Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Che tristezza!!

  1. #1
    L'avatar di stefy80
    stefy80 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    20-06-2010
    Messaggi
    185
    Grazie
    79
    Ringraziato 60 volte in 53 Discussioni

    Predefinito Che tristezza!!

    Ciao a tutte !!! Volevo raccontarvi una cosa! Tre anni fa quando mi sono sposata ho avuto una brutta discussione con una ragazza che si riteneva la mia migliore "amica" e che invece non si è dimostrata tale per molti motivi (siamo cresciute praticamente insieme e lei nel momento che avrei più avuto bisogno era scappata, poi io come una stupida l'avevo perdonata). Comunque diceva che non dovevo organizzare così il matrimonio perchè avevo fatto solo consumismo non pensando al vero valore del matrimonio!!! Infatti diceva che non avevo fatto le bomboniere equo solidali e quindi non avevo pensato alle persone bisognose, avevo invitato troppe persone (ne avevo invitate 75 e oltrettutto non avendo neppure fatto un pranzo ma solo un buffet!!!), mi aveva criticata in quanto mi ero fatta truccare e pettinare da una parucchiera e soprattutto perchè avevo scelto il vestito bianco. Infatti secondo lei avendo convissuto per tre anni il vestito doveva essere di un'altro colore e non bianco. E' andata avanti più di due mese a tirarmi fuori tutte queste storie, rovinandomi il periodo più bello della mia vita, poi io ci ho dato un taglio e ho chiuso l'amicizia una volta per tutte!!!. Inoltre mi diceva anche che se avrei tirato il riso fuori dalla Chiesa sarei stata una persona insensibile in quanto non avrei pensato alle persone che muoiono di fame!! Comunque io avevo già pensato di farmi tirare i coriandoli e i petali di rosa!!!Comunque domenica scorsa si è sposata e oggi hanno messo le foto in facebook, indovinate un pò aveva il vestito bianco (pur avendo convissuto 3 mesi), non ha fatto le bomboniere equo solidali (perchè conoscono chi gliele ha fatte), si è fatta tirare il riso fuori dalla Chiesa, aveva il fotografo, parrucchiera e truccatrice e adirittura dopo il lancio del riso si è rifatta sistemare trucco e capelli!!! Inoltre ha fatto il pranzo di nozze con 100 persone, e poi ero io che avevo fatto consumismo!!!!!!!! Ma vi rendete conto?
    Che tristezza!!!!!! . Io non riesco a capire perchè le persone prima di parlare non riflettano e ci pensino prima di giudicare gli altri!!!!!! Comunque a questo punto dopo essere stata tanto male per questa persona ho veramente capito che è stato meglio perderla!!!!!!!

  2. #2
    Marina64 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-01-2010
    Località
    provincia di Brescia
    Messaggi
    254
    Grazie
    126
    Ringraziato 61 volte in 54 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Stefy,
    da come la vedo io la tua presunta amica all'epoca del tuo matrimonio ha parlato per gelosia e invidia...ci sono persone che non sopportano di vedere gli altri felici. Hai fatto bene a chiudere l'amicizia e cerca di non pensarci più. Certe persone non meritano neanche di venire considerate!!
    Marina

  3. Per questo Post, l'utente Marina64 e' stato ringraziato da:

    stefy80 (09-09-2011)

  4. #3
    L'avatar di antonellam74
    antonellam74 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    3,145
    Grazie
    455
    Ringraziato 466 volte in 420 Discussioni

    Predefinito

    Non essere triste per questa persona non ne vale la pena ....la sua era solo invidia e gelosia .......anzi ti consiglio di aprire un post in oggi sono felice........e scrivere sono felice perchè ho capito che persona sei e ho fatto in tempo a liberarmi di te ciao un bacio Anto.

  5. Per questo Post, l'utente antonellam74 e' stato ringraziato da:

    stefy80 (09-09-2011)

  6. #4
    L'avatar di stefy80
    stefy80 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    20-06-2010
    Messaggi
    185
    Grazie
    79
    Ringraziato 60 volte in 53 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonellam74 Visualizza Messaggio
    Non essere triste per questa persona non ne vale la pena ....la sua era solo invidia e gelosia .......anzi ti consiglio di aprire un post in oggi sono felice........e scrivere sono felice perchè ho capito che persona sei e ho fatto in tempo a liberarmi di te ciao un bacio Anto.
    Eh si hai proprio ragione dovrei essere proprio contenta di essermi liberata di lei!!!!!!!! Un abbraccio!

  7. #5
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Stefy, mai sentito il detto che c'è chi predica bene ma razzola male??? hai fatto bene a organizzare il matrimonio come te la sei sentita, oltretutto 75 persone non sono affatto tante (anche al mio matrimonio, secoli fa, eravamo più o meno così) e poi chissà, in tre anni la tua amica può aver cambiato idea....
    bacio

  8. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

    stefy80 (09-09-2011)

  9. #6
    L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    una bella città della Puglia
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

    Predefinito

    Stefy, ma dove l'avevi trovata una persona così???? L'invidia è una brutta cosa....hai fatto bingo a non frequentarla più, perchè questo tipo di persone mettono una tristezza addosso....
    Buona giornata

    il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

  10. Per questo Post, l'utente annalisa68 e' stato ringraziato da:

    stefy80 (09-09-2011)

  11. #7
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Carissima , ha perfettamente ragione Antonella... certe " amicizie " è meglio perderle che trovarle... sei stata immensamente fortunata ad accorgertene e a troncare con lei!!

    Non crucciarti , anzi devi essere aricontenta!!

    Serena giornata!!

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    antonellam74 (09-09-2011), stefy80 (09-09-2011)

  13. #8
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Concordo con le altre amiche, purtroppo di questi tempi l'invidia e la gelosia regnano sovrane.A mio figlio di recente è successa una cosa simile.Lui lavora da un'annetto, usa la macchina del padre, ma sarebbe soddisfatto se riuscisse ad averne una propria.Parlando in ufficio con i colleghi ha espresso il desiderio di acquistare un Polo, un collega in particolare è stato molto insistente nel dissuaderlo, con una serie di motivazioni.Per un po' non è stato piu' toccato il discorso auto,dopo alcuni giorni arriva il collega che era l'unico che trovava la macchina non adatta, si era comprato un'auto e guarda caso un Polo Volkswagen nuova fiammante e non solo, ha continuato a prendere in giro mio figlio perchè noi genitori non siamo in grado di accontentarlo e deve fare un finanziamento per pagarsela e pure usata.Che fare?
    Ignorare , da noi si dice l'ignorante si mortifica con il silenzio,io aggiungo che a tempo dovuto tutti nodi vengono al pettine.Sii superiore, la tua è stata la Tua festa l'hai decisa e l'hai fatta come piu' ti piaceva, lei ha fatto la sua ma credo che con il carattere che ha non sara' nemmeno soddisfatta.

  14. Per questo Post, l'utente corbi e' stato ringraziato da:

    stefy80 (09-09-2011)

  15. #9
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Ciao stefi, quoto in pieno quello che ti hanno detto le ragazze! certe persone è meglio perderle che trovarle! ti abbraccio










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  16. Per questo Post, l'utente anna lela e' stato ringraziato da:

    stefy80 (09-09-2011)

  17. #10
    L'avatar di Ritanna
    Ritanna è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    06-01-2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    138
    Grazie
    56
    Ringraziato 270 volte in 50 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Stefy, concordo con le altre forumine, la tua "amica" era solo invidiosa di te!
    Purtroppo ci sono persone che non riescono a gioire della felicità altrui e cercano in tutti modi di rovinare i momenti felici degli altri.... tira un respiro di sollievo, una persona così ti avrebbe guastato la vita!

  18. Per questo Post, l'utente Ritanna e' stato ringraziato da:

    stefy80 (09-09-2011)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grande tristezza
    Di Tiene Renata nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-12-2014, 20:23
  2. che tristezza
    Di Valentina84 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 18:58
  3. Che tristezza!
    Di mely86 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-01-2012, 17:04
  4. e tristezza fù...
    Di annaviola nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 21:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •