Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: siete la mia rovina!!!

  1. #11
    dunia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    31-08-2009
    Messaggi
    212
    Grazie
    59
    Ringraziato 29 volte in 20 Discussioni

    Predefinito Re: siete la mia rovina!!!

    Ma quanto avete ragione.... ormai la prima cosa che faccio quando mi collego a internet è entrare nel forum e aggiornarmi su gli ultimi eventi

    Ormai il mio fisìdanzato dice che sono diventata un caso patologico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io invece gli rispondo :" Ma come ho fatto fin'ora senza di voi?!?!?!?!?!?"

  2. #12
    StefaniaF è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-08-2009
    Località
    Schio Vicenza
    Messaggi
    59
    Grazie
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Discussioni

    Predefinito Re: siete la mia rovina!!!

    a chi lo dite...io per fortuna non ho problemi tecnologici...in quanto mio marito ha un'azienda e vende anche prodotti informatici ....inoltre è patito di hd, pc e robe di questo genere...più che altro io continuo a stampare e continuo a consumare cartucce a colori...e visto che non costano poco...sto andando letteralmente in rovina...tra cartucce della stampante e comprare articoli di merceria on line (che non ho mai tempo di ricamare...!!!) ho speso una follia
    Stefania

  3. #13
    ILE
    ILE è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    20-08-2009
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    109
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito Re: siete la mia rovina!!!

    Anch'io senza il forum non vivo e soprattutto con gli schemi che trovo in giro ne ho una bella cartella che ogni tanto svuoto, cioè faccio pulizia scarico, stampo quelli più leggibili e poi li elimino, il pc al momento lo uso per lavoro poi vedrò, dato che non ne ho più molto neanche di quello forse lo userò solo per il mio hobby.
    Intanto a casa ho una vecchia credenza (quelle delle nostre nonne) piena di riviste di ricamo dal 2003 che mi è cominciata la mania ne ho collezionate un bel po', per fortuna escono una volta al mese, poi ho varie raccolte alcune mai finite e ovviamente gli schemi che mi scarico. Mio marito non mi dice molto, ma mia suocera, che se avesse il tempo e soprattutto la vista ricamerebbe anche lei oltre a confezionare cose troppo belle (è lei che mi insegna i trucchi della sartoria dato che era una sarta vecchio stampo!) mi dice sempre che se devo ricamare tutto quello che ho in schema dovrei vivere 2 o 3 vite, però quando mi chiedono dei lavori ho sempre delle belle idee da poter creare, anche grazie a voi amiche di crocetta!

  4. #14
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito Re: siete la mia rovina!!!

    Noto che non solo la sola a soffrire di questa patologia!

    Ogni tanto mi ripropongo di aprire ogni sottocartella che ho creato e mettere un po' di ordine. Tipo rinominare i file, eliminare i doppioni o quelli che sicuramente non farò mai ma ho avuto la smania di scaricare. Il problema è che NON MI VA.

    Vedendo ogni schema mi dico, questo mi piacerebbe per...., scarico e poi continuo. Quest'altro mi piacerebbe per.... e via così.
    La cartella RICAMI (così si chiama) è piena zeppa, altro che 2 o 3 vite per ricamare tutto, senza contare il cartaceo che ho a disposizione!

    E abbiamo considerato quanto ci costa questo bellissimo hobby? Tela, matassine, cornici, stoffe e varie.

    Meglio non pensarci, continuiamo a ricamare felici e beate....

    Ciao a tutte

  5. #15
    stillmagic è offline Utente
    Data Registrazione
    28-05-2009
    Messaggi
    29
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: siete la mia rovina!!!

    Ragazze! Anche io ho questo stesso prblema. Più ne scarico, più ne voglio e cerco ......... e scarico........e scarico.............e scarico.
    Un abbraccio a tutte!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Di dove siete!
    Di Francy77 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 461
    Ultimo Messaggio: 24-04-2014, 19:44
  2. ragazze, ci siete? :)
    Di deborah nel forum Solidarietà
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-10-2013, 15:37
  3. vi siete scordate di me...
    Di claudia nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-01-2010, 00:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •