Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: ...ho scoperto di essere in quell'1%

  1. #21
    lory75 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    07-04-2013
    Messaggi
    86
    Grazie
    20
    Ringraziato 39 volte in 35 Discussioni

    Predefinito

    Ieri ero entrata per leggere e mi sono fermata al primo messaggio, impietrita, non ero andata avanti, cosa si poteva dire.
    oggi sn rientrata perche' cmq un piccolo abbraccio virtuale te lo volevo dare, invece trovo la notizia piu' bella del mondo.
    pero' una cosa te la vorrei dire, il mio primo forum e' stato di gravidanza, di esperienze cosi' purtroppo ce n'e' tante e ti posso dire che anche fino a 8 settimane a volte nn si vede nulla ed anche le beta possono essere poche (dell'ultima grav mi dissero "incinta ma non troppo" beta da rifare per confermare o meno)
    all'inizio,poi, l'ecografia si fa interna (anche se sembra strano), io personalmente le avro' fatte cosi' fino al quarto mese.
    se la tua gine non ha seguito questi accorgimenti, un piccolo discorsetto glielo farei, spiegandogli come ti ha fatto passare questi due giorni, per evitare che altre mamme passino questi giorni infiniti.
    un abbraccio forte e ci risentiamo tra 9 mesi!!!

  2. Per questo Post, l'utente lory75 e' stato ringraziato da:

    LucyLu80 (20-02-2016)

  3. #22
    L'avatar di LucyLu80
    LucyLu80 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    25-11-2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    155
    Grazie
    216
    Ringraziato 103 volte in 74 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lory75 Visualizza Messaggio
    all'inizio,poi, l'ecografia si fa interna (anche se sembra strano), io personalmente le avro' fatte cosi' fino al quarto mese.
    Infatti, l'ecografia me l'ha fatta interna... ma davvero non si vedeva nulla!!! Ormai di eco me ne hanno fatte davvero un sacco (questa è ormai la 5a gravidanza) e più o meno so capire cosa si vede cos'è... ma stavolta non si vedeva davvero niente!!! Il primario mi ha fatto l'eco interna, anzi un po' troppo "interna"! Probabilmente è talmente in alto che non siamo riusciti a vederlo! E le beta la seconda volta non erano cresciute più di tanto perché ad un certo punto iniziano a scendere e io ormai sono alla 11a settimana...

    Citazione Originariamente Scritto da lory75 Visualizza Messaggio
    se la tua gine non ha seguito questi accorgimenti, un piccolo discorsetto glielo farei, spiegandogli come ti ha fatto passare questi due giorni, per evitare che altre mamme passino questi giorni infiniti.
    La ginecologa mi aveva detto di non disperare, che potevano esserci varie spiegazioni, ma io essendo già passata per un evento simile e (confesso) ero andata a farmi ricerche online, avevo già fatto 2+2...
    Ora ho imparato: mai e poi MAI andare a cercare risposte su internet!!! Quindi, in fondo la colpa è tutta mia!!

    I miei lavori a
    punto croce - I miei lavori a maglia - Il mio blog: creattivamentelulu.altervista.org



    Partecipo a:


  4. #23
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Non ti conosco e l'unica cosa che mi sento di scriverti e che ti abbraccio forte...
    Nut
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. Per questo Post, l'utente Nut e' stato ringraziato da:

    LucyLu80 (24-02-2016)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. scarlet06: Vi ho scoperto oggi................
    Di scarlet06 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-10-2014, 09:07
  2. maria.vigano: Ho scoperto un mondo!
    Di maria.vigano nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-01-2012, 22:24
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-2010, 12:46
  4. Assegno scoperto: tempi copertura e consigli
    Di pinco nel forum Il legale risponde
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2009, 20:10
  5. Ho scoperto gli schemi di Jeremiah Junction.
    Di bici17 nel forum Punto Croce
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 24-05-2008, 18:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •