Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Giovedì 15 dicembre 2011

  1. #11
    L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Cerveteri (ROMA)
    Messaggi
    1,200
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

    Predefinito

    ciao belle come va? io sono a casa a fare qualche altro lavoro per il mercatino di domenica! il colloquio non è andato, il tipo era di un0ignoranza mai vista. si è presentato all'appuntamento con 20 minuti di ritardo senza neanche aver letto il CV e poi non mi ha saputo dire il tipo di contratto, le mansioni e la retribuzione! ma si può fare un colloqui così! è da matti!!!! vabbè. me ne torno all'ago e filo, vi mando un bacio ciauuu








    il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi


    Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

  2. #12
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neviana Visualizza Messaggio
    ciao belle come va? io sono a casa a fare qualche altro lavoro per il mercatino di domenica! il colloquio non è andato, il tipo era di un0ignoranza mai vista. si è presentato all'appuntamento con 20 minuti di ritardo senza neanche aver letto il CV e poi non mi ha saputo dire il tipo di contratto, le mansioni e la retribuzione! ma si può fare un colloqui così! è da matti!!!! vabbè. me ne torno all'ago e filo, vi mando un bacio ciauuu
    Mi dispiace cara, ricordati una cosa... Le cose che non si fanno sono le migliori! Prendila così: vuol dire che quel posto non è alla tua altezza, e credo che te l'abbia dimostrato ampiamente l'ignorante che ti ha fatto quel "colloquio".
    Un abbraccio






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  3. #13
    L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    31-05-2011
    Località
    Cerveteri (ROMA)
    Messaggi
    1,200
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

    Predefinito

    so che questo è il post di ieri ma volevo rigraziare minù per le parole di sostegno! grazie cara!!!!








    il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi


    Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. giovedì 29 dicembre 2011
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-12-2011, 20:52
  2. giovedì 8 dicembre 2011 - FELICE FESTA DELL'IMMACOLATA!!!
    Di Neviana nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-12-2011, 14:47
  3. giovedì 1 dicembre
    Di anna lela nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 23:32
  4. Giovedì 23 DICEMBRE
    Di tulipanobianco nel forum RS 2010
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-12-2010, 12:20
  5. Giovedi 9 Dicembre
    Di tulipanobianco nel forum RS 2010
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-12-2010, 17:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •