Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Il matrimonio della mia migliore amica!

  1. #1
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito Il matrimonio della mia migliore amica!

    Ciao a tutte,
    come molte di voi sapranno le ultime settimane mi hanno vista impegnata col matrimonio della mia migliore amica! Era la mia compagna di banco al liceo... siamo amiche da 23 anni, vi lascio immaginare che emozione sia stata essere la sua testimone!
    Ho trascorso le ultime settimane a fare il direttore artistico di queste nozze impegnata fra riprese, scelte dei fiori, prove del vestito, prove trucco e parrucco, organizzazione dell'addio al nubilato e della serenata! Non sono mancati gli intoppi dell'ultimo momento (tipo che a 12 ore dal matrimonio ho cambiato idea sull'abito e in 2 ore ho cambiato vestito, scarpe e accessori: sembravo wonder woman!), ma nonostante gli imprevisti è stata una cerimonia favolosa!
    La notte prima del matrimonio ho dormito dalla sposa e tra un calice di vino e l'altro abbiamo fatto le 3 a ricordare alcuni momenti memorabili di questi 23 anni trascorsi insieme.
    La celebrazione è stata da un lato commovente, dall'altro tragicomica: l'arrivo della sposa nel suo meraviglioso e raffinatissimo abito bianco ha fatto quasi svenire lo sposo a cui è stata somministrato tempestivamente un bicchiere d'acqua, mentre pochi minuti prima dello scambio delle fedi la sposa ha avuto un piccolo attacco di panico, ma la supertestimone se n'è accorta subito e con un piccolo stratagemma gliel'ha fatto passare in un nanosecondo e nessuno si è accorto di niente!
    Una cosa molto comica è stata andare via col testimone e dimenticare di avere i telefonini e i portafogli degli sposi... e soprattutto le sigarette della sposa! Quando ci siamo rivisti un paio d'ore dopo abbiamo rischiato il linciaggio!
    Il posto in cui si è tenuto il ricevimento era un sogno: abbiamo consumato l'aperitivo in una lecceta secolare: uno scenario unico!
    Avendo dimenticato le scarpe comode a casa.... ebbene si ho camminato scalza per tutto il resto della giornata ricevendo così il titolo di "testimonial di una nuova linea di scarpe comode" che ha fatto sorridere tutti gli invitati!
    Tra primi, secondi e fiumi di vino il tempo è trascorso in tanta allegria... il mio bac ha curato l'animazione e l'intrattenimento degli ospiti come solo lui sa fare e siamo arrivati davvero tanto rilassati e divertiti al taglio della torta in un uliveto secolare davvero molto suggestivo!
    E' stata una giornata meravigliosa... mi sono commossa più volte, ma non ditelo alla mia amica perchè mi prenderebbe in giro per il resto della vita (le prove fotografiche sono già state occultate!).
    Ora dovrò curare il montaggio video e la scelta delle foto (il mio operatore per non saper nè leggere nè scrivere ha scattato qualcosa come 2600 foto!), ma sono pronta a tornare sul forum a pieno regime!
    Ringrazio le mie amiche per le telefonate, gli sms e gli mp di queste settimane... mi siete mancate tanto!
    un abbraccio a tutte,
    Fra.

    P.S. chiedo scusa se ho seminato errori di battitura, ma queste unghie finte mi stanno dannando la vita!!!
    Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano Fra per questa discussione:

    baby1264 (04-05-2012), francesca giordano (04-05-2012)

  3. #2
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Bentornata francesca e grazie per questa telecronaca...............sembrava di essere lì

  4. #3
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    certo che solo tu potevi tentare di "imbriacare" la sposa la notte prima delle nozze!!!!
    bentornata Ffra, mi sei mancata tantissimo!

  5. #4
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Fra, bentornata! Grazie per il racconto del matrimonio..troppo forte! Un abbraccio

  6. #5
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito

    Carissima che bel momento!!
    Solo tu potevi viverlo e raccontarcelo così....grazie mi è sembrato di vedere il tutto come se fossi lì con te
    Che bello vivere dei bei momenti carichi di serenità, condivisione e affetto!!
    Grazie Fra e tantissimi auguri agli sposi
    Bacioni



  7. #6
    L'avatar di vaniglia76
    vaniglia76 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    15-04-2011
    Località
    prov. di lecce
    Messaggi
    1,923
    Grazie
    1,661
    Ringraziato 1,430 volte in 1,096 Discussioni

    Predefinito

    un augurio agli sposi per una serena e lunga vita insieme
    e complimenti a te che hai saputo destreggiarti alla grande
    per superare i piccoli e grandi intoppi che capitano nell'organizzare un matrimonio
    anche la tua voce faceva capire l'entusiasmo e l'emozione che stavi provando
    un abbraccio,antonella

  8. #7
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    Ora puoi rilassarti un po' ,bentornata FRA

  9. #8
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    si si frà tutte ste belle cose le sapevo già ora voglio vedere le foto
    baciuz ila


  10. #9
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze è stato davvero divertentissimo organizzare... sto valutando l'idea di farne un lavoro part-time!
    L'unica cosa che non sono riuscita a fare è stato convincere gli sposi a fare il ricevimento vegetariano!!! Per il resto sono rimasti davvero contenti!

    Per le foto.... dovrete aspettare un pochino... ce le ha ancora il mio operatore!!!

    Intanto vi faccio vedere l'uliveto dove abbiamo tagliato la torta!


    Il matrimonio della mia migliore amica!-p5010066-jpg
    Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.

  11. #10
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Fra, grazie per aver condiviso con noi queste tue bellissime emozioni...per un momento mi sono vista li, sei stata davvero bravissima e emozionante!
    Tantissimi auguroni a questa tua amica..che e' molto fortunata ad avere un'amica speciale come sei tu!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Condominio:modifica della destinazione d'uso della cosa comune
    Di mortysia nel forum Il legale risponde
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-2013, 11:28
  2. Schema della Rico, sapete il numero della rivista?
    Di mitica 71 nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2009, 20:38
  3. Quadretto per migliore amica
    Di Monica74 nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-10-2008, 18:47
  4. Schemi punto croce della Sicilia e della Trinacria
    Di topolindia nel forum Ciao 2008
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-08-2008, 16:22

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •