Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: martedì 19 aprile 2016

  1. #1
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito martedì 19 aprile 2016

    Buongiorno ragazze,sono in ritardo ma dal verduraio c'erano le solite signore pensionate che potrebbero tranquillamente andare più tardi e fanno perdere un sacco di tempo,corro perchè deve arrivare una mia collega,buona giornata!












    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  2. I seguenti 6 utenti ringraziano anna lela per questa discussione:

    Cancellazione richiesta (19-04-2016), Ma12ri (19-04-2016), Nut (19-04-2016), Stefania_72 (19-04-2016), Tiene Renata (19-04-2016)

  3. #2
    Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-03-2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno anna e grazie per la colazione. Volevo rispondere al post che Katia ha scritto ieri sera. Sono da poco su questo forum e ho letto la tua storia, capisco che hai avuto da ridire con tuo fratello, però il fatto che ieri al negozio te lo ritrovassi tra gli scaffali forse significa che lui sta cercando una sorta di riavvicinamento con te. perchè escludere a priori questa cosa? E' tuo fratello, per quanto possiate aver litigato, è tuo fratello! stai x mettere al mondo sua nipote, magari vuole far parte della vostra vita...
    Per come sono fatta io penso che l'odio ed il rancore non portano da nessuna parte, sono sentimenti negativi e portarli dentro avvelena solo l'esistenza. Un giorno potresti pentirti di questa intransigenza che hai oggi, quando magari è davvero troppo tardi per rimediare. Questo è il mio personale punto di vista ed un semplice consiglio che voglio darti. Buona giornata a tutte voi ragazze, a più tardi.

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano Cancellazione richiesta per questa discussione:

    Ma12ri (19-04-2016), Stefania_72 (19-04-2016), Tiene Renata (19-04-2016)

  5. #3
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,571
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,968 volte in 8,648 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze!
    Tutto bene oggi? Spero di si!
    Qui c'è un bellissimo sole e penso che andrò a fare una passeggiata al mercato per curiosare tra le bancarelle...

    Buona giornata a tutte e tanti auguri alla piccola Emma per il suo onomastico!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  6. I seguenti 5 utenti ringraziano Ma12ri per questa discussione:

    Cancellazione richiesta (19-04-2016), Nut (19-04-2016), Stefania_72 (19-04-2016), Tiene Renata (19-04-2016)

  7. #4
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Sereno Martedì Ragazze e Buongiorno!😊
    Dopo la giornata uggiosa e piovosa di ieri qui tra le Dolomiti Orientali è tornato il sole e nel tardo pomeriggio di ieri io e mio marito Andrea abbiamo preparare semi valigia che mi porterò dietro quando entrerò in ospedale per il parto, non nascondo che un po' di ansia mi è venuta addosso, ma ho provato a distrarmi guardando il programma Caduta Libera condotto da Gerry Scotti assieme mio marito, trovo Gerry Scotti simpatico come presentatore dei programmi a giochi😅... Parlando d'altro ieri mio marito con il mixer a preparato nuovamente l'impasto per il pane e poi una volta cotto e un po' raffreddato c'è ne siamo mangiato un po' ... ma torniamo al momento in cui mio marito impastava l'impasto 😊 è stato emozionante e bello vedere il "mio panettiere privato"😻, prepararmi amorevolmente il pane, fare le pagnotte e in formare per 45 minuti a 200 gradi😏...in tutto sono venuti 10 pagnotte ma c'è ne sono solo 5 perché abbiamo banchettato con il pane fatto in casa verso mezzanotte, avevamo fame e abbiamo fatto "spuntino di mezzanotte" 😆
    Atena Daria pure ieri sera si muoveva tanto come al solito e dava di quei calcetti inaspettati tanto che ho dovuto chiamato mio marito per fargli sentire che strana sensazione si prova, prima che iniziasse il film su Italia1 Is men...Stamani mi sono svegliata verso le 8 ma non ho ancora misurato ne la pressione sanguigna ne misurato la glicemia, ma ho fatto avviare una lavatrice di colorati...devo avvisare mio marito prima che accenda il forno per proseguire con il lavoro di ieri sera e fare il panettiere 😊, anche se non nascondo che ho la paura di partorire visto che il giorno X si sta avvicinando... ma voglio affidare questa mia paura agli Angeli e chiedere che mi diano la forza e il coraggio di andare avanti giorno dopo giorno senza pensare a niente in particolare e di godermi le meraviglie che mi circondano come la natura, gli uccelli che cantano e i miei vicini che come sempre spettegolano.
    Ora vi 👋 e vi abbraccio
    Katia
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano Nut per questa discussione:

    Stefania_72 (19-04-2016), Tiene Renata (19-04-2016)

  9. #5
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Buongiorno anna e grazie per la colazione. Volevo rispondere al post che Katia ha scritto ieri sera. Sono da poco su questo forum e ho letto la tua storia, capisco che hai avuto da ridire con tuo fratello, però il fatto che ieri al negozio te lo ritrovassi tra gli scaffali forse significa che lui sta cercando una sorta di riavvicinamento con te. perchè escludere a priori questa cosa? E' tuo fratello, per quanto possiate aver litigato, è tuo fratello! stai x mettere al mondo sua nipote, magari vuole far parte della vostra vita...
    Per come sono fatta io penso che l'odio ed il rancore non portano da nessuna parte, sono sentimenti negativi e portarli dentro avvelena solo l'esistenza. Un giorno potresti pentirti di questa intransigenza che hai oggi, quando magari è davvero troppo tardi per rimediare. Questo è il mio personale punto di vista ed un semplice consiglio che voglio darti. Buona giornata a tutte voi ragazze, a più tardi.
    Buongiorno federica ricordati invece una cosa semplice che se le cose non le vivi di persona non potrai mai sapere realmente come sono se tu avessi un fratello come il mio che nonostante gli sono stata vicino per 14 anni e lo ho curato portato in giro e nonostante mi abbia anche fatto fare figure di merda la penseresti pure tu come me quindi io ho tutto il diritto di negarlo dalla mia vita... game over cioè fine dei giochi per me e per mia figlia non esiste, un ultima cosa come ripeto se non sai le cose evita di scriverle pure.
    Katia
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #6
    Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-03-2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nut Visualizza Messaggio
    Buongiorno federica ricordati invece una cosa semplice che se le cose non le vivi di persona non potrai mai sapere realmente come sono se tu avessi un fratello come il mio che nonostante gli sono stata vicino per 14 anni e lo ho curato portato in giro e nonostante mi abbia anche fatto fare figure di merda la penseresti pure tu come me quindi io ho tutto il diritto di negarlo dalla mia vita... game over cioè fine dei giochi per me e per mia figlia non esiste, un ultima cosa come ripeto se non sai le cose evita di scriverle pure.
    Katia
    Inutile che rispondi così piccata ti ho espresso il mio parere che ribadisco, quindi impara ad accettare anche i consigli degli altri seppure non li condividi. Io mio fratello lo vedo una volta l'anno se va bene, perché ha scelto di lasciare l'Italia, ho un nipote che neppure sa di avere una zia e darei qualsiasi cosa per averli più vicini. Se ritieni che sia meglio far avvelenare i vostri rapporti dai rancori accomodati pure, io penso che un giorno lo rimpiangerai. magari tuo fratello avrà sbagliato ma ieri forse cercava un avvicinamento e ne parli come di uno stalker, che ti veniva dietro.... sarò io che non capisco boh. Fai come meglio credi la vita è la tua.

    Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

  11. #7
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    Inutile che rispondi così piccata ti ho espresso il mio parere che ribadisco, quindi impara ad accettare anche i consigli degli altri seppure non li condividi. Io mio fratello lo vedo una volta l'anno se va bene, perché ha scelto di lasciare l'Italia, ho un nipote che neppure sa di avere una zia e darei qualsiasi cosa per averli più vicini. Se ritieni che sia meglio far avvelenare i vostri rapporti dai rancori accomodati pure, io penso che un giorno lo rimpiangerai. magari tuo fratello avrà sbagliato ma ieri forse cercava un avvicinamento e ne parli come di uno stalker, che ti veniva dietro.... sarò io che non capisco boh. Fai come meglio credi la vita è la tua.

    Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

    Cara Federica,
    Mi scuso prima di tutto per essermi sfogata in modo sgarbato con te, ma qui si sta parlando di mio fratello un soggetto diversamente abile dal carattere furbo e meschino, opportunista e che crede che tutto il mondo deve gira intorno a lui e basta , se ti descrivo cosi mio fratello non è per parlarne male ma dirti come realmemte è.... se poi voglio evitare faccia parte della mia vita e stia lontano da me,mio marito e nostra figlia Atena Daria e perché sin dall'inizio della mia gravidanza non aveva nessuna voglia di diventare Zio di Atena Daria e poi perché anche quando ha lasciato a Novembre 2015 questa casa in cui abito assieme a mio marito e le mie due gatte Maya e Mira... ha fatto di tutto e di più mettendo di mezzo anche i carabinieri a me e mio marito perché gli stessimo lontano, inventandosi situazioni assurde per far chiamare in caserma mio marito e forse con l'intento di farlo finire in carcere😡😢...quindi se ora mio fratello ha cambiato opinione solo perchè si è trovato la morosa Rumena che a una figlia che affida a mio fratello spesso di sera quando ha bisogno e sta tipa se ne va a fare i cavoli suoi, scoprendo che stare con i bambini a mio fratello piace...sono contenta per lui, ma da me e tutto quello che di più caro stia lontano...evito di dirlo con rancore o per vendetta, ma sto bene cosi d'ora in avanti, in questi mesi con mio fratello lontano ho capito che mio fratello era solo un ombra che oscurava la mia luce, so che metaforicamente parlando e brutto da leggere, ma è cosi che mi sentivo😅
    Auguro ogni bene a mio fratello nonostante con me sia comportato in maniera meschina e diabolica, ora l'importante è che sia io che mio fratello ci facciamo il resto della nostra vita lontani l'uno dall'altra come due linee parallele che mai e poi mai si incontreranno😅
    Spero ora di essermi spiegata bene, dei miei perchè, in ultimo voglio dirti pure questo:"Un Anima Pura,Vera e Sensibile come la mia per quando umana e piena di difetti mai potrà andare d'accordo con un Anima Oscura".

    Katia
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  12. #8
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Ecco il pane che mi ha fatto mio marito
    Un abbraccio a tutte voi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate martedì 19 aprile 2016-2016-04-19-11-45-51-jpg  
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  13. #9
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,571
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,968 volte in 8,648 Discussioni

    Predefinito

    E' l'ora del caffé!!!!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  14. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:


  15. #10
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mariiiiiiiiiiiii!!!!!!

    Giornate pesanti, ieri non sono neanche riuscita a passare.. Ho un sacco di cose da fare e ovviamente quando ci si pianifica le giornate poi viene sempre fuori qualche intoppo!
    Pazienza..
    Vi abbraccio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano Giulia_87 per questa discussione:

    Ma12ri (19-04-2016)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. martedì 12 aprile 2016
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-04-2016, 23:28
  2. martedì 5 aprile 2016
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-04-2016, 23:07
  3. martedì 16 febbraio 2016
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-02-2016, 02:36
  4. martedì 26 gennaio 2016
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-01-2016, 01:11
  5. martedì 12 gennaio 2016
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-01-2016, 22:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •