Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Carta di credito clonata

  1. #11
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Taty...cavolo che sfiga però....io mica lo sapevo di tutte queste volte...pregata si o pregata no..carta di credito si o no??? NOOOO!!!! secondo me cara amichetta è meglio che tu viaggia solo con contanti ma mi raccomando ricordati pagamenti solo e fino al massimo a 999.99 €...a parte le battute mi dispiace tanto per l'accaduto...spero solo che ti abbiamo clonato la carta il giorno che ci siamo incontrate a pranzo al MC...altrimenti quel panino me lo rinfaccerai chissà quanto....la prossima volta che ci vediamo il panino ce lo portiamo da casa che è meglio.

  2. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

    tulla (28-01-2015)

  3. #12
    L'avatar di ale3970
    ale3970 è offline Ricamina creativa "Win 1°- 2° Torneo cat. Ricamo" -
    Data Registrazione
    23-06-2010
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    2,162
    Grazie
    1,895
    Ringraziato 1,634 volte in 1,150 Discussioni

    Predefinito

    Caspita Tatiana, c'hai il lanternino te con queste carte...

    io non l'ho voluta apposta la carta di credito memore di un problema similare avuto da un'amica...la mia banca fa la ricaricabile e con l'online la ricarico solo dell'importo preciso per il pagamento mi trovo benissimo
    Iniziative in corso



    Il mio blog NellastanzadiAle@blogspot.it

  4. Per questo Post, l'utente ale3970 e' stato ringraziato da:

    tulla (28-01-2015)

  5. #13
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    allora ha proprio ragione mio marito che non ne vuol sapere...

    10 anni fa mi clonarono il bancomat e da allora non l'ho più voluto (per fortuna se ne accorsero subito e non riuscirono a fare neanche un prelievo)... però è una vera rottura dover andare sempre in banca a fare prelievi... senza considerare poi che se apri un nuovo conto praticamente ti obbligano a fare il bancomat, persino col libretto di deposito ti fanno storie a prelevare se non hai la carta libretto...

    per i pagamenti online uso la postepay prepagata, su cui non c'è quasi mai nulla...

    ora però o dovuto rifare il conto alle poste e ho dovuto fare la postamat... speriamo almeno che le poste siano meno prese di mira, ma sto in ansia!!!!

  6. Per questo Post, l'utente carlina62 e' stato ringraziato da:

    tulla (28-01-2015)

  7. #14
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    Ciao Taty...cavolo che sfiga però...
    Tu quoque, Brute, fili mi!
    Tranqui...lì ho pagato con i buoni pasto!!! Va che quelli non li clonano!!! Anzi...organiziamo di nuovo che devo affogare il mi dispiacere nel Mc bacon!!!!!

    GRAZIE RAGAZZE A TUTTE QUANTE PER IL SUPPORTO E I CONSIGLI!!!
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  8. Per questo Post, l'utente tulla e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (27-01-2015)

  9. #15
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Tatiana mi dispiace tantissimo!!! A me purtroppo a luglio dello scroso anno hanno clonato il bancomat e le operazioni sono state fatte a Parigi...dunque pensate voi se io potevo prendere un giorno e decidere di andare a Parigi per un pò di shopping (800 euro)!!!
    Stessa trafila come te per mesi e finalmente 1 settimana fa mi hanno riaccreditato i soldi, il clonamento si presume sia accaduto prelevando dallo sportello...pensate voi!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  10. Per questo Post, l'utente Elisabetta90 e' stato ringraziato da:

    tulla (28-01-2015)

  11. #16
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulla Visualizza Messaggio
    Tu quoque, Brute, fili mi!
    Tatiana come sei dotta! Mi sono dovuta far tradurre la citazione da mia sorella che ha fatto il classico! Io sono una misera ragioniera!

  12. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

    tulla (28-01-2015)

  13. #17
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    @Elda... mi dovevo far perdonare il cetriolo e l'ortolano.....

    Giusto per tenervi aggiornat esu come sta procedendo la situazione... ieri ho telefonato al call center di carta s', perchè VENERDI mi avevano detto di telefonare lunedì o martedì per procedere al blocco delle pratiche di duplicazione della carta....
    Il servizio ti avverte che il costo è di 0.36 cent al minuto più scatto alla risposta.... ma la telefonata è durata poco meno di 19 minuti, per sentirmi dire che non è possibile e che devo riconsegnare il duplicato della carta quando mi arriverà...

    Giusto per la cronaca, tra call center 3 e carta sì, da giovedì credo di aver speso quasi 30 euro di telefono... aggiungo anche questi al conto delle medicine!!!!
    Oggi devo andare il banca.... io mi auguro che siano gentili.... e disponibili.... ma molto gentili.. e molto disponibili.....
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano tulla per questa discussione:

    aimiy (28-01-2015), elda (28-01-2015)

  15. #18
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elda Visualizza Messaggio
    Tatiana come sei dotta! Mi sono dovuta far tradurre la citazione da mia sorella che ha fatto il classico! Io sono una misera ragioniera!
    Elda non ti buttar giù!! Teniamo alto il nostro lavoro evviva le ragioniere, io ho chiesto direttamente a lei...anche io e il latino siamo due perfetti sconosciuti!!!

  16. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

    elda (28-01-2015)

  17. #19
    sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-10-2013
    Località
    valstagna (VI)
    Messaggi
    885
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

    Predefinito

    Beh, che dire ..... ti faccio compagnia io avevo, e dico AVEVO, la Postepay prepagata. Ricarica solo al momento dell'uso e solo per la cifra dell'acquisto..... Eppure l'ho ricaricata il 27/12/2014 e dal 29/12 al 04/01/2015 me l'hanno svuotata..... Me ne sono accorta solo perchè attendevo un pacco dall'unico, e ripeto unico, sito internet da cui faccio acquisti on line. Mi mandano una mail in cui mi dicono che il pacco non parte perchè la carta non autorizza il pagamento.... Ci credo: mi hanno lasciato solo € 1,24...... Non vi dico..... Disperazione assoluta e pensare che un paio di settimane prima hanno clonato la carta di credito di mia cognata e io ero tutta contenta di avere una prepagata (almeno più di tanto non mi possono portar via) Sapete che vi dico? non importa quanto portano via: fa male in ogni caso. Senza contare la seccatura di fare denuncia ai carabinieri, il blocco della carta e poi in posta a "disconoscere" tutte quelle operazioni...... Ah, l'avevo usata un'altra volta: dal sito delle Poste Italiane per ricaricare un'altra Postepay...... e poi vogliono farci usare solo carte e bancomat.....

    Sal a cui partecipo

    SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

  18. #20
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonia1670 Visualizza Messaggio
    Beh, che dire ..... ti faccio compagnia io avevo, e dico AVEVO, la Postepay prepagata. Ricarica solo al momento dell'uso e solo per la cifra dell'acquisto..... Eppure l'ho ricaricata il 27/12/2014 e dal 29/12 al 04/01/2015 me l'hanno svuotata..... Me ne sono accorta solo perchè attendevo un pacco dall'unico, e ripeto unico, sito internet da cui faccio acquisti on line. Mi mandano una mail in cui mi dicono che il pacco non parte perchè la carta non autorizza il pagamento.... Ci credo: mi hanno lasciato solo € 1,24...... Non vi dico..... Disperazione assoluta e pensare che un paio di settimane prima hanno clonato la carta di credito di mia cognata e io ero tutta contenta di avere una prepagata (almeno più di tanto non mi possono portar via) Sapete che vi dico? non importa quanto portano via: fa male in ogni caso. Senza contare la seccatura di fare denuncia ai carabinieri, il blocco della carta e poi in posta a "disconoscere" tutte quelle operazioni...... Ah, l'avevo usata un'altra volta: dal sito delle Poste Italiane per ricaricare un'altra Postepay...... e poi vogliono farci usare solo carte e bancomat.....
    Sonia ti quoto parola per parola, per quanto possano rubarci anche pochi spiccioli, la cosa rode lo stesso. Certo se le cifre sono esorbitanti ancora peggio. E sono d'accordo con te sul fatto che ci vogliono obbligare a usare solo carte per ogni cosa e poi questi sono i risultati!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. carta: ciao
    Di carta nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-10-2014, 15:20
  2. Recupero credito
    Di nuna60 nel forum Il legale risponde
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-2013, 18:03
  3. carta modelli!
    Di mely86 nel forum Feltro
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-2011, 13:01
  4. carta freezer
    Di cinzia62 nel forum Altri Hobby creativi
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-03-2011, 18:21
  5. Carta da ricalco a mano (carta carbone)
    Di floriana nel forum Altri Ricami
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-10-2010, 22:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •