere la speranza, e per ora concentrati solo su quel tesoro del tuo bimbo !
    Non ti scusare per lo sfogo, siamo o non siamo una grande famiglia?
    Ti abbraccio tantissimo e ti mando un grande "in bocca al lupoooooooo"!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. si puo' restare incinta a 3 giorni dal ciclo
    Di kattygiordy nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-12-2013, 18:55
  2. Stanotte ha suonato l'allarme di casa ..... ed io incinta ....
    Di topolina nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-10-2011, 23:02
  3. Aborto: dopo quanto si rimanere incinta?
    Di farfalla021 nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-2011, 17:42
  4. potrei essere incinta?
    Di dark.passion nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-12-2009, 16:52
  5. Sono incinta voglio ricamare di nuovo!!!
    Di ricamina nel forum Ciao 2008
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-10-2008, 16:22

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •