Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 175

Discussione: Test della ricamatrice

  1. #1
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Test della ricamatrice

    Ciao ragazze, ormai vi sogno anche la notte :P .. l'altra notte ho sognato una cosa simpatica, facevamo un test tutte insieme er conoscerci un pò meglio e la cosa risultava ben gradita da tutti... io ci provo, sperando che sia lo stesso del sogno,anche se di solito si dice che quello che sogni non si avvera mai....
    Vi propondoil Test della ricamatrice, e semplice e poco impegnativo.. sono 20 domande a cui bisogna rispondere.... perciò copiate il test e mettete le vostre risposte, servirà ad ognuna di noi per conoscerci un pò meglio spero vi piaccia questa cosa....
    Inizio io .....
    Ps vi posto anche il test in bianco senza le mie risposte così vi viene + facile poi fare il copia e incolla....



    Test della ricamatrice

    1) Da quanti anni ricami? Da dieci anni, seriamente da 2 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? IL senso me lo ha insegnato mia madre,ma il resto tutto da sola
    3) Dove ti piace ricamare? Sul mio letto
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Mai riuscita a fare un retro perfetto
    5) Usi il telaio? L'ho usato solo x le strisce degli asiugamani
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC.
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? i lavori in corso nella borsa port lavoro, gli schemi stampati in un raccoglitore per schemi a punto x ognuno in una cartellina trasparentem divisi da schemi fatti e da fare, le matassine alcune nelle farfalline altre in una scatola, tele aghi telaio forbici ecc in una scatola azzurra per le cose da ricamo.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? X adesso ho ricamato solo su aida e ho provato la emiane
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Winnie The Pooh, alfabeti, monocolore
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? adoro tutti gli skemi,ma sopratutto la Vervaco e Ty Wilson
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Mi piacerebbe,ma se nn c fosse mia madre ad occuparsi della parte del cucito i miei lavori sarebbero tutti incompleti
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Un pò di cose.. un nome con lo stemma della samp x un bimbo, il fiocco x la nasita di mio nipote, un cuscino x mio fratello e sua moglie (sn 2 anni ke è fermo li), un gatto natalizio, un winnie natalizio, un quadretto x mio figlio, un portapannolini, un quadro con logo
    13) Cosa non ricameresti mai?
    L'ultima cena
    14) Quanti ricami hai già realizzato? una cinquantina
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Finire tutta la lista dei lavori da fare
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Si mi incuriosiscono
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Si a mia cugina,ma è durata poco
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Ricamo con colla a caldo...
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Avere una stanza tutta x me con tutti gli accessori possibili e immaginabili x il ricamo...etutto in ordine in scatole decupate ..trovare e comprare le forbici cigno e un giorno ricamare un mega quadro di due delfini

  2. Per questo Post, l'utente ღ Ela ♥ Daniel ღ e' stato ringraziato da:

    fabrizia1982 (10-08-2016)

  3. #2
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito

    Test della ricamatrice

    1) Da quanti anni ricami?
    2) Come hai imparato a ricamare?
    3) Dove ti piace ricamare?
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto?
    5) Usi il telaio?
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?
    7) Come tieni le tue cose da ricamo?
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare?
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i?
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami?
    12) Cosa stai ricamando in questo momento?
    13) Cosa non ricameresti mai?
    14) Quanti ricami hai già realizzato?
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri?
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)?
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare?
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)?
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice?

  4. #3
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito

    ela ma che bella idea che hai avuto,io ti seguo subito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? circa 15 ma solo ngli ultimi mesi di continuo
    2) Come hai imparato a ricamare? dalle riviste quano ero incinta (un secolo fa')
    3) Dove ti piace ricamare? nel soggiorno
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? no ,sto cercano di migliorare
    5) Usi il telaio? si
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? il lavoro nella borsa porta lavoro,i filati sulle farfalline e nella sua apposita scatola,le riviste in contenitori di plastica ,le tele in un sacchetto trasparente in una scatola,mentre i filati che mi servono al momento sono in una busta di stoffa dove c'è filati ,aghi e forbici
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? gatti,animali in generale,fiori accessori da cucina,
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? per il momento no,mi piace tutto
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? non sono una brava cucitrice ma mi arrangio
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? il viso di due gatti,che verrano poi cuciti su stoffa ,poi imbottita alla fine sara' un para spifferi per finestra
    13) Cosa non ricameresti mai? per il momento non so'
    14) Quanti ricami hai già realizzato? conto solo gli ultimi mesi,circa una ventina,non voglio piu' iniziarli e poi lasciarli a meta' nell'armadio
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? ricamare il porta rotoli da bagno,il pannello sempre da bagno.un set da cucina,salviette da bagno.....in poche parole il lavoro non mi manca
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si ,anche se non ho mai partecipato.
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?no
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si a mia sorella
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? anni indietro pitturavo su stoffa
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? migliorare sempre,e innervosismi di meno quando disfo e ridisfo varie volte lo stesso punto
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  5. #4
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? 13anni
    2) Come hai imparato a ricamare? da sola
    3) Dove ti piace ricamare? ovunque
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? si,purtroppo fanatica percio' non mi piacciono i tre quarti di punto
    5) Usi il telaio?a volte si ,per alcune cose non serve
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?dmc
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? il lavoro dentro ad un telo bianco,le matassine in una scatola insieme alle forbicine
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?aida,lino,emiane, iuta
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? in genre tutti,monocolore,floreale,geometrico,animali all'occorrenza
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? parolin,isa vautier,ds dessin,tralala
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si

    12) Cosa stai ricamando in questo momento? pausa per schiena ko,devo finire l'ultima tovaglia,non ne faro' più,mi escono dalle orecchie
    13) Cosa non ricameresti mai? non c'è niente che non ricamerei,se non piace a me c'è sempre qualcuno che mi chiede qualcosa e non so dire no
    14) Quanti ricami hai già realizzato? troppi
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? finire la tovaglia.il lenzuolo e poi solo cose piccole
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? è la prima volta che lo faccio
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?no,purtroppo sono poche le persone che conosco che ricamino,quelle poche le aiuto ma ognuno a casa sua
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? si',hardanger.sfilature,vagonite,cartonaggio poco,decoupage poco,uncinetto,maglia,patchwork senza ago
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? imparare tante altre tecniche

  6. #5
    Giulia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    28-08-2008
    Località
    Sanluri (VS)
    Messaggi
    268
    Grazie
    53
    Ringraziato 21 volte in 19 Discussioni

    Predefinito

    fantastica idea Ela, ti seguo...

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? a nove anni il primo quadretto... 24!
    2) Come hai imparato a ricamare? una zia mi ha stressato fino a farmi innamorare del punto croce
    3) Dove ti piace ricamare? punto croce da sola, mezzo punto anche in compagnia, è meno impegnativo....
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? sono u po maniaca dell'ordine ma credo di non essere perfetta
    5) Usi il telaio?in genere no, l'ho usato per i lavori più grandi a mezzo punto...
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?anchor, è più ordinato del moulinè ma faccio fuorti tutto ciò che mi capita
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? distinte per oggetto, natalizi, presine, bordure... purtroppo ho parecchi lavori iniziati ma ciascuno nella sua bustina
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)?aida, ma ho anche lavorato col cencio su lino, millerighe per le copertine e tessuti vari per i cuscini portafedi, su tessuti fatti col telio artigianale... le crocette arrivano dappertutto con me, anche sul porta-rotoli del bagno....
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? un po di tutto, a volte un disegno mi suggerisce un regalo per qualcuno....
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si anche se non ho molta pazienza nel confezionare
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? bavallini, presine e bordure varie, due casette tridimensionali e un porta-tutto per il cucito per il compleanno della mia mamma
    13) Cosa non ricameresti mai? solo cose oscene
    14) Quanti ricami hai già realizzato? ho iniziato alle elementari.... parecchi
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? un asciugamani con le iniziali di mia sorella da rifinire con un bel pizzo macramè che vorrei tanto imparare a fare
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? sono al mio primo swap, mi sembra un'idea grandiosa, davvero!!!!
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?si, qualcuna, ma siamo tutte impegnate col lavoro e finisce che ricamiamo solo nei ritagli di tempo, o la notte
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? con poco successo a qualche cuginetta
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? ho fatto anche ricami a punto catenella, erba, margherita, ma torno sempre alle mie crocette...
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? ... essere vecchia, vicino ad un caminetto, un gatto ai miei piedi, i nipotini che fanno baccano attorno e le mie dita curve con ago e filo...

    spero così possiate conoscermi un po meglio
    Baci
    Giulia xxx
    Stò partecipando a:

    SAL i filini spazzatura 2012

    Swap Strofinaccio

    ----------------------------------
    Ho Partecipato a :
    Swap Segnalibri
    Swap 5 sensi
    Swap Halloween
    Swap The Summer is Crazy
    Swap Thè o Caffè
    Swap Presina
    Swap Shopping Bag dell' Amicizia
    Giulia xxx

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #6
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Ci provo anche io


    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? da 15 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? autodidatta
    3) Dove ti piace ricamare? dovunque
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? si non riesco a farlo in altro modo
    5) Usi il telaio? di solito no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? Dmc ma uso anche Anchor e Profilo
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? la tela in un panno bianco, le matassine in una scatola di latta divisi per marca, poi ho borsa porta lavoro, per gli schemi stampati in un raccoglitore e le riviste in un mobile ormai strapieno
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? tela aida per la maggior parte ma adesso mi sto avvicinando al lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? tutto l'importante che mi piaccia il soggetto sopratutto natalizio
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? non in particolare ma mi piace molto Parolin, Vercaco
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si l'ho fatto anche qualche volta
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? nulla per via della cervicale ma ho in sospeso una foto da finire
    13) Cosa non ricameresti mai? nulla in particolare anche perchè lo faccio anche per altri
    14) Quanti ricami hai già realizzato? tantissimi non so contarli tutti
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? la foto del mio nipotino, dieci asciugapiatti, 5 o 6 strisce per il tavolo da regalare, e poi due tovaglie su lino una con girasoli e l'altra nataliza speriamo di farcela
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? si
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? si
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? uncinetto, maglia, patchwork, perline
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? imparare tante tecniche e riuscire a ricamare per tutto il giorno senza fare nient'ltro
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  8. #7
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? 18 anni..., ho imparato molto piccola, ma seriamente solo da settembre... prima solo nulla tantum.....
    2) Come hai imparato a ricamare? alla scuola elementare, poi tutto da me....
    3) Dove ti piace ricamare? direi sul divano del soggiorno, oppure nel mio angolino al calduccio....
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? NO!!!! Anche se mi dicono che il mio lavoro sia pulito anche sul dietro....
    5) Usi il telaio? comprato da qualche settimana ma nn ancora provato....
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? tutti, nn ho preferenze...
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? No comment mi verrebbe da dire..., sono disordinata cm nn so cosa... l'unica cosa posso dire che ho una scatola per i fili....
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida, poi ho provato a lavorare una tela tipo lino con le crocette stampateed era venuta bene ma è stato l'unico esperimento... adesso ho comprato del lino Dmc per un orologio ma devo ancora provare...
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? allora io adoro disegnare i disegni monocolore, oppure disegni che nn richiedano troppi cambi di colore, nn ho un soggetto preferito forse cm ho scritto un genere di disegni semplici ma che fanno effetto...
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? NO
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Si, poi adesso che ho scoperto che la zia di mio marito è una sarta eccezionale allora mi diverto ancora di più
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? allora ho il babbo natale del kit profilo iniziato e da finire, poi direi che ieri sera ho iniziato e finito un cuore con un mazzo di fiori per un cuscino da regalare a mio marito per san valentino e adesso inizio il segnalibro per lo swap... direi che di iniziato ho solo il babbo natale...
    13) Cosa non ricameresti mai? disegni con troppi colori, sono troppo distratta e nn riuscirei mai a finirlo senza perdere la pazienza...
    14) Quanti ricami hai già realizzato? Bhò!!! Sinceramente nn lo so dire...
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? un orologio
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Si
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Ho provato con mia nipote di 6 anni
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? No
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Non ne ho...

  9. #8
    Annamaria è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-11-2008
    Messaggi
    271
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? Da 40 anni
    2) Come hai imparato a ricamare?
    3) Dove ti piace ricamare? sul divano in un angolo con tanta luce
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto?
    5) Usi il telaio? L'ho usato solo x un quadro a mezzo punto
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC assolutamente
    7) Come tieni le tue cose da ricamo?
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? solo su aida e vorrei provare il lino
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? monocolore, frutta e verdura, Natale
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i?
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami?
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? un sampler monocolore sul giardino, una mascherina di profilo con uncppello a fiori, un quadro con le teapot, dei magneti su canvas, uno strofinaccio, ...
    13) Cosa non ricameresti mai? gli schemi troppo complicati e a tema religioso
    14) Quanti ricami hai già realizzato? più di una cinquantina
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Finire tutti i lavori iniziati
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? non ho mai provato
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? colleghe con cui scambio gli schemi
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Si a parecchie persone
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce? Decoupage, country painting, bigiotteria...
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? ricamare un mega tappeto con fiori meravigliosi.

    Eccomi qua.Ciao a tutte. ANNAMARIA

  10. #9
    L'avatar di skiki85
    skiki85 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-03-2008
    Località
    Bisceglie
    Messaggi
    4,884
    Grazie
    138
    Ringraziato 121 volte in 95 Discussioni

    Predefinito

    Che carino! :P ci provo ank'io

    TEST DELLA RICAMATRICE

    1) Da quanti anni ricami? da 10 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? da sola, leggendo le riviste di punto croce
    3) Dove ti piace ricamare? nella mia stanzetta in silenzio o al massimo con una leggera musica di sottofondo
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? abbastanza
    5) Usi il telaio? no mai usato
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)?DMC
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? Le matassine in una scatola tipo quella degli stivali in ordine crescente, mentre tutto il resto in uno scatolone.
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida ma da poco ho iniziato a utilizzare la tela emiane e mi piace molto di piu'
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? mi piace ricamare un po' di tutto, dai piu piccoli soggetti ai grandi quadri
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no, forse perche' non li conosco tutti
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? si
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? Delle cosine per i vari swap
    13) Cosa non ricameresti mai? bho, non ne ho idea
    14) Quanti ricami hai già realizzato? non saprei, ma parecchi
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Vorrei provare a realizzare di mini porta cucito
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? moltissimo, ogni volta che ne vedo uno sul web... subito aderisco...
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?purtroppo no, perche' dicono che e' una cosa da vecchi!!!
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? no
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? uncinetto, maglia, ma vorrei imparare il decoupage
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Avere piu' tempo da dedicare al ricamo

  11. #10
    elettra è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    712
    Grazie
    0
    Ringraziato 33 volte in 27 Discussioni

    Predefinito

    che bello ci sono riuscita.beh nn sono propio cosi imbranata.grazie Ela.un bacio atutte Elettra
    1) Da quanti anni ricami? 10 anni
    2) Come hai imparato a ricamare? da sola
    3) Dove ti piace ricamare? sul mio divano
    4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? quasi sto migliorando sempre di più
    5) Usi il telaio?no
    6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? si
    7) Come tieni le tue cose da ricamo? in una scatola di colore oro
    8 ) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? aida
    9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? un po di tutto ma le cose di bimbi forse mi piaccione di più
    10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? no
    11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? no nn sono brava con il cucito devo ricorere sempre in aiuto di un amica
    12) Cosa stai ricamando in questo momento? uno stemma musicale, ein un posto di casa c'e un quadro a mezzo punto
    13) Cosa non ricameresti mai? nn so cerco di fare sempre quello che mi piace.
    14) Quanti ricami hai già realizzato? 40 penso.
    15) Quali sono i tuoi progetti futuri? vorei imparare a cucire
    16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? si ma ho sempre paura di nn riuscirci.
    17) Hai amiche nella tua città con cui ricami?qui no dove vivevo prima si una amica e ci si scambiavano anche idee
    18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? mia figlia ....ma chissà e da vedere.
    19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? uncinetto
    20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? avere un posto solo per me cosi forse riusciro a realizzare anche il cucito

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Swap della ricamatrice 2012
    Di Zukkerina nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-2012, 06:14
  2. Swap della ricamatrice
    Di Zukkerina nel forum SWAP
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 03-04-2012, 11:22
  3. Foto swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum Foto Swap
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 18:52
  4. swap della befana ricamatrice
    Di annalisa574 nel forum SWAP
    Risposte: 340
    Ultimo Messaggio: 09-01-2011, 21:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •