Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 175

Discussione: Test della ricamatrice

  1. #161
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    1) Da quanti anni ricami? Ho iniziato con il mezzo punto da bambina che poi ho abbandonato. Il punto croce seriamente lo faccio da 7-8 anni.
    2) Come hai imparato a ricamare? Autodidatta
    3) Dove ti piace ricamare? In camera del mio angioletto Francesco
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Solo quando si vede il retro
    5) Usi il telaio? Per i ricami grandi
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Ho un mobile solo per le cose crocettose con i filati avvolti nelle farfalline e disposti in ordine crescente nelle apposite scatoline. Gli schemi un po' sulle riviste in una libreria di mi figlio ma tutti ben divisi per categoria nel pc.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Per i ricami importanti il lino, per gli altri aida. A volte anche etamine.
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Angeli e dame. Mi piacciono anche i ricami colorati soprattutto se sono per beneficienza per i bambini.
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Passione ricamo
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Purtroppo non so cucire ma spero di imparare
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un kit natalizio in plastic canvas e sto per iniziare dei bavaglini e degli asciumani piccoli per un progetto di beneficienza
    13) Cosa non ricameresti mai? mai dire mai! Se per una buona causa ricamo anche ciò che non mi piace
    14) Quanti ricami hai già realizzato? non sono in grado di quantificarli, sono tanti