Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Avere un unico post per i lavori di ognuna di noi!!!

  1. #1
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Exclamation Avere un unico post per i lavori di ognuna di noi!!!

    Ciao forumine!
    Volevo proporvi "un'iniziativa", chiamiamola così .
    Ho osservato che molte crocettine aprono sempre nuovi post x ogni nuovo ricamo.
    In risultato abbiamo moltissimi post sparsi qua e là e per andare a visitarli tutti non è molto comodo per noi altre che vogliamo vedere le creazioni e lasciare un commento!!!
    Io dico di creare per ogni crocettina un solo post, e ognuna potrà completarlo man mano che crea nuovi ricami.
    In questo caso per ogni crocettina sarà più facile gestire il proprio post e anche a noi vedere tutti i ricami raggruppati nello stesso argomento.
    In più, vedere crescere con ogni nuova pagina il proprio post, penso che sia la cosa più bella
    Per facilitare il lavoro delle moderatrici, propongo che le crocettine che hanno aperto più post per i loro ricami segnalassero in questo argomento i link delle loro foto.
    In seguito sarà l'impegno delle moderatrici unire tutto insieme nello stesso post.

    Spero che la mia proposta sia di vostro gradimento
    P.S.: Non dimenticate di indicare che titolo volete dare ai vostri post.

  2. I seguenti 14 utenti ringraziano Natalia per questa discussione:

    Anapaola (03-08-2014), ellochicco (15-09-2013), emydeco (22-05-2012), flory2006 (22-12-2013), happy (10-04-2016), jey540 (01-02-2015), Lucia Valeria Aufiero (02-05-2012), Manuela78 (17-02-2016), milady77 (06-02-2015), pink (21-10-2012), rosy (11-10-2012), splendore (23-07-2012), TipTap (13-12-2018), virgi (09-03-2017)

  3. #2
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito

    Fondamentalmente è come riportare l'album creato nell'archivio. Solo che gli si cambia il nome.
    Comunque d'accordo con Natalia.
    E' capitato anche a me, all'inizio della mia permanenza nel forum, di postare i lavori aprendo più discussioni.
    Raggruppando tutto sotto un unico titolo è sicuramente più ordinato.
    Ciao

  4. #3
    L'avatar di isa77
    isa77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    462
    Grazie
    86
    Ringraziato 112 volte in 61 Discussioni

    Predefinito

    Approvo, già siamo in tante, almeno così ogni una ha il suo angolino che arricchisce ogni volta.
    Propongo anche un altra cosa.... tutte le richieste dei nomi... non è possibile fare un unico post o un'unica sezione e magari suddivisa per lettere dell'alfabeto?, tanto la richiesta viene fatta nello stesso posto ma i nomi son archiviati in una sezione apposita....

  5. #4
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

  6. #5
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito

    L'ordine alfabetico sarebbe invitante... ma in base a cosa? Se in base al titolo del post come si farebbe?
    Cioè esistono tanti post " i lavori di ...." oppure soltanto il nome della crocettina.
    Si dovrebbero modificare i titoli dei post o sbaglio?
    Altrimenti per ordinare alfabeticamente si dovrebbe far riferimento solo a chi inserisce i lavori?
    Ditemi voi..
    Ciao

  7. #6
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    no, no, io parlavo della proposta di Isa riguardante la richiesta nomi/scritte. Se fosse possibile sistemare tutto in ordine alfabetico sarà + facile cercare il nome che ti interessa.

    ------------------
    Ma al riguardo i post di ogni crocettina nella sezione "Ricami", tutto rimarrà come adesso. Solo che per vedere i ricami di una delle crocettina non si dovrà + cercare qua e là, xkè tutti i ricami saranno raggruppati nello stesso post.

  8. #7
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melody Visualizza Messaggio
    Care "moderatrici" quest'oggi ho messo vari post riguardo le mie creazioni, mi hanno consigliato di farne uno unico in modo tale che non abbia tutti i post sparsi qui e la'!!! potete provvedere voi a raggrupparli? quest'oggi ne ho creati 3 e due l'altro giorno.
    Grazie anticipatamente per l'aituo e complimenti per come gestite questo magnifico forum ricco di idee e di cosine bellissime
    Rita
    Citazione Originariamente Scritto da dede-blu Visualizza Messaggio
    ciao sono Egle , dede-blu , vi ringrazio anticipatamente, aderisco all'iniziativa, per fare un unico post, dove mettere i miei lavori, per ora essendova ne ho messo solo tre , uno ieri, per tutte le mamme, uno lo 02-05 , ficocchi nascita e uno il 28-04 cuscino portafedi.
    Vorrei crearmi un album...o meglio inserire i miei lavori, perchè penso di essermi già iscritta,e se mai ci riuscirò creare un mio blog... .
    come post può andar bene i lavori di Egle?, fate voi..... grazie
    Ciao Rita ed Egle!
    Ho aperto l'argomento http://www.megghy.com/forum/f39/aver...noi-13143.html dove potete indicare i link dove avete postato i ricami. In seguito le moderatrici provederanno ad unire i post in uno unico
    P.S.: Non dimenticate di indicare che nome vorreste x i vostri post!!!

  9. #8
    L'avatar di sugaricegirl
    sugaricegirl è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2009
    Località
    Benevento, Italy, Italy
    Messaggi
    977
    Grazie
    149
    Ringraziato 159 volte in 121 Discussioni

    Predefinito

    Anche a me pare una bella idea, mi pare di aver messo tutto insieme dall'inizio, ma se non vi costa molta fatica fate una ricercuzza e vedete un pò se ho combinato guai.
    Sicuramente è bello per tutte poter guardare i laori della crocettina interessata tutti ben raccolti!

  10. #9
    L'avatar di dede-blu
    dede-blu è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-04-2010
    Località
    Torrazza P.te provincia To
    Messaggi
    56
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    ciao sono Egle , dede-blu , vi ringrazio anticipatamente, aderisco all'iniziativa, per fare un unico post, dove mettere i miei lavori, per ora essendova ne ho messo solo tre , uno ieri, per tutte le mamme, uno lo 02-05 , ficocchi nascita e uno il 28-04 cuscino portafedi.
    Vorrei crearmi un album...o meglio inserire i miei lavori, perchè penso di essermi già iscritta,e se mai ci riuscirò creare un mio blog... .
    come post può andar bene i lavori di Egle?, fate voi..... grazie

  11. #10
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    si è un ottima idea natalia ke cmq è già in vigore nel senso.... ognuna ha ilsuo post ke man mano aggionra con i nuovi lavori.. purtroppo e nn vuole essere una critica sono le nuove utenti ke ne aprono molti con un solo lavoro .... x questo credo ke le mod sistemeranno tutto creando un unico post x ogni ragazza

    si diciamo ke è un secondo album ma mentre nell'altro è solo una vetrina qui di può x esempio kiedre lo skema o dei suggerimenti x fare il lavoro esposto

    ciauz ila


Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Richiesta schema frutta in file unico
    Di supercip nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-2014, 10:40
  2. e con il mod. UNICO???
    Di felixsem nel forum Il Fisco tra di noi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-2013, 21:20
  3. Si può riunire i miei lavori in un unico post?
    Di catia73 nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-10-2010, 21:12
  4. Chi ha visto il post dei miei lavori?
    Di minù nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-08-2010, 14:27
  5. foto bfc per ognuna di noi
    Di didi nel forum BFC
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-01-2010, 20:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •