Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: sabato 12 marzo 2016

  1. #11
    Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-03-2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno e buon sabato anche da parte mia. Io invece ho molte difficoltà a scrivere usando il cellulare (cosa che faccio spesso) mi si muove tutto! Spero anche io di conoscervi tutte al momento ho una gran confusione in testa. Buona giornata ragazze

  2. I seguenti 4 utenti ringraziano Cancellazione richiesta per questa discussione:

    Ma12ri (12-03-2016), naddy (12-03-2016), nonnagiusy1 (12-03-2016), Nut (12-03-2016)

  3. #12
    L'avatar di naddy
    naddy è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-01-2015
    Località
    TRIESTE
    Messaggi
    971
    Grazie
    2,724
    Ringraziato 2,436 volte in 842 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno anche da parte mia....da me oggi vento forte, sono andata a fare spesa grossa, e adesso preparo qualcosa x pranzo..
    Lina ma come fai a pulire il pc?? io non ci capisco niente...
    Vi abbraccio tutte...

    Volevo ringraziare tutte quelle che hanno per me un pensiero particolare....

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano naddy per questa discussione:

    Ma12ri (12-03-2016), nonnagiusy1 (12-03-2016), Tiene Renata (12-03-2016), valeriana73 (12-03-2016)

  5. #13
    L'avatar di fiorellina80
    fiorellina80 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-12-2015
    Messaggi
    3,090
    Grazie
    620
    Ringraziato 2,426 volte in 1,424 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze e buon sabato!
    Qui fuori tutto è grigio, stamattina è piovuto. Io oggi come tutti i sabato ho pulito tutta la casa.
    Valeriana, benvenuta! Tranquilla, io all'inizio ero come te e poi pian piano mi sono ambientata! Vedrai che ti troverai bene qui con noi!
    Giulia, divertiti alla fiera!
    Naddy, come stai? Un abbraccio!
    Auguro a tutte voi di passare un sereno fine settimana! Ciao a dopo!



    Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto


    Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"

    I miei lavori a punto croce
    sono qui
    I miei lavori all'uncinetto sono qui
    I miei amigurumi sono qui



    "Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
    (Jim Morrison)

    ​​

  6. I seguenti 4 utenti ringraziano fiorellina80 per questa discussione:

    Ma12ri (12-03-2016), naddy (12-03-2016), nonnagiusy1 (12-03-2016), Tiene Renata (12-03-2016)

  7. #14
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Post

    Buongiorno Ragazze e Felice Sabato
    Oggi qui tra le Dolomiti Orientali è tornato il sole e un cielo limpido dopo un tempaccio uggioso o neveso nei giorni scorsi...infatti tra una decina di giorni inizia finalmente la primavera 21 Marzo speriamo sia cosi e che non ci sia tempo anomalo come ogni anno fino a maggio...
    Parlando d'altro io sto abbastanza bene nonostante abbia sempre problemi economici con cui combattere ogni giorno... di salute sto discretamente bene nonostante la misurazione della glicemia sballoti un po' mentre la misurazione della pressione sanguigna è nella norma, devo sempre ricordarmi di ringraziare davvero tanto Dio gli Angeli la Vergine Maria l'Universo e la Vita Stessa per essere in salute...Atena Daria si muove sempre tanto sia di giorno che di notte ma vediamo martedì 15 Marzo 2016 all'ennesima ecografia fetale di secondo livello se la mia bimba e ancora a testa in giu come se fosse pronta a nascere come è successo all'ultima visita Ginecologica del 4 Marzo 2016.
    [B]Giusy[\B] ho letto che uscivi di casa buone commissioni...
    [B]Emanuela[\B] mi fa piacere sapere che ami leggere tanto ma porta pazienza se il piccolo Gabriele richiede la tua vicinanza non arrabbiarti e perché a bisogno di te...spero che tu stia un po'meglio di salute ora...
    [B]Malù e Murrina[\B] mi spiace tanto che dobbiate sistemare o resettare il pc, spero riusciate a risolvere in mattinata questo disagio tecnico...
    [B]Benvenuta tra noi a Valeriana73 e Buona Permanenza...[\B]
    [B]Naddy[\B] sappi che ti penso e ti abbraccio forte...
    [B]Anna lela[\B] Felice Sabato e grazie davvero tanto di aprire sempre le danze ogni giorno..
    [B]Federica[\B] se ti senti confusa sarà perché forse sei in un periodo della tua vita delicato o particolare, abbi pazienza il tempo aggiusta tutto pian pianino...
    [B]Rita[\B]ti abbraccio e spero tu stia bene.Salutami tua figlia Daniela...
    Vi abbraccio tutte e vi auguro Buon proseguimento di giornata.
    Katia
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. I seguenti 4 utenti ringraziano Nut per questa discussione:

    Ma12ri (12-03-2016), naddy (12-03-2016), nonnagiusy1 (12-03-2016), Tiene Renata (12-03-2016)

  9. #15
    Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-03-2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

    Predefinito

    Buon pranzo ragazze mi.pare di capire che nut è incinta.... che bella notizia auguri! no sono confusa perché non ricordo i vostri nomi e faccio fatica a riconoscervi. io stamattina sono andata un po in giro e stessa cosa farò più tardi. buon proseguimento a tutte voi

  10. I seguenti 3 utenti ringraziano Cancellazione richiesta per questa discussione:

    Ma12ri (12-03-2016), naddy (12-03-2016), Tiene Renata (12-03-2016)

  11. #16
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze arrivo anch' io, oggi mi son data alle pulizie.... la casa gridava vendetta ahahahahh
    Valeriana benvenuta in questo gruppo , ti troverai bene e non preoccuparti di far casini..... ne ho fatti anch' io all' inizio poi ti abitui.
    Federica mi spiace che hai tanta confusione, spero non per cose gravi, un abbraccio.
    Nadia un abbraccio particolare a te, coraggio .
    Questa sera ho le bimbe a mangiare e a dormire....chissà che notte !!!! I genitori vanno una all' addio al nubilato della sorella e l' altro all' addio al celibato del futuro cognato. Il marito lo mando in cameretta (beato lui) e io mi tengo le bimbe nel lettone.... solo che Ari ti sta attaccata come una cozza e ti spinge giù dal letto, e la sorella non sta ferma un attimo !!!!!
    Se riesco vado a dormire un po' dopo.
    Domani poi Greta ha la prima confessione.... ma da tutte le parti la fanno???? Non sanno più cosa inventare, sono religiosa ma queste cose mi sembrano troppo!!!! Poi fanno anche il rinfresco !!!
    Auguro a tutte un buon pomeriggio, bacioni a tutte

    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano nonnagiusy1 per questa discussione:

    Ma12ri (12-03-2016), Tiene Renata (12-03-2016)

  13. #17
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Buon pranzo ragazze mi.pare di capire che nut è incinta.... che bella notizia auguri! no sono confusa perché non ricordo i vostri nomi e faccio fatica a riconoscervi. io stamattina sono andata un po in giro e stessa cosa farò più tardi. buon proseguimento a tutte voi
    Pensavo avevi problemi, meglio così!!!
    Io all' inizio scambiavo i nomi ma poi li ho imparati ahahahahah

    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  14. Per questo Post, l'utente nonnagiusy1 e' stato ringraziato da:

    naddy (12-03-2016)

  15. #18
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,574
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,968 volte in 8,648 Discussioni

    Predefinito

    Giusy anche da me fanno la prima confessione. Ma perchè ti sembra troppo? E' il primo passo per un bambino lungo il cammino della fede che lo porterà poi a ricevere la Comunione e la Cresima. Io mi ricordo che ero emozionatissima quando l'hanno fatta i miei figli!

    Buon proseguimento di giornata a tutte!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano Ma12ri per questa discussione:

    naddy (12-03-2016), Tiene Renata (12-03-2016)

  17. #19
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nut Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ragazze e Felice Sabato
    Oggi qui tra le Dolomiti Orientali è tornato il sole e un cielo limpido dopo un tempaccio uggioso o neveso nei giorni scorsi...infatti tra una decina di giorni inizia finalmente la primavera 21 Marzo speriamo sia cosi e che non ci sia tempo anomalo come ogni anno fino a maggio...
    Parlando d'altro io sto abbastanza bene nonostante abbia sempre problemi economici con cui combattere ogni giorno... di salute sto discretamente bene nonostante la misurazione della glicemia sballoti un po' mentre la misurazione della pressione sanguigna è nella norma, devo sempre ricordarmi di ringraziare davvero tanto Dio gli Angeli la Vergine Maria l'Universo e la Vita Stessa per essere in salute...Atena Daria si muove sempre tanto sia di giorno che di notte ma vediamo martedì 15 Marzo 2016 all'ennesima ecografia fetale di secondo livello se la mia bimba e ancora a testa in giu come se fosse pronta a nascere come è successo all'ultima visita Ginecologica del 4 Marzo 2016.
    [B]Giusy[\B] ho letto che uscivi di casa buone commissioni...
    [B]Emanuela[\B] mi fa piacere sapere che ami leggere tanto ma porta pazienza se il piccolo Gabriele richiede la tua vicinanza non arrabbiarti e perché a bisogno di te...spero che tu stia un po'meglio di salute ora...
    [B]Malù e Murrina[\B] mi spiace tanto che dobbiate sistemare o resettare il pc, spero riusciate a risolvere in mattinata questo disagio tecnico...
    [B]Benvenuta tra noi a Valeriana73 e Buona Permanenza...[\B]
    [B]Naddy[\B] sappi che ti penso e ti abbraccio forte...
    [B]Anna lela[\B] Felice Sabato e grazie davvero tanto di aprire sempre le danze ogni giorno..
    [B]Federica[\B] se ti senti confusa sarà perché forse sei in un periodo della tua vita delicato o particolare, abbi pazienza il tempo aggiusta tutto pian pianino...
    [B]Rita[\B]ti abbraccio e spero tu stia bene.Salutami tua figlia Daniela...
    Vi abbraccio tutte e vi auguro Buon proseguimento di giornata.
    Katia
    Per me sarà una cosa lunga da anni infilo tutto un po' come viene poi fatico a ritrovare quel che ho messo... Stavolta è la volta buona che ogni giorno dedico un po' di tempo a togliere tutto l'inutile che ho accumulato!! mi ci vorranno mesi!!
    Un abbracccone!!

  18. Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:

    Tiene Renata (12-03-2016)

  19. #20
    L'avatar di valeriana73
    valeriana73 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    09-03-2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    33
    Grazie
    28
    Ringraziato 50 volte in 21 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ma12ri Visualizza Messaggio
    Buongiorno, buon sabato e buon settimana a tutte!
    Valeriana
    Grazie.un abbraccio.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sabato 5 marzo 2016
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-03-2016, 00:22
  2. sabato 13 aprile 2016
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-02-2016, 02:04
  3. sabato 6 febbraio 2016
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-02-2016, 18:30
  4. sabato 30 gennaio 2016
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 31-01-2016, 00:53
  5. sabato 23 gennaio 2016
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 01:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •