Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Solo richieste scritte nomi

  1. #1
    Annamaria è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-11-2008
    Messaggi
    271
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Solo richieste scritte nomi

    Ciao A tutte,
    sono Annamaria, una "vecchia" crocettina. Questo sito mi piaceva moltissimo,
    c'era uno scambio continuo di disegni, dai più complessi ai più semplici.
    Aprivo il sito con gioia, sapevo che potevo travare ricami molto belli, magari non li avrei
    fatti e scaricato lo schema, ma era comunque un piacere vedere la grande manualità e le capacità
    delle tante fatine. Avevo sempre qualche cosa da imparare.
    Mi scuso per quanto sto per scrivere, ma sono molto delusa. Ora ci sono soprattutto richieste
    di nomi.
    Non ho più l'entusiamo di prima, è un peccato perchè per me questo era il miglior sito per il ricamo di punto croce. Ma purtroppo non ne sono più tanto sicura. Ripeto, scusate lo sfogo, probabilmente ho perso il vero significato dello scambio, ma credo che il punto croce non sia solo scritte in vari caratteri e solo di nomi.
    Annamaria

  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito Re: Solo richieste scritte nomi

    ciao annamaria ben tornata xkè evidentemento è un po' ke manki e ti sei persa i vari cambiamenti proposti e voluti da alcune crocettine
    trovi molti skemi nella sez riviste e libri e la sez monotematici straripa di cose bellisisme ..prova a riorganizzare il giro ke facevi prima e nn fermarti nela sez di punto croce mascorri la pag..magari ritroverai le meravigle ke ti avano fatto apprezzare questo fourm e se poi posso permettiermi un consiglio...appreza anke le persone xkè sono fantastike
    ank'io sono arrivata qui come penso tutte xkè questo è un po' la svizzera x il cioccolato ..ma poi oltre agli skemi ho scoperto il cuore di questo forum e cioè le loro frquentatrici ...spro di rileggeri preso
    ciao ila


  3. #3
    Annamaria è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-11-2008
    Messaggi
    271
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Re: Solo richieste scritte nomi

    Grazie CIANA di avermi risposto.
    Ti assicuro che ho avuto modo di apprezzare la disponibilità, pazienza e cortesia
    delle "fatine". Ne conosco il cuore aperto. E tante che hanno corrisposto con me
    Ti potrebbero assicurare che ho sempre riconosciuto le doti di tutte le ragazze che
    sono sul sito.
    Ciao a presto.
    Annamaria

  4. #4
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Re: Solo richieste scritte nomi

    Hanno solo cambiato posto...
    gli schemi sono riuniti in sezioni diverse... e ci sono un mondo di riviste super da consultare... cm quasi tutta la collesione disney o ricò... le puoi trovare qui http://www.megghy.com/forum/f59/rico-design-7733.html
    qui c'è l'elenco delle riviste presenti http://www.megghy.com/forum/f59/list...orum-8219.html

    Poi è stata aperta una sezione monotematici per tenere insieme tantissimi schemi... che prima venivano postati qui... viewforum.php?f=56
    Qui invece sono rimaste le richieste si di scritte e altri schemi... che se poi sono interessanti e non doppioni vengono spostati nelle altre sezioni del forum....

    Hai visto la nostra sezione iniziattive... è molto vitale ci sono sempre in movimento swap, sal, RR, Bfc.... spero di averti dato uno spunto per visitare tutte le altre sezioni di questo forum che sono nate in tua assenza...

    Annalisa
    Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 02:39

  5. #5
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito Re: Solo richieste scritte nomi

    Sinceramente anche io sono molto delusa nel leggere interventi come questo che spara a zero sul forum...

    Cara Annamaria sei mancata molto e ti sei persa parecchie cose:

    1° Se prima si postavano schemi di bassa risoluzione e molto piccoli, adesso vengono postati schemi di 900 KB, grandi e di ottima qualità!

    2° Se prima si trovava lo schema e la foto di una certa tovaglia della Rico, adesso sono presenti più di 100 riviste Rico postate per intero!

    3° Se prima si trovavano personaggini Disney qua e là, adesso sono presenti molte riviste complete Disney!

    4° Nella sezione Ricami sono presenti un sacco di lavori bellissimi che possono offrire molti spunti e ogni giorno ne compaiono di nuovi...

    5° Prima non esistevano sezioni come quella dei Monotematici o quella dei Libri, queste sezioni sono stracolme di schemi a tema, libri e riviste postati per intero, un vero patrimonio di grande valore impossibile da quantificare. Volendo provare a fare una stima e tenendomi molto bassa ti dico che secondo me sono presenti più di 150.000 schemi.

    Nelle mie frequentazioni in giro per il mondo ho imparato il vero significato della parola scambio/sharing....
    se io ricevo per 10 la mia voglia di ricambiare mi porta a farlo per 100, tutti fanno così.... questo è sharing/scambio/condivisione...

    A mio avviso non si può stare in comunità come per esempio questa solo per fare atto di presenza con messaggi a volte inutili solo per farne aumentare il numero, copiare di tutto e di più, riempire e far scoppiare gli Hard Disk dei computer senza ricambiare e arrivare pure a lamentarsi....

    Perdonami, non volermene, questo è semplicemente il mio pensiero...
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  6. #6
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito Re: Solo richieste scritte nomi

    Citazione Originariamente Scritto da Eledwyn
    Sinceramente anche io sono molto delusa nel leggere interventi come questo che spara a zero sul forum...
    Cara Annamaria sei mancata molto e ti sei persa parecchie cose:
    1° Se prima si postavano schemi di bassa risoluzione e molto piccoli, adesso vengono postati schemi di 900 KB, grandi e di ottima qualità!
    2° Se prima si trovava lo schema e la foto di una certa tovaglia della Rico, adesso sono presenti più di 100 riviste Rico postate per intero!
    3° Se prima si trovavano personaggini Disney qua e là, adesso sono presenti molte riviste complete Disney!
    4° Nella sezione Ricami sono presenti un sacco di lavori bellissimi che possono offrire molti spunti e ogni giorno ne compaiono di nuovi...
    5° Prima non esistevano sezioni come quella dei Monotematici o quella dei Libri, queste sezioni sono stracolme di schemi a tema, libri e riviste postati per intero, un vero patrimonio di grande valore impossibile da quantificare. Volendo provare a fare una stima e tenendomi molto bassa ti dico che secondo me sono presenti più di 150.000 schemi.
    Nelle mie frequentazioni in giro per il mondo ho imparato il vero significato della parola scambio/sharing....
    se io ricevo per 10 la mia voglia di ricambiare mi porta a farlo per 100, tutti fanno così.... questo è sharing/scambio/condivisione...
    A mio avviso non si può stare in comunità come per esempio questa solo per fare atto di presenza con messaggi a volte inutili solo per farne aumentare il numero, copiare di tutto e di più, riempire e far scoppiare gli Hard Disk dei computer senza ricambiare e arrivare pure a lamentarsi....
    Perdonami, non volermene, questo è semplicemente il mio pensiero...

    Concordo pienamente con Eledwyn e le altre ragazze!!!
    Il forum mi piace tantissimo, non frequento che un'altro forum russo, ma lì non si possono nemmeno postare gli schemi . Questo forum lo adoro... xkè qui ho conosciuto tante persone speciali, disposte ad aiutare tutti e ognuno in parte.
    Non è x niente vero che si richiedono solo scritte è che adesso è tutto sistemato x sezioni e non c'è nessuna confusione. Basta andare nella sezione giusta e trovi tutto q.c. vuoi e anche di +!!!
    P.S.: X pe richieste scritte/schemi c'è la sezione "Punto croce", x condivisione schemi - "Monotematici" e "libri e riviste"...

  7. #7
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Solo richieste scritte nomi

    Ciao Annamaria!!!!

    E' comprensibile che tu non ti ritrovi a tuo agio nel forum com'è ora.
    E' un po' come rincontrare una copagna di scuola dopo anni.... non la riconosci più!!!

    Qui si è deciso che, siccome gli schemi ormai erano tanrissimi, di farne una suddivisione per agevolarne la consultazione.

    Tante volte quado un crocettina richiede uno schema, lo si posta nei monotematici nell'argomento appropriato e poi si risponde che lo schema si trova là...

    la sezione Punto croce era vicina al collasso!!!

    Fai un bel giro in tutto il forum e in poco tempo ti ritroverai a casa tua .... come prima, anzi meglio di prima!!!

    A presto!!!

  8. #8
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito Re: Solo richieste scritte nomi

    Scusa Annamaria ma non posso essere d'accordo con te. Ci sono tante richieste di nomi, è vero, ma anche innumerevoli altri schemi stupendi che sono stati inseriri secondo il soggetto che rappresentano. Non puoi ridurre questo splendido forum soltanto alla richiesta di nomi o scritte, non è giusto. Gironzola meglio nei vari settori, vedrai che ripenserai a quanto hai scritto. Un abbraccio.

  9. #9
    Annamaria è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-11-2008
    Messaggi
    271
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Re: Solo richieste scritte nomi

    Grazie Malù,
    grazie per aver capito il mio disagio e di non aver travisato.
    Ho espresso un mio pensiero, ma mi sono sentita attaccata.
    E' vero ho chiesto con cortesia degli schemi ma credo di aver ringraziato e di essere
    stata grata a chi me li inviati con pazienza e disponibilità.
    Buon lavoro a tutte.
    Ciao
    Annamaria

  10. #10
    Annamaria è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-11-2008
    Messaggi
    271
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito Re: Solo richieste scritte nomi

    Sorry, ho dimenticato di ringraziare anche ANNALISA.
    Mi hai fornito una bella mappa per viaggiare.
    Grazie
    Annamaria

Discussioni Simili

  1. richieste scritte x natale
    Di memescorpioncina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-12-2011, 18:09
  2. Scritte varie richieste
    Di Lo Staff nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-2010, 21:54
  3. Richieste scritte varie
    Di Margherita nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-2008, 14:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •