Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 175

Discussione: Test della ricamatrice

  1. #11
    sebottina13 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    248
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

    Predefinito

    1) Da quanti anni ricami? Da quindici anni
    2) Come hai imparato a ricamare? Da sola
    3) Dove ti piace ricamare? Dove capita
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Dipende da cosa sto ricamando, se il retro non si vede non lo curo più di tanto...
    5) Usi il telaio? Mai usato
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC e Anchor indifferente
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? disordinatissima
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? tutto tranne il lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Sono versatile...
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Sono negata per il cucito
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Sto ricamando i set asilo per mia figlia e per mia nipote che andranno all'asilo insieme
    13) Cosa non ricameresti mai? Quadri d'autore
    14) Quanti ricami hai già realizzato? più di 200
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Vorrei fare un copriletto
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)?
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? Mia suocera ricama ma non l'abbiamo mai fatto insieme
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? No
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? No
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Avere più tempo da dedicare a questa mia passione

    FRANCY

  2. #12
    anteo è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-11-2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    208
    Grazie
    16
    Ringraziato 26 volte in 15 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? da quando frequentavo le scuole elementari
    2) Come hai imparato a ricamare? un pò a scuola e poi da autodidatta
    3) Dove ti piace ricamare? seduta al tavolo del soggiorno
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? ci provo; cerco comunque di fare un lavoro il più pulito possibile
    5) Usi il telaio? si
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? in genere DMC, ma ho anche filati anchor
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? in ordine : le matassine in piccoli barattolini, le tele in una scatola di polistirolo rivestita da me, gli aghi e le forbicine in un apposito cassettino.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? in genere aida 44 fori di vari colori e poi il lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? mi piacciono molto i soggetti natalizi e poi comunque quelli con schemi complicati e con tanti colori
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no qualsiasi cosa mi colpisca va bene
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? non ci ho ancora provato, per ora ho ricamato solo quadri
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un bellissimo paesaggio di quelli con tanti colori, non molto complicato, ma un piacere per gli occhi.
    13) Cosa non ricameresti mai? qualsiasi cosa che non mi emoziona o per obbligo oppure due volte la stessa cosa
    14) Quanti ricami hai già realizzato? non so non ho tenuto il conto
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? ho tanti bellissimi progetti: vorrei potrli eseguire tutti
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? non l'ho mai fatto
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? purtroppo no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si alla ragazza di mio figlio
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? in passato ho fatto diverse cose, con tecniche diverse;ora solo punto croce
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? invecchiare, ma continuare a ricamare senza problemi

    Ciao a tutte con affetto
    anteo

  3. #13
    gnappetta77 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2008
    Località
    tradate
    Messaggi
    1,640
    Grazie
    165
    Ringraziato 293 volte in 194 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte, non sono sparita ma il pc ha avuto innumerevoli problemi(49 virus......) e ho dovuto aspettare che mio marito lo facesse tornare a posto. Per questo motivo non ho potuto partecipare allo swap, ma spero di poterlo fare con i prossimi.

    A presto !!! Silvia




    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? da 12 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? il punto croce da sola, i punti liberi(p.erba, ecc) da mia mammma
    3) Dove ti piace ricamare? sul divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto?
    5) Usi il telaio? solo per i punti liberi
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC,a volte Profilo
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? le matassine in una scatola, divise x colore, il lavoro corrente sul mobile della sala e le riviste su uno scaffale
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? prevalentemente aida, ora sto provando la Emiane
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? quelli per bimbi e i pesci tropicali
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? purtoppo non so cucire (giusto i bottoni......)
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? il coperchio per una scatola di legno x mia suocera
    13) Cosa non ricameresti mai? non lo so
    14) Quanti ricami hai già realizzato? un centinaio
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? degli asciuga piatti x me e una striscia per la consolle all'ingresso
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? non ho ancora avuto occasione ma ci provero'
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? non proprio nella mia citta'
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si a una mia amica un anno fa e ora è molto piu' brava di me
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? no
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? avere una donna delle pulizie cosi' da poter dedicare al ricamo tutto il tempo perso dietro ai mestieri..........

  4. #14
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito

    Mi sembra una cosa simpatica, ci provo anch'io...

    1) Da quanti anni ricami? 14 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? da una zia di mio marito, quando ero incinta del mio primo figlio
    3) Dove ti piace ricamare? ovunque, ma da sola
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? ci provo
    5) Usi il telaio? a volte
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? dmc, ma ho usato anche anchor
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? le matassine, le forbici e gli aghi in una scatola a scomparti, le cose da ricamare dentro una borsa e il tutto dentro una grande scatola di plastica (tipo le scatole porta giochi dei bambini).
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? per il momento aida, mi piacerebbe provare il lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? mucche, disegni per bambini e monocolore
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? nessuno in particolare, ricamo quello che mi piace
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? mi piacerebbe, se sapessi cucire
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un segnalibro, asciugamani, asciugapiatti, l'albero di babbi, due quadretti, ...
    13) Cosa non ricameresti mai? quadri troppo elaborati
    14) Quanti ricami hai già realizzato? parecchi
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? finire tutti i ricami iniziati
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? non l'ho mai fatto ma la cosa mi incuriosiva e mi sono iscritta al primo swap
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? decoupage, biedemeier, scrapbooking, salviette
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? avere una stanza tutta mia
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  5. #15
    mammaele è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    3,443
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    1) Da quanti anni ricami? Dal 2003 quando ho avuto un problema con un ginocchio
    2) Come hai imparato a ricamare? da sola
    3) Dove ti piace ricamare? a casa sul divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Assolutamente no!
    5) Usi il telaio? A volte
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? BMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? In un cassetto di una ribaltina dell'800
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Esclusivamente AIDA
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Tutto basta che ci siano pochi colori
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Sarebbe bello
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Mille cose
    13) Cosa non ricameresti mai? Un quadro
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Non li ho contato ma un bel po' contando tutti i bavaglini
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? bavaglini ed asciugamani per il nido di Chiara
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? No
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? No
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? No
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Avere qualche soldino in più per poter stare a casa dal lavoro e dedicarmi alle mie bimbe... poi quello irrealizzabile fare la cantante!!!
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

    Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

  6. #16
    L'avatar di Chiara83
    Chiara83 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Località
    Costa Volpino (BG)
    Messaggi
    544
    Grazie
    38
    Ringraziato 42 volte in 37 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? Ho imparato circa 10 anni fa, ma lo faccio regolarmente da 4 anni...
    2) Come hai imparato a ricamare? da mia sorella che aveva fatto un laboratorio a scuola
    3) Dove ti piace ricamare? in salotto, comodamente seduta sul divano, ma all'occorrenza ricamo ovunque...
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? no... mai avuto la pazienza di provare.... :P
    5) Usi il telaio? no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? gelosamente in ordine
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? fin'ora solo aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? personaggi disney, e disegni a tema egizio
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? se fossi capace di cucire....
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? il corredino per il mio bimbo in arrivo, un altro set d'asilo per la mia Sharon, e dovrei iniziare un paio di beveglini per un'amica che ha il termine di gravidanza con me.... non ce la farò mai!!!
    13) Cosa non ricameresti mai? non escludo nulla a priori.
    14) Quanti ricami hai già realizzato? boh?! parecchi comunque....
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? un bel quadro a tema egizio da appendere in salotto.
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? non ho mai provato.
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? purtroppo no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? decoupage e scrapbooking.
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? una stanza tutta per i miei hoobies.... e tanto tempo in più da dedicarvi....
    www.mammole.it Ticker

    www.mammole.it Ticker

    www.mammole.it Ticker

    PitaPata - Personal picturePitaPata Dog tickers

    PitaPata - Personal picturePitaPata Dog tickers

  7. #17
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    3,188
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? Da 13 anni mi sono appassionata al punto croce, ma sapevo già fare altri punti
    2) Come hai imparato a ricamare? Grazie ai preziosi insegnamenti di mia madre.
    3) Dove ti piace ricamare? In poltrona, accanto alla finestra, o comunque dove c'è abbastanza luce.
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Perfetto proprio no, mi sforzo di essere ordinata.
    5) Usi il telaio? Di solito no.
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Di solito compro i filati DMC, ma non disdegno altre marche.
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? I filati in una scatola di latta, le tele in una scatola da guardaroba e ciascun lavoro nel suo sacchetto.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Di solito tela Aida.
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Personaggi Disney, soggetti per bambini, fiori ... e tutto quello che mi colpisce.
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No, non uno in particolare; mi piacciono gli schemi monocolore.
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Si, so usare la macchina per cucire.
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Un bordo per tenda con i personaggi di "Cars" per la cameretta di mio figlio.
    13) Cosa non ricameresti mai? Quadri
    14) Quanti ricami hai già realizzato? un centinaio, forse (considerati tutti i bavaglini, fiocchi nascita ecc. cose piccole, comunque)
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Cuscini per il salotto
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Sono alla mia prima esperienza, penso che mi piacerà.
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No, purtroppo.

    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? No, solo piccoli consigli.
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Si, mi piace fare il punto a giorno, lavorare a maglia, uncinetto, dipingere su stoffa e un po' di semplice bricolage)
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Completare tutti i lavori in corso per poterne iniziare tanti altri!

    Promossa?

    Album Schemi

    :maglia:

  8. #18
    fiore de marco Guest

    Predefinito

    Ciao,Ela,bellissima idea la tua Scusami ma ho visto solo ora.Un abbraccio,Fiore.


    1) Da quanti anni ricami? Da quando sono nata...mi verrebbe da dire.Mia madre,severissima,era convinta(ahimè)che noi donne non dovessimo MAI stare con le mani in mano.Appena mi sedevo....lei mi propinava la "pezzuola"!!!!!!


    2) Come hai imparato a ricamare? ...mia mamma e poi il resto da sola.

    3) Dove ti piace ricamare? Accanto al camino e,d'estate,fuori in pieno sole.

    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? No...non credo.Non fanatica,almeno,mi sforzo di tenerlo più pulito e ordinato possibile

    5) Usi il telaio? Si,per il punto croce si.Diversamente non so farlo.

    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Dmc...fuor d'ogni dubbio.

    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Quello in corso d'opera,me lo porto appresso in un sacchetto di tela;tutto il resto in scatole colorate...dove regna il caos!!

    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Di tutto...anche tessuti "strani" che non so neanche cosa siano,in realtà.

    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Quello che mi colpisce di volta in volta.

    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No

    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Si

    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Che Guevara

    13) Cosa non ricameresti mai? Quadri,bimbi giapponesi e...tutto ciò che ha mezzi punti!!!

    14) Quanti ricami hai già realizzato? Tantissimissimi e tre corredini per i miei figli.

    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Nessuno in particolare.

    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? No

    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? Si

    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Si

    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Si,uncinetto,maglia,ricamo classico.

    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Quello di poter trascorrere giornate intere facendo SOLO quello.

  9. #19
    L'avatar di _Barbara_
    _Barbara_ è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-04-2008
    Località
    Carbonia
    Messaggi
    481
    Grazie
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Discussioni

    Predefinito

    1) Da quanti anni ricami? da 2 anni assiduamente...
    2) Come hai imparato a ricamare? dalla mia mamma...
    3) Dove ti piace ricamare? devo avere i gomiti poggiati in linea con le mani... quindi... poggiata al tavolo...
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? no... però non lo sporco tanto... (il retro) 8)
    5) Usi il telaio? no...
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? dmc... è l'unico perfetto...
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? dentro una scatolina...
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida da 55 o 44
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? le scritte mi piacciono molto...
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no...
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? non tanto... per quello rifinisce mamma...
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un copri fornelli per la mia mamma...
    13) Cosa non ricameresti mai? gli schemi di p m...
    14) Quanti ricami hai già realizzato? un bel pò...
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? degli asciugamani per il corredo...
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? no... non ho mai avuto l'occasione... mi sembrano impegnativi...
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? no...
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no... non sono tanto paziente...
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? ho provato il dec..
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? che calino un pò i prezzi della merce...

  10. #20
    L'avatar di silvia68
    silvia68 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    31-08-2008
    Località
    Calabria
    Messaggi
    5,745
    Grazie
    958
    Ringraziato 1,441 volte in 1,196 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? da 4 ma sono diventata patita di puntio croce solo da un paio di anni
    2) Come hai imparato a ricamare? da sola
    3) Dove ti piace ricamare? di solito sul divano in salotto, con una lampada puntata sul lavoro, altrimenti mi ceco
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Non proprio, ma cis sto lavorando....
    5) Usi il telaio? non l'ho mai usato, ma credo che presto lo proverò, per vedere come mi trovo
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Preferisco i DMC, ma uso anche i Profilo, dato che li trovo insieme alla rivista
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Le matassine in una scatola di latta (che era dei biscotti), gli accessori tipo forbicine, aghi, archetti vuoti per le matassine, bordini di aida ecc, in un'altra scatola di latta (anche lei ex biscotti) e le tele in un cassetto del guardaroba. Il lavoro corrente e le matassine in uso in un centrotavola di rame sul tavolo del tinello
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Finora sempre la tela Aida, ma spero di diventare presto abbastanza brava per cimentarmi con il lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Assolutamente i soggetti natalizi
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Grazie alle crocettine di questo forum ho scoperto Parolin,
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? sì anche se alla macchina da cucire non sono un genio
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un set di 7 Madonnine (una l'ho già finita) e inizierò in settimana il segnalibro dello swap... e poi ho un sacco di incompiuti
    13) Cosa non ricameresti mai? La cappella Sistina....ragazze ve la ricordate la signora che ci ha messo 10 anni?? Scherzi a parte, mi fanno un po' "paura" gli schemi con un sacco di colori e sfumature....e i mezzi punti: ho una vera avversione!
    14) Quanti ricami hai già realizzato? mah, e chi lo sa??? Direi tra tutto una trentacinquina, bavaglini compresi
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Finire il calendario dell'avvento in tempo per il Natale 2009, visto che per il 2008 non ce l'ho fatta!! e poi ovviamente il segnalibro per lo swap...magari dei cuscini con i cuori di Parolin...qui da noi si dice "vedendo facendo"!
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? È il primo a cui partecipo, ma l'idea mi piace...
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? Purtroppo no, ma ho un'amica con cui mi sento spessissimo, anche lei appassionata di crocette, e le nostre telefonate fiume vertono principalmente sul punto croce
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Ancora no, ma spero di iniziare presto a far appassionare la mia bimba
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? In passato ho fatto composizioni di fiori secchi e decoupage. Al momento solo punto croce
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Che le persone che ricevono i miei lavori, apprezzino la passione e l'impegno che ci ho messo
    LA MIA PAGINA FB

    [

    ************************************************** **


    **************************************************
    Ho partecipato a queste iniziative:

    - calendario dell'avvento beneficenza 2011
    - Swap I 5 sensi
    - Swap La Befana che Ricama
    - SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
    - SAL Impariamo a fare il portaaghi
    - SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
    - SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
    - SAL del Silk ribbon
    - SAL uncinetto per principianti (2)

    - SAL al buio: e son pacchi vostri

    e a qualche altra....

    **************************************************



Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Swap della ricamatrice 2012
    Di Zukkerina nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-2012, 06:14
  2. Swap della ricamatrice
    Di Zukkerina nel forum SWAP
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 03-04-2012, 11:22
  3. Foto swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 18:52
  4. swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum SWAP
    Risposte: 340
    Ultimo Messaggio: 09-01-2011, 21:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •