Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Schema Minnie e Mickey

  1. #11
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    Io ho scritto a questa persona su ebay e gli ho kiesto se è opera sua o è originale, mi ha detto ke è una raccolta e tanti sn stati fatti da lei, ma è stat vaga sulla mia domanda se proprio quello era stato fatto da lei.....
    X fortuna nn ci sono offerte mala prima offerta ke vedo kontato la persona e gli kiedo l'e-mail e gli mando lo skema io GRATIS... questa cosa mi ha fatto molto arrabbiare nn per lo skema xkè fa pure skifo nn è fatto bene ed è sfocato...xò truffare così a me nn piace,

    Sarebbe una bella idea quella di fare vedere gli alegati agli iscritti...se nn è un lavoraccio x l'amministratore si potrebbe kiedere...
    Però bisogna risolere questo problema

    Ha avuto anke il coraggio di scrivere....
    AVVISO PER EBAY:

    TUTTI GLI SCHEMI SONO STATI REALIZZATI ATTRAVERSO UN SERIO LAVORO PERSONALMENTE DA

    SCIACIDA_FASHION ; NE DETENGO QUINDI I DIRITTI D'AUTORE.

    LA SEGUENTE INSERZIONE NON VIOLA QUINDI LE NORME SUL COPYRIGHT DI EBAY!!!
    Ultima modifica di Natalia; 24-05-2010 alle 19:57 Motivo: correzione dimensione carattere

  2. #12
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    E' vero Ela, ho letto anch'io che ne detiene i diritti d'autore ... è uno schifo non c'è che dire ...
    comunque non farti il sangue amaro, sentiamo cosa ne pensa l'amministratore, se lui è d'accordo queste persone non potranno più truffare il prossimo e prendersi sia meriti che soldi...
    Baciottoli
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  3. #13
    allalla è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    15-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    ela guarda mi spiace tanto qualche giorno fa mi è arrivato un mp un pò strano ma preferisco non dirlo qui non me ne voglia nessuno ti mando un mp e ti spiego
    [i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI

  4. #14
    dony78 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    95
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    Ho letto solo adesso quello che ha raccontato ela... sono DISGUSTATA!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ela
    SECONDO ME è GIUSTO KE SE IO FACCIO UNO SKEMA VOI LO KOPIATE LO PASSATE A KI VOLETE LO METTETE DOVE VOLETE ALTRA GENTE LO SKOPIAZZA...MA NO KE ME LO VENDI SU EBAY X FREGARE LA GENTE QUESTO NN M SEMBRA GIUSTO...
    SONO MOLTO INCAZZATA SCUSATE
    ...ela, hai tutto il mio appoggio! ma almeno quì il guadagno è minimo... pensa che per il mio matrimonio ho fatto io i libretti della messa, ci ho impiegato 3 anni a perfezionarlo ovvero da quando abbiamo fissato la data fino a due mesi prima di sposarci... morale: è venuto così bene che la copisteria che me li ha stampati ha riciclato tutto ad altri sposi guadagnandoci bei soldini!!! come l'ho saputo? dopo 4 mesi dal mio matrimonio siamo stati invitati ad un altro: gli sposi erano andati nella stessa copisteria e in chiesa c'erano i libretti miei: cambiavano solo i nomi degli sposi e dei testimoni, non hanno cambiato nemmeno le preghiere dei fedeli che avevo scritto io personalmente!!!!!!!!! come pensi che mi sono sentita????

    Citazione Originariamente Scritto da paoletta3
    l'unica cosa da fare, non so se fattibile, sarebbe far vedere gli allegati solo alle iscritte, dovremmo sentire l'amministratore, che ne dite???
    ...non penso che fare vedere gli allegati solo alle iscritte sia conveniente, perchè se questa persona quì si iscrive se li copia ugualmente... nemmeno sovrapporre al centro di ogni shema la propria firma è una cosa fattibile, per lo meno si potrebbe fare solo su schemi creati di sana pianta da noi e che non riguardano marchi altrimenti il copyright lo violiamo noi!!!L'amministratore sicuramente leggerà tutto questo e farà qualcosa di modo che sia impossibile ripetersi di nuovo tutto ciò.
    Preferisco essere più di quella che appaio, piuttosto che apparire più di quella che sono.

  5. #15
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    Certo, è vero che chi si iscrive li copia ugualmente, ma almeno così si potrebbe risalire più facilmente al colpevole

    Ma non sei andata in quella copisteria a chiedere almeno delle spiegazioni ????????
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  6. #16
    dony78 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    95
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    come si dice : "cornuto e bastonato" ??? ...la copisteria è cliente di mio marito, non dire nient'altro!!!
    Preferisco essere più di quella che appaio, piuttosto che apparire più di quella che sono.

  7. #17
    L'avatar di bimba1299
    bimba1299 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    20-07-2007
    Località
    Latina
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    1
    Ringraziato 17 volte in 10 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    ragazze sono rimasta senza parole!!!!!!!!vedere queste cose ti smonta io ci perdo nottte x fare degli schemi e li faccio volentieri x tutte le crocettine anche quelle non iscritte in finale e' un forum libero ma vedere come certa gente ne approfitta e' uno schifo proprio per guadagnarci speriamo solo che se l'amministratore legge questo messaggio possa trovare una soluzione mi dispiacerebbe vedere qualche mio schemamesso in vendita da qualcun altro e che si prende anche il merito io provvedero per il futuro x i nuovi schemi che faro' poi si vedra!!!!!![

    quote="dony78"]come si dice : "cornuto e bastonato" ??? ...la copisteria è cliente di mio marito, non dire nient'altro!!![/quote]
    anche io ho fatto il libretto x il mio matrimonio so cosa significa cliente o no avrei comunque chiesto spiegazioni
    Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara

  8. #18
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    Anche io avrei chiesto spiegazioni Dony.. ma come ti permetti a fare una cosa del genere??? nn esiste stare zitti solo perchè sn clienti di tuo marito...capisco ke hai rispetto x lui, ma anche yu ne meriti e quella era una cosa SOLO vostra... ke rabbia ke mi fanno queste cose.... immagino come t sei sentita quel matrimonio sicuramente t sei rovinata la giornata....

    X il resto.... io ho scritto a sta tipa ke nn so se sia iscritta qua o meno... ma anche se lo fosse o fosse una ke viene qua a prendere gli skemi deve sapere ke si deve solo vergognare.... xkè a me e penso anke a voi nn è mai passata di mente una cosa del genere.... forse su quelli ke posso fare io..ma sn miei e faccio ciò ke voglio, ma nn è giusto venderli sn schemi ke si trovano su internet gratis....

    Giustamente noi nn possiamo bloccare gli allegati alle non iscritte xkè la maggior parte degli skemi nn sono nostri, nel senso ke nn sono fatti da noi personalmente... ma li scambiamo gratis... ma quelli fatti da noi nessuna ha il diritto di spacciarli x suoi... questa qua ha messo il mio schema x primo, ma ha detto ke ha tanti schemi baby disney winnie the pooh ecc ecc è tutta una raccolta... si fa pagare anche la spedizione.... perciò non è solo il mio schema quello ke lei sta vendendo dicendo di avere tutti i diritti. sicuramente anche quelli di Bimba di skiki di dony ecc ecc......... e a me fa incazzare il non rispetto x le cose degli altri mi fa davvero innervosire sapere ke c'è gente ke nn dorme la notte x farci un regalino kon uno skema e qualcuno se ne approfitta lo fa suo e lo vende fregando gli altri e no nn mi sta bene....

  9. #19
    dony78 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    12-03-2008
    Messaggi
    95
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    Citazione Originariamente Scritto da Ela
    nn esiste stare zitti solo perchè sn clienti di tuo marito...ke rabbia ke mi fanno queste cose.... immagino come t sei sentita quel matrimonio sicuramente t sei rovinata la giornata....
    Carissima Ela, sono daccordo con te su tutto, ma purtroppo nella vita si sbaglia e si impara ma come dice il proverbio "fai bene e pensaci, fai male e pensaci"...
    ...tu, io, ecc. la coscienza ce l'abbiamo pulita, degli altri non ci riguarda...
    Preferisco essere più di quella che appaio, piuttosto che apparire più di quella che sono.

  10. #20
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    Un caro saluto a tutte le crocettine,
    ho letto il post aperto da Ela e tutte le altre risposte, non posso che essere daccordo e solidale con tutte voi.

    La nascita della sezione Punto Croce e il relativo Forum, dentro il sito megghy.com, sono nati su insistenza di Margherita, proprio per dare la possibilita' a tutte quelle che avevano la sua passione di aiutarsi a vicenda e far si che gli schemi fossero del tutto gratuti, lei non trovava giusto che in quasi tutti i siti per avere uno schema si dovesse pagare.

    Dopo questa breve parentesi ci tengo a precisare quanto segue.
    Sappiate che cio' che passa dal web rimane sempre traccia, e ponendo caso che uno schema viene messo nel forum da Ela e una tizia/o lo prende per metterlo in vendita risulterà cronologicamente che la paternità è di Ela, e non sarebbe difficile dimostrarlo.
    Questo grazie, anche, alla forza del sito e nello specifico della sezione punto croce e del forum , da precisare che il merito è di tutte le crocettine che ogni giorno fanno o trovano uno schema e lo postano in questo forum, per aiutare un altra persona o per il semplice gusto di condividerlo con altri.

    Passiamo ora alle possibili azioni da fare.
    Per prima cosa potremmo inviare una email di intimazione sia a chi ha messo in vendita un vostro schema sia ad Ebay.

    Potremmo pure fare una sezione privata nel forum(dove si acceda mediante autorizzazione) oppure inviare gli schemi solo mediante email, ma a mio avviso non avrebbe senso e si perderebbe sia lo scopo di questo forum che la forza che ne trae tutta la sezione del punto croce. C'è da dire pure che anche facendo un'area riservata un truffaldino/a potrebbe aggirare l'ostacolo fingendosi crocettina.

    La cosa piu' efficace che possiamo fare, secondo me, è di continuare per come si sta facendo, tenete presente che ormai siamo una realtà, mi permetto di dire una bella realtà, ed in Italia se non siamo il punto di riferimento poco ci manca , a tal proposito potete provare a fare ricerca su Google su schemi di punto croce e noterete che siamo quasi sempre nelle prime posizioni, vi incollo qui di seguito alcune ricerche fatte velocemente da me:

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... e+pooh&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... +croce&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... =Cerca&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... mi+ela&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... +titti&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... minnie&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... polino&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... ordure&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... herita&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... =Cerca&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... =Cerca&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... =Cerca&lr=

    http://www.google.com/search?hl=it&rlz= ... =Cerca&lr=

    Se avete dei suggerimenti su cosa fare non esitate a segnalarle, di certo faremo tutto il possibile e avrete sempre l'appoggio morale e materiale di tutto il sito.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mickey & minnie portrait
    Di emiliad nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-05-2015, 10:08
  2. Per baby1264,Minnie e Mickey Mouse natalizi
    Di neropanzy nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-11-2012, 14:00
  3. Calze di Natale Minnie e Mickey
    Di luisangela85 nel forum Punto Croce
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-12-2009, 11:10
  4. Minnie e Mickey
    Di Sophie nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-05-2008, 09:41
  5. Minnie e Mickey
    Di Sophie nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-04-2008, 16:35

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •