Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Minù, la megghyna smarrita

  1. #1
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Minù, la megghyna smarrita

    E' un pò che sono molto triste, siccome siamo in clima di festa non volevo "avvilirvi", ma sento di non farcela più e il bisogno di parlare si fa sempre più impellente... Dopo essere stata tanto tempo lontana dal forum ora non mi ci raccapezzo più... Mi sembra di aver a che fare con qualcosa che non è più alla mia portata. Sia chiaro, non stò assolutamente criticando niente e nessuno! E' un malessere che ho io dentro, logicamente tutto è andato avanti anche in mia assenza e ora vivo questo virtuale con confusione, apro i topic, guardo le sezioni, spulcio per vedere se qualcosa mi può essere utile oppure aiutare chi è in difficoltà... Ma mi blocco, mi dico se sia il caso, se sono all'altezza e vado in panico... Prima non avevo problemi, discussioni, proposte, moderazione... Ero sempre pronta e lucida ma ora... Non so davvero cosa mi stia succedendo... Sono diventata molto fragile dal punto di vista emotivo, questo si ripercuote inevitabilmente anche sul mio rapporto con internet, con le varie situazioni virtuali... Non so se mi sono spiegata bene, mi sento come una pecorella smarrita... Aspetto che il buon pastore (Ammy o Andy scegliete voi) o una delle sue tante figliole (tutte voi megghyne) venga a prendermi per tornare come prima... Credetemi ragazze è tutto così strano...

    Per il resto non ne va bene una... A parte Francesco la vita reale è in pessime condizioni, tra ospedale, mal di testa continui, forma fisica da lottatore di Sumo, un ex che rompe dalla mattina alla sera, quell'altro che si fa sentire quando gli pare e i miei che sembrano litigare sempre più spesso... Fortunatamente c'è Francesco che mi da tanta gioia di vivere e io per ora mi aggrappo a lui, per non cadere in un baratro da cui (per come sono conciata emotivamente) sarà difficile uscire... Ercolina sempre in piedi si è sgonfiata... E con lei anche tutti i suoi sogni e le sue speranze.

    Grazie per avermi letta, vi abbraccio tutte






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  2. I seguenti 4 utenti ringraziano minù per questa discussione:

    antonellam74 (12-12-2011), morgana bell (14-12-2011)

  3. #2
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Carmen, ho letto il tuo messaggio con molta tristezza.
    Mi dispiace moltissimo che tu ora provi questa brutta sensazione di "non essere all'altezza".
    Nel caso del forum non devi assolutamente porti questa stupida domanda; che vuol dire non essere all'altezza di rispondere alle discussioni e alle tue amiche?
    Penso che gironzolare nel forum e aprire tutti i topic sia la cura migliore per evadere dalla brutta realtà che stai vivendo, quindi aggrappati a noi come ti stai aggrappando a Francesco.
    Siamo o non siamo una grande famiglia?
    In certe occasioni non sembra, ma stiamo bene insieme e ci divertiamo ad aprire tutte le discussioni e dare anche un nostro piccolo parere, quando richiesto.
    Tesoro, se vuoi sfogarti, questo è il posto giusto, peccato che lo sfogo vada scritto e non chiaccherato, certe volte parlare è molto più facile che scrivere.
    Se vuoi un aiuto, chiedi, noi siamo qui disposte a "prendere per mano la pecorella smarrita" e ricondurla sulla via giusta.
    Ti abbraccio, ciao

  4. #3
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha Carissima!!

    Mi dispiace sentirti così giù!!

    Io tutte le amiche che ti conoscono e ti vogliono bene, siamo qui per ascoltarti e per darti non una, ma tante mani per aiutarti a superare questo brutto momento... Se hai problemi nella navigazione, chiedi, come sai questo è " un forum di ...mutuo soccorso" ... se non ci si aiuta fra noi, che ci facciamo qui?

    Cerca di tirarti su... indossa un bel paio di bretelle di quelle grosse e vai... Voglio ritrovare la minù un po' pazzerella di una volta che ora è regalata in un angolino dentro di te... dai che ce la fai!!! Metticela tutta!!

    A presto carissssssima!!!

    Bacionissssssssssssssssssssssssssimi!!

  5. #4
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    dai carmen siamo tutte con te. rispondi dove vuoi rispondere, intervieni pure non aver timore. riprenderai presto confidenza con il forum e sai che se hai bisogno puoi contattarmi quando vuoi.....

    ps. quella cosa che mi hai chiesto è quasi pronta
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. #5
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Non so cosa dire... Se non

    GRAZIE






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  7. #6
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Minu' forza non ti buttare giu', sei una di noi, tutte chi piu' chi meno ha degli alti e bassi, non farti vincere dai bassi, non pensare a guai, vivi alla giornata e quando proprio non va' e non rieci a farti sentire da nessuno urla e vedrai che ti faranno spazio,le tue stesse sensazioni io le ho vissute sulla mia pelle e spesso fanno capolino per ripresentarsi e farmi vedere nero,mi sono ripromessa di non farmi sopraffare piu' e quando proprio non va allora mi trovo qualche passatempo, anche non far nulla è un passatempo.
    Dai ora arriva Natale, cerca di trascorrerlo nel migliore dei modi, anch'io ho un fisico da lottatore di sumo, non sono io a volerlo e sono arrivata a questa conclusione, chi mi vuole mi accetta come sono, a chi non piaccio puo' voltarsi.
    Forza siamo tutte con te.
    Un abbraccio.

  8. #7
    L'avatar di fatacreativa
    fatacreativa è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-01-2011
    Località
    campania
    Messaggi
    592
    Grazie
    293
    Ringraziato 253 volte in 182 Discussioni

    Predefinito

    ciao , cara, non so cosa posso dirti , ma posso garantirti ke ti capisco a pieno , vivo anche io una problematica di salute molto difficile , e ti dico , che oltre ad averr spesso le tue stesse problematiche "virtuali"le ho anche nel modo reale, non sto qui a spiegarti tutto , è molto complicato , chi mi conosce, e mi frequesnta piu spesso , sa che a volte anche solo per irspondre ad un mp , ci impiego giorni interi , perkè non è ho voglia, non mi sento pronta,non voglio parlare, e mi chudo , a differenza tua, io ho solo mio marito, che ahimè lavora fuori e torna solo per il finesettimana , e tra alti e bassi cerco di farmi forza da sola, io ti dico , di non costringerti per forza, ci saranno giorni in cui nn vorrai manco leggere la discussione silla quale hai klikkato per curiosità e ci saranno giorni in cui ti metterai a fare delle ricerche per aiutare chi ne ha bisogno , piano piano , su fatti forza, questo è quello che mi viene da dire tutto d'un fiato , una abbraccio ADELE









  9. #8
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Brava Adele, il tuo è un atteggiamento positivo.
    Tieni duro anche tu, ci saranno giorni più belli, vedrai.
    Ti abbraccio, ciao

  10. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    fatacreativa (12-12-2011)

  11. #9
    L'avatar di giuseppina_f
    giuseppina_f è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    22-07-2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    1,199
    Grazie
    1,841
    Ringraziato 649 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Dai Carmen, siamo tutte qui per aiutarci a vicenda, non essere triste, i momenti brutti capitano nelle migliori famiglie......

    Pina


    P
    artecipo alle seguenti iniziative:


    Ho partecipato a:
    SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme";
    SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero";
    SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla

    SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas

    RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi

    Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"


  12. #10
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    cara Minù, ho letto spesso i tuoi messaggi anche se magari non ti rispondevo, e devo dirti questo: tu sei una ragazza dolce e sensibile, molto apprezzata in questo forum... l'ho capito dai messaggi di solidarietà e vicinanza che mi è capitato di leggere in risposta ai tuoi, quindi ti dico di riprendere piano piano a frequentarci, non capita solo a te di non sentirti adeguata a volte nelle risposte, contribuisci per quel poco che puoi e che sai dare, ricordati che anche una sola goccia è importante nel mare... hai visto? ci sono un sacco di belle inziative anche di solidarietà, magari ti piacerebbe partecipare anche solo ad una di queste, basta davvero poco credimi!!

    sono molto felice che tu abbia il tuo nipotino che ti fa stare bene, io sono in una situazione per certi aspetti simile alla tua, cioè io ho una nipotina meravigliosa di 15 mesi (sono la nonna..) ma per me lei è la mia gioia ed insieme il mio dolore, perchè sta a mille km da me e la posso vedere solo due tre volte l'anno....

    non so che altro dirti, fatti forza Minù
    un abbraccio
    anto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi compio 1 anno di megghyna
    Di murrina nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-10-2013, 16:16
  2. Oggi sono diventata una megghyna di 5 anni!!
    Di Account non Attivo nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-10-2013, 20:42
  3. Dov'è Minù?
    Di floriana nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-04-2011, 16:21
  4. cerco minù
    Di paolabur nel forum Punto Croce
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 24-04-2011, 01:00
  5. Sono una megghyna di due anni!!
    Di Account non Attivo nel forum RS 2010
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-10-2010, 19:23

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •