Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che tristezza!

  1. #1
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito Che tristezza!

    Il giorno 26 gennaio non lo dimenticherò mai ora vi spiego il motivo che è davvero triste , la mia vicina di casa è una ragazza giovanissima come me è dopo una gravidanza difficilissima ha avuto un parto abbastanza faticoso visto che il bimbo aveva preso ben 18 giorni ha messo alla luce un bel bimbo di 3,200 kg subito dopo gli hanno detto che il piccolo aveva un problemino al cuore il bimbo man mano che cresceva nasceva sempre qualche problema poi lo stomaco che non riusciva a digerire cosi hanno iniziato a dargli del medicinale per lo stomaco poi non voleva mangiare con la bottiglina e quindi la mamma gli ha iniziato a dare le pappine col cucchiaino sto parlando che il bimbo gia aveva 3 mesi poi arriviamo a 4 mesi il bimbo prende la bronchite cosi altro medicinale finisce questa cura e inizia prendere peso xke in tutto questo il piccolo perdeva peso poi il giorno 24 gennaio alle 10 di mattina un urlo che il piccolo era svenuto cosi subito una corsa in ospedale con il nonno mamma e zio ma il bimbo fortunatamente in macchina si riprese l'ospedale gli dissero che gli erano andate lo goccine di traverso e il bimbo era andato in apnea poi quel giorno maledetto il 26 gennaio alle 22 un urlo di questa mamma che mi chiamava e mi diceva " amelia di nuovo" io subito corsi dentro il bimbo era in braccio al papà che subito me lo diede a me che provai a fargli la manovra non so il nome esatto ma niente e subito una corsa verso l'ospedale questa volta c'eravamo io il papà e la mamma ma il bimbo in macchina non si riprese arrivammo nell'arco di 2 o 3 minuti subito corsi dentro e gridai che il bimbo non respirava i dottori subito lo portarono in sala intensiva neonatale iniziarono a dargli l'ossigeno e poi ci fecero uscire fuori l'attesa è una cosa straziante quella mamma che disperava e io che non sapevo cosa dirgli + di dirle" tranquilla vedrai che andrà tutto bene" non sapevo che dirle dopo ben + di 10 minuti si apri quella porta è una dottoressa scosse la testa nel dire che il piccolo Giuseppe l'angioletto e la gioia dei suoi genitori che avevano fatto tanto per averlo non c'è l'aveva fatta aveva avuto un attacco cardiaco e avevano fatto tutto il possibile ! o mio dio non vi dico quella mamma e quel papà cosa hanno fatto solo a scriverlo sto di nuovo a piangere e pensare quella faccia sofferente che aveva nelle mie braccia mentre correvamo in ospedale ma nello stesso tempo ho l'immagine di quando la mattina lo giocavamo e ci sorrideva che tristezza vedere quei genitori stare cosi male il piccolo angioletto ora sta finalmente sereno è ha finito di soffrire io non lo dimenticherò mai PICCOLO GIUSEPPE SEI SEMPRE NEI NOSTRI PENSIERI!!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  2. #2
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Cara Mely...ho i brividi leggendo questo post...non ho parole...un abbraccio forte a te e una preghiera per il piccolino e suoi genitori, nella speranze che riescano un giorno a superare un dolore così grande!

  3. #3
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,877
    Grazie
    11,373
    Ringraziato 11,404 volte in 8,209 Discussioni

    Predefinito

    Non ci sono parole per certi dolori!!!
    ciao aimiy

  4. #4
    L'avatar di ciciula
    ciciula è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-09-2011
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    782
    Grazie
    395
    Ringraziato 276 volte in 220 Discussioni

    Predefinito

    Anche il buon Dio sceglie bene chi avere accanto a sè!!! Ciao Giuseppe
    IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//

  5. #5
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    si è vero sceglie bene il buon gesù infatti la nonna materna ha detto e nato ha portato la pace nella sua famiglia perchè era una famiglia divisa tra il padre e la madre che si erano separati per varo motivi cosi che la figlia non andava d'accordo con la mamma e non passava mai a trovarla cosi da quando è nato il piccolo angioletto è tornato il sereno in famiglia tra madre e figlia quindi aveva un compito porta la pace riposa piccolo !!!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  6. #6
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Questa famiglia ha un angelo custode, adesso.
    Per il dolore che provano i genitori, non ci sono affatto parole.
    Ciao

Discussioni Simili

  1. Grande tristezza
    Di Tiene Renata nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-12-2014, 20:23
  2. che tristezza
    Di Valentina84 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 18:58
  3. Che tristezza!!
    Di stefy80 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-09-2011, 15:27
  4. e tristezza fù...
    Di annaviola nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 21:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •