Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: e adesso??

  1. #1
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,288
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito e adesso??

    ciao ragazze, cerco anch'io conforto in queste pagine che mi danno sempre tanta serenità....Oggi ho avuto un incidente...ne ho uno ogni 10 anni...tanti mi dicono che fortuna...un incidente banale, botta non forte ma in posto brutto, la macchina è vecchia,(Però vi giuro che prima del mio "intervento" funzionava benissimo!!!) insomma i danni sono più alla meccanica che alla carrozzeria|!!! e la spesa non vale la macchina!!! Questo per la mia famiglia è un brutto periodo, mio marito ha perso il lavoro, ha avuto la notizia il 22 dicembre, pensate che natale ci siamo fatti, dopo alcuni mesi ha trovato un nuovo lavoro, ma a 54 anni si ammazza di fatica e la paga...insomma sarà diginitosa...ma poco di più...stamattina il medico all'ospedale mi ha detto che le mie allergie ed asma ecc sono parecchio gravi e devo fare attenzione ad ogni cibo che assaggio. Praticamente dovrei portarmi un gatto per fargli assaggiare i funghi!!! Sto scherzando, ma praticamente devo assaggiare tutti gli alimenti ad un morso per volta, sputare ed attendere la reazione!!! si, forse è per questo che sono andata un po' in là ed ho beccato una macchina!!!In famiglia siamo in tre e siamo molto uniti, mio figlio fa l'università e computer a parte non chiede neanche un paio di scarpe e chissà quanti problemi non ci racconta per non sovraccaricarci|!!! Passo alcune ore inisieme a voi, che vi giuro mi danno leggerezza alla cefalea|!! Mia madre è tutta presa da mia sorella che ha avuto una malattia non bella....io ho voglia di piangere, singhiozzare come una bambina ed invece devo ingoiare le lacrime, che comunque non vengono a comando, per non frustrare ed avvilire mio marito..ragazze: consolatemi Ci sarà senza dubbio tra d