Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 175

Discussione: Test della ricamatrice

  1. #101
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    mia cara ela alla fine ho ceduto anch'io...a presto baci.
    1) Da quanti anni ricami? dall'età di 9 anni
    2) Come hai imparato a ricamare?da una zia ricamatrice per i ricami tradizionali, autodidatta per il punto croce
    3) Dove ti piace ricamare? nella mia casetta ma se avessi la possibilità in compagnia
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? una via di mezzo, non è perfetto ma non è neanche tanto sporco
    5) Usi il telaio?solo nei quadri
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?mi piace molto e solo dmc
    7) Come tieni le tue cose da ricamo?quelle in utilizzo nel cestino dei lavori, quelle che devo ancora fare in ordine di esecuzione in delle cassette ordinatutto
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?le uso tutte
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare?qualsiasi cosa purchè d'effetto
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? si, mi piace molto lavender & lace
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? una tovaglietta con i girasoli e un fiocco nascita a forma di luna
    13) Cosa non ricameresti mai? forse dei paesaggi, quelli li evitavo anche quando acquistavo i puzzle
    14) Quanti ricami hai già realizzato? tantissimi che neanche me li ricordo tutti
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? il corredo per mia figlia
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? mi piacerebbe tanto ma non prendo questo impegno perchè con il tempo che mi ritrovo non so se potrei portalo a termine
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? si
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? vorrei avere una saletta tutta dedicata al ricamo superaccessoriata e dove si possano organizzare corsi di ricamo o salette per crocettare insieme, sarebbe troppo bello e come hai detto tu all'inizio del post a volte i sogni rimangono sogni, ma chi lo sa il tuo credo si sia ravverato, no? baci a presto...




  2. #102
    L'avatar di Esmeralda
    Esmeralda è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    09-10-2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1,205
    Grazie
    66
    Ringraziato 189 volte in 127 Discussioni

    Predefinito

    Adesso lo faccio anch'io...
    sono tanto contentadi essermi iscritta


    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? 16anni seriamente però da 5
    2) Come hai imparato a ricamare? Sui libri e riviste
    3) Dove ti piace ricamare? Nel mio lettone o sul divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Il retro perfetto è una fissazione se non riesco a farlo come si deve, sono capace di scucire tutto!!!!
    5) Usi il telaio? abbastanza spesso
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? dmc
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? in una scatola, insieme a tutto il necessario
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida di cotone e lana, emiane
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare?Tutto, ma soprattutto la frutta
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Vermillion, mirabilia
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Si, da morir, non potrei vederli finiti se no
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? fiocchi nascita, copertine e lenzuolini, ed un quadro con natura morta
    13) Cosa non ricameresti mai? l'ultima cena
    14) Quanti ricami hai già realizzato? una cinquantina
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Ricamare, cucire, ricamare, cucire e... uncinettare tanto!!!
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si, non vedo l'ora che ne venga organizzato uno
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no, mi piacerebbe organizzare un gruppo di ricamo
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare?Si, ma è stato un fuoco di paglia
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? cucito per montare i ricami
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? creare una stanza con tutte le mie cose a portata di mano, con un mobile ultra organizzato per la mia macchina da cucire

  3. #103
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE
    1) Da quanti anni ricami?Da cinque-sei anni
    2) Come hai imparato a ricamare?Ho acquistato dei giornali per il punto croce e ho provato
    3) Dove ti piace ricamare?in cucina al calduccio
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Mi sto attrezzando
    5) Usi il telaio?No
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?Anchor
    7) Come tieni le tue cose da ricamo?Molto ordinate, odio i miscugli
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?Ancora solo Aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare?Amo ricamare molto soggetti per bambini, ma ho fatto anche altre cose
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i?Veramente li sto conoscendo ora che sono iscritta al forum
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami?Si cerco di perfezionarli, ma anche nel cucito sono auto didatta
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Sto ricamando delle madonnine per le madrine dei miei figli,per natale e un piumino per una bimba
    13) Cosa non ricameresti mai?Non lo so
    14) Quanti ricami hai già realizzato?Ne ho fatti molti , ma quasi tutti per regali
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri?Vorrei imparare bene anche l'intaglio e finire una tovaglia all'uncinetto
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)?Si molto ma ancora non ho capito bene come si fa

    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?No è un'arte molto snobbata, le mie amiche amano i relity
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare?No purtroppo,mi piacerebbe ma i miei figli sono maschi
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)?No, non saprei nemmeno dove cominciare, potrei imparare, ma di tempo a disposizione non ne ho molto
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Vorrei poter realizzare qualcosa che mi faccia ricordare tra tanto tempo, chissa' se ci riesco?



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  4. #104
    topolino è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    02-09-2008
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    58
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    ma che fantastica idea!!

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? 12 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? autodidatta!
    3) Dove ti piace ricamare? in soggiorno sul divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? modestamente SI
    5) Usi il telaio? il telaio no, ma per certi lavori grandi, uso il cerchio
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? in assoluto Dmc
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? i lavori in esecuzione sono nella borsa lavoro dentro la quale si trova: busta di plastica con lo schema, un sacchetto di plastica con il lavoro, lo scatolino con i fili, gli aghi, le forbici, spillini vari, toglipunti e una matita ikea(può sempre essere utile)e una scatolina dove butto i ritagli dei fili, tutto il resto è in un ripiano di un armadio, schemi conservati in un faldone divisi per argomento, i fili avvolti sulle farfalline nelle loro scatole.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? un pò di tutto
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? mi piacerebbe, devo proprio imparare a usare la macchina da cucire
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? ho in corso: striscia per il mio comò(1,20mt.di lunghezza),bavagline di Natale, devo ricamare un beauty per un bimbo che nasce a gennaio, per una bimba che nasce a gennaio le bavagline da pappa (ne devo fare 7), uno strofinaccio da cucina (che vorrei regalare a Natale)e ho visto dei fantastici addobbi per l'albero qui sul sito ma si vede male lo schema!!!
    13) Cosa non ricameresti mai? lenzuola!
    14) Quanti ricami hai già realizzato? non li ho mai contati, ma tanti
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? finire i lavori scritti sopra
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)?
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? si
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? ho insegnato a mia cugina quando era incinta, ma mi sa che non ha proseguito l'attività, e faccio consulenza a una collega
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? avere tanto ma tanto tanto tempo per realizzare tutti i miei ricami
    Saretta

  5. #105
    valemarche è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    135
    Grazie
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? da 16 anni almeno
    2) Come hai imparato a ricamare? da autodidatta piano piano
    3) Dove ti piace ricamare? sulla tela aida per i bimbi
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? si, direi che si vede bene il disegno pure guardando il rovescio
    5) Usi il telaio?no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? ho iniziato con anchor ... ora dmc perche' dove vivo vendono questo
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? in uno scomparto dell'armadio
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? soggetti baby
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? no, non sono capace
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? devo iniziare un fiocco nascita ed un bavaglino
    13) Cosa non ricameresti mai? non saprei
    14) Quanti ricami hai già realizzato? tanti, non lo saprei ...
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? di che tipo!?!?
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? riuscire ad avere più tempo



    IL MIO BLOG

    http://agofiloenonsolo.blogspot.com/


  6. #106
    Ely82 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    03-12-2008
    Messaggi
    37
    Grazie
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? Da circa 10 anni ma a pieno ritmo ormai da 3 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? Da autodidatta
    3) Dove ti piace ricamare? Il mio posto preferito è seduta sul mio letto con dietro i cuscini
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Per il momento i lavori che ho fatto sono venuti tutti con un retro quasi perfetto
    5) Usi il telaio? L'unica volta che l'ho usato è stato per ricamare il quadro di Padre Pio
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Uso esclusivamente DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Ogni colore DMC è inserito in una bustina trasparente dentro una cassettiera
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Utilizzo tela Aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Adoro ricamare i soggetti natalizi
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No nessun disegnatore preferito
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? No non mi piace
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Sto ultimando un fiocco nascita per il piccolo Andrea (sono in attesa della data!!) e poi è pronto
    13) Cosa non ricameresti mai? sinceramente non saprei...
    14) Quanti ricami hai già realizzato? 4 lavori grossi...e poi dei semplici asciugapiatti
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? in teoria un altro fiocco nascita per la piccola Gaia che dovrebbe arrivare a Dicembre
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? non ho mai partecipato ma potrebbe essere interessante
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no purtroppo non ho nessuna amica che condivide la mia passione
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si ho insegnato ad un'amica ma abita lontano da me
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? creo oggetti con gli swarowski
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? avere una stanza tutta per me dove riporre i miei lavori e un giorno riuscire a vendere qualche mio lavoro facendo diventare la mia passione un lavoro a tempo pieno!!!

  7. #107
    alessandra85 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    02-11-2009
    Località
    provincia viterbo
    Messaggi
    59
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? da 6 anni più o meno
    2) Come hai imparato a ricamare? tramite mia sorella
    3) Dove ti piace ricamare? davanti al camino, sul divano, in posti comodi
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? ci provo
    5) Usi il telaio? si
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? i fili dentro una scatola, gli schemi dentro le bustine trasparenti, il ricamo sulla scrivania...a portata di mano
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? fate, personaggi disney, angeli, soggetti natalizi
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? mirabilia, heaven&earth designs
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? non so cucire
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? titania della mirabilia
    13) Cosa non ricameresti mai? non saprei
    14) Quanti ricami hai già realizzato? boh...parecchi li ho regalati
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? a saperlo...sicuramente ricamerò
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)?
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? sì
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no...vale il mezzo punto
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice?
    riuscire a ricamare romeo and juliet della heaven&earth design



  8. #108
    crazyvale89 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    05-11-2009
    Messaggi
    4
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    ciao!
    mi aggiungo anche io!

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? 9 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? mi ha insegnato mia mamma ma poi mi sono perfezionata da sola
    3) Dove ti piace ricamare? a letto
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? due o tre volte mi è riuscito senza neanche un nodino =D
    5) Usi il telaio?no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?ho sempre usato anchor
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? in unaborsetta sopra il davanzale della camera
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare?nomi, personaggi disney, orsacchiotti e cose da bimbi
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? no, sono negata
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? una bavaglia per mio figlio
    13) Cosa non ricameresti mai? tele per farne quadri e cose così
    14) Quanti ricami hai già realizzato? un bel pò...
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? per adesso non ho in mente niente, l'università non me lo permette
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no, di solito alla mai età preferiscono fare altro =D
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? non ho un sogno preciso, mi andrebbe bene trovare più tempo per farlo


    ecco qua il mio piccolo contributo!
    un saluto a tutte!

  9. #109
    L'avatar di laura84b
    laura84b è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-09-2009
    Località
    Prov.Treviso
    Messaggi
    347
    Grazie
    89
    Ringraziato 77 volte in 62 Discussioni

    Predefinito

    Ora lo faccio anch'io....

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? circa 20 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? la mia mamma m'ha fatto da maestra
    3) Dove ti piace ricamare? assolutamente sul mio divanuccio
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? ci sto provando anche se non sempre riesce
    5) Usi il telaio? mai usato
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? prediligo DMC ma ho usato anche profilo
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? tutte sulle loro scatoline
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?per ora solo aida anche se vorrei provare con il lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? di tutto di più ma soprattutto cose per i bimbi
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? michael powell, parolin, isa vautier, schemi RICO, etc etc...praticamente tutto!!!
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Sìììì...se solo lo sapessi fare...
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Tutti regali per Natale...segnalibri, bavaglini e strofinacci
    13) Cosa non ricameresti mai? per il momento niente mi spaventa 8)
    14) Quanti ricami hai già realizzato? mai tenuto il conto...tanti però!
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? tanti ma quello che voglio fare più di tutto è una copertina per il mio nipotino
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? sì mi piacerebbe molto anche se non ho mai partecipato fino ad ora
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no anche se mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? che la giornata fosse di 28 ore così avrei più tempo per ricamare!!!

  10. #110
    Annabolena77 è offline Utente
    Data Registrazione
    05-11-2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    13
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Buona sera ragazze,

    metto anche le mie risposte

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? Da 5 anni.
    2) Come hai imparato a ricamare? Per divertimento e perche' mi intrigava fare una cosa che pensavo di non riuscire a fare
    3) Dove ti piace ricamare? Sul divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Noooooooooooo per carita' .... "io sono una imperfetta nata"
    5) Usi il telaio? Raramente
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC.
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Nel cestino da ricamo i lavori in corso .... le matassine sono nelle loro scatole e l'occorrente in una trousse apposita
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Le uso tutte indifferentemente
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Le stagioni in primis,le Queen e i soggetti country in generale
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? LHN in particolare e poi i JJ,i Mirabilia
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Lo faccio quasi sempre
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Un Sal di LHN (The Bookshelf) e un CCN (Sweet Treats)
    13) Cosa non ricameresti mai? Soggetti religiosi
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Tanti
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Cominciare e finire i Dear Diary di LHN e gli Angeli country di Joan Elliot
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Si moltissimo e ci partecipo spesso
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Si a mia sorella
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Si Patchwork e Decoupage
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Avere piu' tempo e spazio per i miei ricami .... ma mi sa che restera' un bellissimo sognooooooooo

    Bacione
    Gabriella

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Swap della ricamatrice 2012
    Di Zukkerina nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-2012, 06:14
  2. Swap della ricamatrice
    Di Zukkerina nel forum SWAP
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 03-04-2012, 11:22
  3. Foto swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 18:52
  4. swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum SWAP
    Risposte: 340
    Ultimo Messaggio: 09-01-2011, 21:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •