Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Brutta notizia risultato pap test

  1. #1
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito Brutta notizia risultato pap test

    Ciao Donne,
    oggi sono proprio giù, ho bisogno di sfogare e lo faccio anche qui....
    Stamattina mi ha chiamata l'infermiera del consultorio dove sono andata a fare il pap test gratuito che si fa ogni 3 anni. Speravo non arrivasse mai la telefonata, speravo di ricevere a casa il risultato come ogni anno, speravo che fosse negativo....
    Ed invece sono nella soglia minima di infezione dal papilloma virus, dovrò fare una colposcopia e degli accertamenti per individuare dov'è il virus e tenerlo sotto controllo.
    L'infermiera mi ha rassicurato ma io ho tanta tanta paura, tanta tanta e tanta.
    L'esame devo farlo il 6 aprile e tutti mi dicono che se avessero visto qualcosa di grave me lo avrebbero fatto fare subito.
    L'infermiera stessa mi ha detto di non preoccuparmi troppo, la mia paura è che il papilloma non si può curare con delle medicine, va solo tenuto sotto controllo, ma può essere causa del tumore al collo dell'utero. E' vero che ci vogliono anni, è vero che mi hanno detto che sono nella soglia minima ma era meglio se non c'era niente o no?
    Mi ha detto l'infermiera che probabilmente il virus c'era da tanto tempo ed è rimasto latente ma basta un calo delle difese immunitarie, lo stress ecc per farlo scoppiare. Tutta colpa di quel 2010 anno bruttissimo (perchè qui non posso dire altro....) che mi ha portato solo cose brutte, che ancora dà i suoi colpi di coda e non mi lascia stare....finirà? finirà mai???


    Il mio blog: Crocettando



  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    frà stai tranquilla meglio farlo e vedrai ek andrà bene
    mia sorella l'ha fatto 2 anni fa.. in day ospital al pome è tornata già a casa un po' di riposo e poi .. solo attenzione
    baciuz ila


  3. Per questo Post, l'utente CIANA e' stato ringraziato da:

    Merendina76 (22-02-2011)

  4. #3
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Grazie stella!!! Tutti mi stanno tranquillizzando che sicuramente non è niente di grave....altrimenti mi avrebbero fatto fare gli accertamenti subito subito.....però a volte non è facile stare tranquilli sai com'è......
    Ma voglio e devo essere positiva!!!!!

    TVB grazie mille!!!


    Il mio blog: Crocettando



  5. #4
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    no lo so frà.. è sempre facile parlare ma poi quando tocca a noi.... ci strizziamo...
    ank'io l'anno scorso quando ho fatto il raskiamento ero terrorizzata e la mia amica.. + sfigata di me.. ke mi diceva...

    dai vedrai andrà tutto bene, dopo il 3° sono venuta casa da sola è una sciokkezza

    si xò io la fifa l'ho avuta eccome ..l'imprtante è andare " sotto i ferri " il + tranquilla possibile


  6. #5
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Queste telefonate non vorremmo mai riceverle, nè sapere che le hanno ricevute altre persone! Ma devo dire che tu sei fortunata ad avere amici e familiari che ti sostengono cercando di tranquillizzarti! Il conforto delle persoe care è importantissimo! Io devo fare un intervento la settimana prossima e qualcuno ha pensato bene di raccontarmi di un suo parente che tre giorni dopo lo stesso mio intervento è morto!
    Vedrai che andrà tutto bene: se il 2010 è andato male nel 2011 son certa che la ruota girerà! Un abbraccio, Francesca.

  7. Per questo Post, l'utente Fra e' stato ringraziato da:

    Merendina76 (22-02-2011)

  8. #6
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito

    ma si frà devi solo essere tranquill, vedrai che andrà tutto bene,.... tanto preoccuparsi non serve a nulla, non cambia l'esito delle cose, quindi meglio viverle con serenità, che poi passa tutto!

    Lidia



  9. Per questo Post, l'utente lidiatara1 e' stato ringraziato da:

    Merendina76 (22-02-2011)

  10. #7
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    frà sii ottimista non stressarti troppo, vedrai che andrà tutto per il meglio
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  11. Per questo Post, l'utente bigmammy e' stato ringraziato da:

    Merendina76 (22-02-2011)

  12. #8
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIANA Visualizza Messaggio
    no lo so frà.. è sempre facile parlare ma poi quando tocca a noi.... ci strizziamo...
    ank'io l'anno scorso quando ho fatto il raskiamento ero terrorizzata e la mia amica.. + sfigata di me.. ke mi diceva...

    dai vedrai andrà tutto bene, dopo il 3° sono venuta casa da sola è una sciokkezza

    si xò io la fifa l'ho avuta eccome ..l'imprtante è andare " sotto i ferri " il + tranquilla possibile
    Infatti anch'io lo dico a me stessa di stare tranquilla ma poi il batticuore ce l'ho lo stesso.....


    Il mio blog: Crocettando



  13. #9
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra Visualizza Messaggio
    Queste telefonate non vorremmo mai riceverle, nè sapere che le hanno ricevute altre persone! Ma devo dire che tu sei fortunata ad avere amici e familiari che ti sostengono cercando di tranquillizzarti! Il conforto delle persoe care è importantissimo! Io devo fare un intervento la settimana prossima e qualcuno ha pensato bene di raccontarmi di un suo parente che tre giorni dopo lo stesso mio intervento è morto!
    Vedrai che andrà tutto bene: se il 2010 è andato male nel 2011 son certa che la ruota girerà! Un abbraccio, Francesca.
    Grazie Francesca (ti chiami proprio come me ) intanto ti faccio gli auguri per il tuo intervento, vedrai che andrà bene! Certo chi ti ha detto quelle cose ha la delicatezza di un ippopotamo ma tu non ascoltare queste cose negative e attorniati di persone positive. Si sono molto fortunata, oggi a pranzo ho potuto sfogarmi con il mio Amore ed il suo abbraccio ha fatto tanto più di mille parole!!! Un abbraccio forte forte


    Il mio blog: Crocettando



  14. #10
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lidiatara1 Visualizza Messaggio
    ma si frà devi solo essere tranquill, vedrai che andrà tutto bene,.... tanto preoccuparsi non serve a nulla, non cambia l'esito delle cose, quindi meglio viverle con serenità, che poi passa tutto!

    Lidia hai ragionissima, agitarsi non serve a cambiare le cose, devo ripeterlo come un mantra, stare tranquilla e viverla con serenità. Probabilmente non sarà nulla di grave come mi ha anche detto l'infermiera che mi ha tranquillizzato tanto su tutto!!! L'importante è andare a fondo e prendere tutto in tempo!!!!


    Il mio blog: Crocettando



Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Decoupage su vetro risultato troppo chiaro
    Di clio nel forum Decoupage
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-08-2014, 14:44
  2. Ot: notizia
    Di silvia nel forum Punto Croce
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-06-2014, 17:38
  3. ExhibiaJaxy: Test, just a test
    Di ExhibiaJaxy nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-02-2012, 09:12
  4. notizia
    Di serena nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-2009, 20:15
  5. risultato word
    Di fiorella nel forum Punto Croce
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-11-2008, 17:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •