Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: "Varietà" Sampler nascita Vervaco "Piedini"

  1. #1
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito "Varietà" Sampler nascita Vervaco "Piedini"

    Ciao ragazze!
    Vorrei ricamare il Sampler nascita di Vervaco "Piedini" e ho una piccola difficoltà nel decidermi come sistemare tutto. Mi riferisco al aggiungere il nome e la data di nascita.
    In internet ho trovato + quadri vari e non so decidermi di come fare la scritta, + piccola o + grande?
    Allego le foto che ho trovato.
    Avevo trovato prima ancora 1 con il nome ricamato sopra e la data sotto , ma non riesco + a ritrovare quella.
    Voi cosa mi consigliate?
    se avete altre foto di ricami finiti potete postarle?
    Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate "Varietà" Sampler nascita Vervaco "Piedini"-s-jpg   "Varietà" Sampler nascita Vervaco "Piedini"-s-2-jpg  

  2. #2
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    A me piace moltissimo com'è sistemato il tutto nella seconda foto nome e data sotto i piedini.Baci

  3. #3
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ciao naty forse dipende se vuoi scrivere anke tutta la frase come nella prima foto o solo data e nome e anke dalla lunghezza di quest'ultimo


  4. #4
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    anche a me piace molto il secondo ricamo! Ma non so se fare il nome così piccolo come là, o + grande.
    Sto x finire un altro sampler adesso (quello della bimba che avevo richiesto gg fa e dopo ho rifatto lo schema con Pcstitch ) e lì voglio aggiungere anche peso, altezza e ora. x quello non so se in questo di Vervaco vale a fare il nome + Grande.
    Secondo me non è male come nella foto. Vero?
    Dite di farlo uguale?

    P.S.: non so ancora il nome e dovrò lasciare lo spazio, ma devo sapere quando lasciarne!!!

    P.P.S.: ancora una cosa volevo chiedere:
    come deve essere la scritta che include tutto: nome, data, ora, altezza, peso?

    Avevo pensato a:
    "Il 01.01.2010
    alle 10.00
    e nata ....
    Pesa 3,5 kg
    ed è alta 56 cm"
    Va bene così o deve essere diversamente?

    1 e 1 a tutte

  5. #5
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Scusami,Natalia lo so che non ti sono di nessun aiuto ma a me non piacerebbe scrivere tutto "l'ambaradan"...di ora,peso eccetera mi piace solo con il nome e la data di nascita.Perdonami è solo il mio gusto personale,ci mancherebbe! Vedi tu.... Un

  6. #6
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito

    concordo con love,tutte le scritte non piacciono neanche a mes pecie per il tipo di disegno che hai scelto,poi vedi tu,ciao,fiorella

  7. #7
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Wink

    Io per mia figlia ne avevo fatti 2: uno con solo il nome scritto sotto (ma adesso non trovo la foto) della Scharrenburg e un altro con i pupazzini della PM che ho adattato alle mie esigenze (ti allego la foto ma si vede molto poco!): il alto sulla "bandiera" ho scritto il nome e la data di nascita, sulla scatoletta il giorno della settimana e l'ora, l'uccellino "sorregge" il metro fermo ai centimetri di altezza, e sulla bilancia ho scritto il peso ... a futura sua memoria!
    Bacio
    B.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate "Varietà" Sampler nascita Vervaco "Piedini"-02053e3ab1b2a5dce1-5-jpg  

  8. #8
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Scusami,Natalia lo so che non ti sono di nessun aiuto ma a me non piacerebbe scrivere tutto "l'ambaradan"...di ora,peso eccetera mi piace solo con il nome e la data di nascita.Perdonami è solo il mio gusto personale,ci mancherebbe! Vedi tu.... Un
    tutto questolo volevo x la bimba che hai postato tu alla mia richiesta
    xkè il ricamo è piccolo e ci sta tutto. L'ho chiesto in quessto argomento visto che parlavamo delle scritte che si fanno nei sampler.

    Per Vervaco voglio solo il nome + la data, ma non sapevo se fare il nome un po' + grande di com'è nell'immagine.

  9. #9
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betty63 Visualizza Messaggio
    Io per mia figlia ne avevo fatti 2: uno con solo il nome scritto sotto (ma adesso non trovo la foto) della Scharrenburg e un altro con i pupazzini della PM che ho adattato alle mie esigenze (ti allego la foto ma si vede molto poco!): il alto sulla "bandiera" ho scritto il nome e la data di nascita, sulla scatoletta il giorno della settimana e l'ora, l'uccellino "sorregge" il metro fermo ai centimetri di altezza, e sulla bilancia ho scritto il peso ... a futura sua memoria!
    Bacio
    B.
    che bello Betty!!! la bimba che è in mezzo avevo pesato di farla sul fuocco, ma adesso ho trovato qualcos'altro e non so se cambiare di nuovo idea.
    Io volevo la scritta come se fosse un testo, magari anche una poesia, ma non trovo nulla che avesse tutte quelle parole (peso, altezza, ora...) e da sola non so come mettere tutto insieme

  10. #10
    L'avatar di acqua
    acqua è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-09-2009
    Messaggi
    507
    Grazie
    53
    Ringraziato 144 volte in 69 Discussioni

    Predefinito

    Io l'ho fatto così
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate "Varietà" Sampler nascita Vervaco "Piedini"-piedini-quadrett-jpg  
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-06-2012, 14:48
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-08-2010, 07:00
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-02-2010, 09:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •