Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Il mio Natale da forumina

  1. #1
    L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    28-10-2009
    Località
    NOLA -NA-
    Messaggi
    2,301
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

    Red face Il mio Natale da forumina

    Sono iscritta a questo forum da tanto ma al princpio mi collegavo solo per prelevare qualche schema, poi da un anno circa ne faccio parte attivamente e qui ho conosciuto virtualmente tante amiche anche grazie ai Sal e agli Swap ma anche intervendo a varie discussioni senza aver paura di scrivere quello che pensavo.
    Ho sempre sentito l'affetto delle mie amiche forumine ma quando sono arrivati biglietti di auguri e regalini inaspettati allora mi sono sentita ancor più felice di aver tante AMICHE.
    Vorrei ringraziare chi ha avuto un pensiero speciale per me rendendo questo Natale ancor più speciale:
    Splendore inviandomi un biglietto fatto con il cuore ;
    Mirty e i soui fantastici folletti ;
    Tata1982 e la sua abilità a render speciale in disegno ;
    Baby e l'allegria che mi dà un piccolo Babbo Natale.

    Vorrei ringraziare chi ha creato questo forum così reale.
    Vorrei ringraziare tutte le forumine anche quelle che non conosco .
    Vorrei sopratutto augurare a tutte Buon Natale questo è il vero spirito un sorriso che viene dal cuore Vi Voglio Bene e grazie di tutti i sorrisi che mi regalate.

    Auguri


  2. I seguenti 9 utenti ringraziano creakiara per questa discussione:

    baby1264 (22-12-2012), corbi (22-12-2012), lommy (22-12-2012), maril (23-12-2012), mirty (22-12-2012), morgana bell (22-12-2012), splendore (23-12-2012), Stefania_72 (23-12-2012)

  3. #2
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Chiara, che belle parole.
    Credo che valgano per tutte noi, chi più, chi meno, io più!
    Sembra una banalità, ma aprire la cassetta della posta e trovarci un bigliettino di auguri mi fa felicissima (e mio marito continua a non capire perchè).
    Penso che se una forumina si è presa la briga di scrivere il mio indirizzo su una busta, vuol dire che un piccolo posticino nel suo cuore lo occupo, così come lo occupate tutte voi nel mio!
    Maria Grazia, poi, è stata stupenda e non so ancora come ringraziarla!
    Per questo auguro un buon Natale a tutte quante!
    Un abbraccio, ciao

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano daniela 69 per questa discussione:

    corbi (22-12-2012), creakiara (22-12-2012), mirty (22-12-2012), Stefania_72 (23-12-2012)

  5. #3
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Io la penso esattamente come voi,è sempre un piacere mettermi davanti al pc e scorrere le pagine,non solo di schemi anche di altro,ricorrenze e saluti dove spariamo un sacco di cavolate,me in primis,leggere la felicita' e purtroppo la tristezza di qualcuna,la vita è questa e c'è anche quello,aver conosciuto persone speciali come Mirty,che a quanto pare ha reso felici una buona fetta di forumine me compresa.Anche io vi auguro a tutte un serenissimo natale,oh....mi raccomando,il giorno di Natale se possiamo,facciamolo un saltino qui!!!ciao e auguri e tutte tutte!!

  6. I seguenti 3 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    creakiara (23-12-2012), mirty (22-12-2012), Stefania_72 (23-12-2012)

  7. #4
    L'avatar di mirty
    mirty è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    paesino nell' entroterra marchigiano
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    4,395
    Ringraziato 1,691 volte in 1,194 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze ragazze....sono io la prima a ringranziarvi per la vostra amicizia!Anch'io come Chiara mi sono iscritta al forum senza parteciparvi all'inizio,perchè adoravo anzi adoro fizzy moon(gli schemi di Natalia) e avevo conosciuto virtualmente Natalia, che mi ha convinta a partecipare un pò più attivamente al forum.Siete la mia compagnia,il mio sorriso e la mia lacrima,se non mi posso collegare mi mancate....ah che cosa stupenda questo forum e quante persone si incontrano passando da nord a sud.e alle isole(se no chi le sente:Nataliaaaaa!!),ragazze allegre,problematiche,divertenti,cocciute...di tutto e di più ancora,ma è proprio per questo che mi ritengo fortunata:l'avervi incontrate!Grazie a tutte nessuna esclusa!

  8. I seguenti 5 utenti ringraziano mirty per questa discussione:

    baby1264 (22-12-2012), creakiara (23-12-2012), lommy (22-12-2012), Stefania_72 (23-12-2012)

  9. #5
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creakiara Visualizza Messaggio
    Sono iscritta a questo forum da tanto ma al princpio mi collegavo solo per prelevare qualche schema, poi da un anno circa ne faccio parte attivamente e qui ho conosciuto virtualmente tante amiche anche grazie ai Sal e agli Swap ma anche intervendo a varie discussioni senza aver paura di scrivere quello che pensavo.
    Ho sempre sentito l'affetto delle mie amiche forumine ma quando sono arrivati biglietti di auguri e regalini inaspettati allora mi sono sentita ancor più felice di aver tante AMICHE.
    Vorrei ringraziare chi ha avuto un pensiero speciale per me rendendo questo Natale ancor più speciale:
    Splendore inviandomi un biglietto fatto con il cuore ;
    Mirty e i soui fantastici folletti ;
    Tata1982 e la sua abilità a render speciale in disegno ;
    Baby e l'allegria che mi dà un piccolo Babbo Natale.

    Vorrei ringraziare chi ha creato questo forum così reale.
    Vorrei ringraziare tutte le forumine anche quelle che non conosco .
    Vorrei sopratutto augurare a tutte Buon Natale questo è il vero spirito un sorriso che viene dal cuore Vi Voglio Bene e grazie di tutti i sorrisi che mi regalate.

    Auguri

    Grazie con il cuore a te Chiara per essere cosi come sei....speciale!

  10. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    creakiara (23-12-2012)

  11. #6
    L'avatar di mirty
    mirty è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    paesino nell' entroterra marchigiano
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    4,395
    Ringraziato 1,691 volte in 1,194 Discussioni

    Predefinito

    Ah ....e però ragazze,non potete sempre mettermi in mezzo così eh,nelle vostre discussioni,a tutto c'è un limite,chiedo i diritti d'autore eh!(dopo quest ennesima ca....,chi mi conosce lo sà bene,vado a presepiare...se così si può dire!)

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano mirty per questa discussione:

    baby1264 (22-12-2012), creakiara (23-12-2012)

  13. #7
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirty Visualizza Messaggio
    Ah ....e però ragazze,non potete sempre mettermi in mezzo così eh,nelle vostre discussioni,a tutto c'è un limite,chiedo i diritti d'autore eh!(dopo quest ennesima ca....,chi mi conosce lo sà bene,vado a presepiare...se così si può dire!)

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano baby1264 per questa discussione:

    creakiara (24-12-2012), mirty (23-12-2012)

  15. #8
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    Io la penso esattamente come voi,è sempre un piacere mettermi davanti al pc e scorrere le pagine,non solo di schemi anche di altro,ricorrenze e saluti dove spariamo un sacco di cavolate,me in primis,leggere la felicita' e purtroppo la tristezza di qualcuna,la vita è questa e c'è anche quello,aver conosciuto persone speciali come Mirty,che a quanto pare ha reso felici una buona fetta di forumine me compresa.Anche io vi auguro a tutte un serenissimo natale,oh....mi raccomando,il giorno di Natale se possiamo,facciamolo un saltino qui!!!ciao e auguri e tutte tutte!!
    Non ci sono altre parole da aggiungere ,la penso esattamente come te.Il Forum è diventato pian piano un appuntamento importante per me ,la condivisione di tanti momenti sia belli che tristi ci fa sentire un pò l'una parte dell'altra.Un abbraccio a tutte voi

  16. I seguenti 4 utenti ringraziano Stefania_72 per questa discussione:

    creakiara (24-12-2012), mirty (23-12-2012), splendore (23-12-2012)

  17. #9
    L'avatar di splendore
    splendore è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2011
    Località
    comacchio in provincia di ferrara
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    2,720
    Ringraziato 1,352 volte in 945 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creakiara Visualizza Messaggio
    Sono iscritta a questo forum da tanto ma al princpio mi collegavo solo per prelevare qualche schema, poi da un anno circa ne faccio parte attivamente e qui ho conosciuto virtualmente tante amiche anche grazie ai Sal e agli Swap ma anche intervendo a varie discussioni senza aver paura di scrivere quello che pensavo.
    Ho sempre sentito l'affetto delle mie amiche forumine ma quando sono arrivati biglietti di auguri e regalini inaspettati allora mi sono sentita ancor più felice di aver tante AMICHE.
    Vorrei ringraziare chi ha avuto un pensiero speciale per me rendendo questo Natale ancor più speciale:
    Splendore inviandomi un biglietto fatto con il cuore ;
    Mirty e i soui fantastici folletti ;
    Tata1982 e la sua abilità a render speciale in disegno ;
    Baby e l'allegria che mi dà un piccolo Babbo Natale.

    Vorrei ringraziare chi ha creato questo forum così reale.
    Vorrei ringraziare tutte le forumine anche quelle che non conosco .
    Vorrei sopratutto augurare a tutte Buon Natale questo è il vero spirito un sorriso che viene dal cuore Vi Voglio Bene e grazie di tutti i sorrisi che mi regalate.

    Auguri

    Carissima Creakiara hai scritto delle meravigliose parole,che mi hanno commosso...sono emozioni che sento
    pure io,quando una megghina mi telefona mi riempie la giornata,ho ricevuto biglietti di AUGURI natalizzi che non mi
    aspettavo che mi hanno fatto felice!!!!!!!!!!,quando apro un pacchetto di uno swap è come se mi arrivasse un regalo d'oro!!!!!!!!!!!! bhe direi proprio di sì!!! perchè un'amica ha fatto qualcosa di speciale per mè!!!
    AMICHE MIE VI AUGURO TANTA SERENITA'!!!!!!!!!!! E AGGIUNGO ANCHE !!! VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!







    http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif

    l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....


  18. I seguenti 3 utenti ringraziano splendore per questa discussione:

    creakiara (24-12-2012), Stefania_72 (23-12-2012)

  19. #10
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    E' bello leggere queste parole di tante forumine che qui hanno trovato il calore dell'amicizia!
    Non avrei mai pensato nemmeno io che il forum potesse diventare così importante, tanto da non riuscire a passare giorno senza almeno dare un'occhiatina veloce...se il tempo non permette di più.
    E questo grazie a tante persone come voi che lo rendono speciale!
    Grazie a tutte, ed un augurio sincero di buone feste!


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  20. I seguenti 3 utenti ringraziano eli75 per questa discussione:

    creakiara (24-12-2012), Stefania_72 (23-12-2012)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aiuto iscrizione nuova forumina
    Di jeep nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-08-2015, 19:39
  2. help per forumina
    Di artemisia nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-08-2015, 09:53
  3. lau: nuova forumina
    Di lau nel forum Ciao 2010
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-04-2010, 23:15
  4. lau: nuova forumina
    Di lau nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-04-2010, 23:15
  5. Trovare lavori e schemi di una forumina
    Di Stella nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-12-2009, 11:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •