Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Che disgusto!!!

  1. #1
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito Che disgusto!!!

    Amiche care,sto provando un vero disgusto e delusione per quello che ho visto ieri sera in tv!
    Al programma "le iene",ieri sera,hanno fatto vedere un servizio su un prete che abusava su dei ragazzini,hanno proprio intervistato quel ragazzino,oggi ormai uomo!La cosa che mi ha schifato parecchio è stato il fatto che la chiesa ha coperto questo prete "pedofilo",che dopo aver scoperto il fatto la chiesa lo abbia trasferito,ma a pochi chilometri di distanza,che la chiesa lo abbia lasciato continuare nella sua missione di "bravo" prete-pedofilo!E poi c'è un'altra cosa che,sempre la chiesa,ha permesso,e cioè che il vescovo che era venuto a sapere di questa cosa orribile,sta partecipando al conclave!!!!Assurdo!!!!!
    Allora il giornalista ha cercato di saperne di piu' tra i vescovi e tutti coloro che vi partecipano e sapete come hanno reagito questi personaggi??Lo hanno trattato malissimo,hanno negato l'evidenza,l'hanno cacciato..insomma....una vera vergogna!!Tramite un documento si è venuto a sapere che anche il papa Benedetto lo sapeva,allora mi domando.....sara' stato anche questo il motivo del suo gesto di andarsene???
    Ragazze,non me ne volete a male se non la pensate come me,è un opinione,ma oramai anche questo mondo di preti,vescovi e tutta la cerchia sta diventando marcio,e il bello è che si coprono a vicenda,proprio loro che dovrebbero dare il buon esempio!!I ragazzi si allontanano sempre piu' dalla chiesa,non fraintendete,non faccio di tutta un erba un fascio,ma non credete che ne stanno succedendo veramente troppe in quell'ambiente??

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    annalisa68 (11-03-2013), baby1264 (11-03-2013), pally73 (11-03-2013)

  3. #2
    L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    una bella città della Puglia
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

    Predefinito

    cara Paola anch'io ho avuto la tua stessa reazione ...e anche di più!!!!
    fanno veramente schifo, le risposte e le reazioni dei vescovi sono state vergognose e ripugnanti, si dovrebbero solo vergognare ....io li caccerei a calci !!!
    si presentano con i loro SUV belli tutti rosei mentre la gente nel mondo muore di fame .....
    so che ora mi metto contro la maggior parte di voi (forse) ma io ritengo che la Chiesa sia l'associazione più corrotta e viziosa che esista e sono fiera di non aver imposto ai miei figli di frequentare la parrocchia !!!
    sono credente ma a casa mia e rispetto il prossimo ogni giorno nei miei comportamenti e così ho educato anche i miei figli ......
    vedere la faccia di quell'uomo abusato da bambino è stata scioccante....... vite rovinate da questi malati !!!!! e il Papa in pensione SAPEVA!!!!!! Vergogna !!!!!
    scusate ma questo argomento mi fa andare fuori di testa !!!!!

    il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

  4. #3
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Annalisa,hai detto le stesse parole che volevo usare io,brava bravae ancora brava!!!!!!!

  5. #4
    L'avatar di INTERISTA
    INTERISTA è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    09-01-2013
    Località
    bergamo prov
    Messaggi
    425
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    460
    Ringraziato 477 volte in 234 Discussioni

    Predefinito

    ciao l'ho visto anch'io quel servizio
    e io e il mio fidanzato ci siamo rimasti male
    mi viene la rabbia ha pensare che la chiesa "copra"
    tutto quello che succede...
    sia la pedofilia
    sia il caso di quella che e scomparsa all'interno del vaticano
    che suo fratello sta raccogliendo le firme
    e voleva parlare con il papa benedetto XVI
    mi domando se loro sanno la verità su quella
    ragazza.
    forse sbaglio e giudico male
    ma un prete che tocca un bimbo
    non e bello,
    anzi loro dovrebbero essere i primi
    ad aiutare chi è in difficoltà
    ripeto e una mia opinione giusta o sbagliata che sia

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #5
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Cara Daniela,la chiesa sa' tutto e di piu'!!Come per quella ragazza,loro coprono tutto!!Ripeto le parole di Annalisa,è una societa' corrotta e viziosa!

  7. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    INTERISTA (11-03-2013)

  8. #6
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    Amiche care,sto provando un vero disgusto e delusione per quello che ho visto ieri sera in tv!
    Al programma "le iene",ieri sera,hanno fatto vedere un servizio su un prete che abusava su dei ragazzini,hanno proprio intervistato quel ragazzino,oggi ormai uomo!La cosa che mi ha schifato parecchio è stato il fatto che la chiesa ha coperto questo prete "pedofilo",che dopo aver scoperto il fatto la chiesa lo abbia trasferito,ma a pochi chilometri di distanza,che la chiesa lo abbia lasciato continuare nella sua missione di "bravo" prete-pedofilo!E poi c'è un'altra cosa che,sempre la chiesa,ha permesso,e cioè che il vescovo che era venuto a sapere di questa cosa orribile,sta partecipando al conclave!!!!Assurdo!!!!!
    Allora il giornalista ha cercato di saperne di piu' tra i vescovi e tutti coloro che vi partecipano e sapete come hanno reagito questi personaggi??Lo hanno trattato malissimo,hanno negato l'evidenza,l'hanno cacciato..insomma....una vera vergogna!!Tramite un documento si è venuto a sapere che anche il papa Benedetto lo sapeva,allora mi domando.....sara' stato anche questo il motivo del suo gesto di andarsene???
    Ragazze,non me ne volete a male se non la pensate come me,è un opinione,ma oramai anche questo mondo di preti,vescovi e tutta la cerchia sta diventando marcio,e il bello è che si coprono a vicenda,proprio loro che dovrebbero dare il buon esempio!!I ragazzi si allontanano sempre piu' dalla chiesa,non fraintendete,non faccio di tutta un erba un fascio,ma non credete che ne stanno succedendo veramente troppe in quell'ambiente??
    Citazione Originariamente Scritto da annalisa68 Visualizza Messaggio
    cara Paola anch'io ho avuto la tua stessa reazione ...e anche di più!!!!
    fanno veramente schifo, le risposte e le reazioni dei vescovi sono state vergognose e ripugnanti, si dovrebbero solo vergognare ....io li caccerei a calci !!!
    si presentano con i loro SUV belli tutti rosei mentre la gente nel mondo muore di fame .....
    so che ora mi metto contro la maggior parte di voi (forse) ma io ritengo che la Chiesa sia l'associazione più corrotta e viziosa che esista e sono fiera di non aver imposto ai miei figli di frequentare la parrocchia !!!
    sono credente ma a casa mia e rispetto il prossimo ogni giorno nei miei comportamenti e così ho educato anche i miei figli ......
    vedere la faccia di quell'uomo abusato da bambino è stata scioccante....... vite rovinate da questi malati !!!!! e il Papa in pensione SAPEVA!!!!!! Vergogna !!!!!
    scusate ma questo argomento mi fa andare fuori di testa !!!!!
    Ragazze, io, per fortuna, non ho visto quel filmato...e dico per fortuna perche' la penso assolutamente come voi...non posso pensarci a una cosa del genere perche' mi si contorce lo stomaco...
    Di reati gravi ne esistono moltissimi...ma quelli che proprio non digerisco sono due: la pedofilia e la violenza sulle donne! Questi due reati, infatti, proprio per la loro schifezza, vengono puniti anche dai carcerati stessi...
    Vi dico che la penso come voi e mi sento male al solo pensiero che potrebbe accadere anche ai nostri figli di incontrare delle diciamo "persone" terribili come quelle...
    non ho parole, proprio non ho parole!
    Grazie Paola per aver condiviso con noi questo pensiero, che, come vedi, condivido in pieno!
    Vi abbraccio

  9. #7
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Barbara per il tuo intervento!I ragazzi si allontanano dalle chiese?La risposta è scritta in tutti questi post!

  10. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    baby1264 (11-03-2013)

  11. #8
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito



    Purtroppo queste cose sono sempre accadute, solo che fino a qualche tempo fa tutti, specialmente le vittime, stavano zitte!
    Ora finalmente vengono a galla le magagne e gli alti prelati che fanno? Cacciano i giornalisti!!

    Queste sono le cose che mi hanno allontanato dalla Chiesa... io credo fermamente ma non frequento la chiesa... ci sono molte persone oneste, che aiutano veramente il prossimo... ma chi comanda tiene nascosti i grandi peccati dei suoi simili e questo non lo posso proprio sopportare!! Poi vengono a erigersi a censori... non vogliono riconoscere i diritti delle coppie di fatto... guardano le pagliuzze negli occhi del prossimo e non vogliono vedere le travi nei loro!!

    Mi trovo d'accordissimo con tutti gli interventi che mi hanno preceduto!!

    Vi voglio bene!!

  12. Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:

    baby1264 (11-03-2013)

  13. #9
    L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    una bella città della Puglia
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

    Predefinito

    discutere su quest'argomento e vedere che altre persone la pensano come me mi dà sollievo.... come fanno a credere così ciecamente al fatto che questi personaggi siano puri e agiscano solo per il bene della gente ??
    ma la Storia parla chiaro su cosa ha combinato la Chiesa nei secoli....
    e Manuela Orlandi è una vittima e la sua famiglia lo sa ma non riesce a farsi sentire, ogni domenica ha chiesto al Santo Padre una preghiera per questa povera ragazza ma mai ha speso una parola per lei......
    più chiaro di cosi ........
    e oggi al tg parlano del ricovero di Berlusconi ma non di questo..... pure l'informazione è corrotta !!!! poveri noi .....

    il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano annalisa68 per questa discussione:

    baby1264 (11-03-2013), INTERISTA (11-03-2013)

  15. #10
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

  16. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    annalisa68 (11-03-2013)

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •